20
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 20 AGOSTO 2011. IN SECONDA SERATA SU IRIS ‘IL MACELLAIO’

Alba Parietti ne Il Macellaio

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.30: Il mio cuore dice sì

Film del 2006 di Sooraj R. Barjatya con Shahid Kapur, Amrita Rao, Anupam Kher, Alok Nath, Seema Biswas, Samir Soni, Lata Sabharwal, Manoj Joshi, Amrita Prakash, Dinesh Lamba. Trama: Per Punam, cresciuta in casa dello zio dopo la morte dei suoi genitori, è arrivato il momento di sposarsi, ma poco prima del matrimonio un tragico evento le segnerà la vita.

Rai2, ore 21.05: Tenuta in Ostaggio

Film del 2009 di Grant Harvey con Julie Benz, Brendan Penny, Natasha Calis, Tom Carey, Michelle Harrison, Jason Schombing, Dalias Blake, Jeff Pangman, Bruce McGill, Dean Marshall. Trama: Tre uomini mascherati irrompono in casa di Michelle (dipendente di una banca) e prendono in ostaggio la sua famiglia, minacciando di uccidere la figlia se non acetterà di compiere un rapina.

 Rai3, ore 21.00: Uomini e Cobra

Film di Joseph L. Mankiewicz Con Henry Fonda, Warren Oates, Kirk Douglas, Hume CronynFlorida. Trama: Arizona 1883. Un galeotto assassino e traditore dei complici evade dal carcere e se ne va a recuperare il bottino nascosto, braccato da un vecchio sceriffo, promosso direttore del penitenziario.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 5

Seconda delle puntate speciali dedicate alla quinta edizione del programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Due le Madri Natura della stagione: Agné Stankunake e Flaminia Romeo.


Italia1, ore 21.15: Richie Rich: Il più ricco del mondo

Film del 1994 di Donald Petrie con Macaulay Culkin, John Larroquette, Edward Herrmann, Christine Ebersole, Jonathan Hyde, Michael McShane, Chelcie Ross, Mariangela Pino, Stephi Lineburg, Claudia Schiffer. Trama: Il figlio adolescente di genitori miliardari, che possiede apparentemente tutto ciò che i ragazzi comuni desiderano, un parco con l’ottovolante privato, un elicottero per i suoi spostamenti ed una stazione multimediale computerizzata, in realtà si sente solo. Quando mamma e papà, a causa di un sabotaggio, precipitano dall’aereo e vengono dati per dispersi, Richie si torva a capo dell’impero paterno e si fa aiutare nella sua nuova attività da alcuni amici.

Rete4, ore 21.30: Law & Order: unità speciale -  Notti da Incubo (11×05), Spiati (11×06)

Notti da Incubo: Benson e Stabler indagano su un’organizzazione pedofila che afferma che la deviazione mentale dei membri sia una condizione predestinata e quindi impossibile da combattere, ma una donna accusa uno dei membri di aver abusato di suo figlio. Spiati: Benson s’imbatte in una faccia familiare mentre sta indagando insieme a Stabler sulla morte di una coppia che era collegata a un traffico di droga. L’Agente Porter tuttavia, non gradisce il loro coinvolgimento e tenta di allontanarli dal caso usando i diritti di giurisdizione come scusa. I due detectives tuttavia, non hanno intenzione di lasciar perdere e continuano le indagini fino a svelare la verità sul loro caso. 

  La7, ore 21.30: I Girasoli

Film del 1970 di Vittorio De Sica con da Sophia Loren, Marcello Mastroianni. Trama: Antonio, un soldato settentrionale sposa Giovanna, una ragazza napoletana, per amore e per convenienza. Solo con il matrimonio, infatti avrebbe diritto ad una licenza di dieci giorni che gli permette di evitare di partire per il fronte africano. Antonio si finge pazzo per poter stare sempre con Giovanna, ma viene scoperto e mandato al fronte russo. Giovanna lo aspetta invano, ma Antonio viene dato per disperso, allora si mette in viaggio e va a cercarlo a Mosca, e riesce finalmente a ritrovarlo… diretta l’incontro di rugby Cariparma test match 2011 che vede Italia contro Giappone.

La5, ore 21.10: Torbide Relazioni

Film di Terry Ingram con Justine Bateman, Sebastian Spence, Jessica Lowndes. Trama: Dave e Megan, una giovane coppia sposata con problemi economici, decide di affittare la camera degli ospiti del loro appartamento. La scelta cade su Courtney, una bellissima e solare ragazza che suscita nei due un’immediata simpatia. Ma ben presto…

Rai4, ore 21.10: Medium – Joe il giurato (2×07), Corsa alle elezioni (2×08)

1^episodio: Joe viene convocato come membro di una giuria nel caso di un uomo accusato di aver ucciso sua moglie per ereditare il patrimonio. Allison comincia ad avere delle visioni che riguardano l’imputato, ma il procuratore Devalos le ordina di non indagare ulteriormente per via di un conflitto di interessi.  2^episodio: Allison ha una visione che potrebbe mettere a rischio la prossima rielezione del procuratore Devalos, nel frattempo Joe incontra per caso una sua ex fidanzata dei tempi dell’università.

Iris, ore 21.00: Bellifreschi

Film del 1987 di Enrico Oldoini con Lino Banfi, Christian De Sica, Lionel Stander, Rosanna Banfi, Lisa Lavander, Marina Viro, Monica Frassinelli. Trama: Tom e Jerry sono due sfortunati cantanti jazz che sognano la gloria ed il mondo dello spettacolo ma non riescono a trovare neanche un ingaggio. Un giorno sbarcano in America dove un famoso produttore ha deciso di incontrarli per firmargli un contratto: tutto va liscio una volta arrivati nella villa del produttore, ad’un tratto però essi si ritrovano per le mani un mitra e per sbaglio premono il grilletto uccidendo il produttore e tutti i suoi ospiti in giardino.

A seguire ore 22.40: Il Macellaio 

Film del 1998 di Aurelio Grimaldi con Alba Parietti, Miki Manojlovic, Lorenzo Majnoni, Rosa Andrea Pianeta, Giulio Base, Caterina Vertova. Trama: Alina è una donna brillante e piena di iniziativa che dirige a Palermo un’avviata galleria d’arte. Il marito Daniele affermato direttore d’orchestra, colto e intelligente, non è una presenza fissa. Nella sua vita entra un macellaio sempre scherzoso e prodigo di allusioni erotiche che suscita in lei una certa inspiegabile attrazione.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

20 agosto 2011 alle 21:39

Per giudicare sinteticamente il film Il Macellaio, con Alba Parietti, basterebbe prendere in prestito la celebre esclamazione pronunciata dal ragionier Ugo Fantozzi a proposito del film La corazzata Potëmkin.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.