16
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 AGOSTO 2011. SU ITALIA1 ULTIMO APPUNTAMENTO CON TABLOID

Tabloid

.::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Rex (7×12 L’ultima scommessa – 8×12 Un uomo solo) – Replica

L’ultima scommessa: All’ippodromo delle Capannelle viene trovato il cadavere di un fantino. La vittima si chiamava Stefano Marussi e aveva appena vinto la prima corsa importante della sua carriera… Ma c’è qualcosa di strano in quella gara ed è da lì che Lorenzo e Rex iniziano le loro indagini. Un uomo solo: Donatella Sala, una giornalista free lance, viene trovata morta a casa sua. La donna aveva da qualche tempo una relazione sentimentale con Filippo Gori, il capo di Lorenzo ed è su di lui, presente in casa al momento del delitto che si appuntano tutti i sospetti.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (19×1 La maledizione – 20×1 La biblioteca)

La maledizione: Re Gregor, una alleato del Cercatore, permette a Shota di maledirlo con un incantesimo che lo trasforma ogni notte, al calar del sole, in una bestia chiamata Calthrop, così da proteggere il suo regno dalle armate di Lord Rahl, incutendo in loro la paura per la spaventosa creatura. Tuttavia, egli non riesce a controllare il Calthrop che, quando si trasforma, si ciba di innocenti. La biblioteca: Richard, Kahlan e Zedd arrivano alla biblioteca nella quale è celata la copia rimanente del Libro delle Ombre Importanti. Per trovarla, i tre cercano l’aiuto di una bibliotecaria di nome Livia, che improvvisamente scompare.

Rai3, ore 21.05: Estate al Circo – Ottava puntata

Nel corso della serata saranno proposti numeri di alta spettacolarità, a partire da un originalissimo numero di “hula hoop aereo” della bella Yana Alieva, seguite dalle acrobate della Troupe di Hunan, alle prese con un incredibile mix di giocoleria e equilibrismo, i cavalli di Jessica Bengsson, le performance comiche dei Fumaboys. I centauri Torres mostreranno, invece, le incontenibili prodezze nel “globo della morte” e Anatoli e Julie saranno impegnati in un insolito numero di fachirismo. Si passerà poi dalla giocoleria del campione di plate-spinning Jean Lemoine a quella surreale e modernissima dei belgi Marc and Benji, fra le rivelazioni di questa manifestazione.

Canale5, ore 21.20: Il diario di Bridget Jones

Film di Sharon Maguire del 2001, con Renée Zellweger, Colin Firth, Hugh Grant. Prodotto in Usa-Fra-GB. Durata: 93 minuti. Trama: Bridget Jones è la tipica trentenne dei giorni nostri. In lotta con il proprio peso, l’età che avanza, un lavoro quasi mai gratificante, mille imperfezioni e, soprattutto, l’assoluta incapacità di trovare il fantomatico “principe azzurro”. Con il nuovo anno Bridget ha deciso di dare un taglio al passato e di iniziare una nuova vita. E le cose, all’inizio, sembrano davvero procedere per il verso giusto. Il suo capo si accorge finalmente di lei, e tra i due inizia una sorta di relazione. Ma poi il destino ci mette del suo e per la povera Bridget inizia una girandola di bizzarre avventure. Riuscirà la nostra eroina a trovare il vero amore?

Italia1, ore 21.10: Tabloid –Ultima puntata

Ultimo appuntamento in diretta con il settimanale d’informazione a cura di Studio Aperto e Videonews. Il programma ispirato ai popolari quotidiani inglesi che vedono la compresenza di temi sia “impegnati” sia “leggeri” vede come di consueto alla conduzione Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi. Tra i servizi di questa sera: Il caso del maniaco della piscina, Angelo Capanna Piscè, arrestato dopo che per anni aveva filmato donne e bambine nella piscina comunale di Atri, in provincia di Teramo. Nuove immagini arriveranno dalla rubrica Page 3 che vedrà protagoniste Claudia Galanti e Veronica Ciardi, mentre  nello spazio Censored a cura di Gabriele Parpiglia, verrà mostrato il meglio dei filmati andati in onda. Una speciale pagella darà inoltre i voti a questa estate che ha visto tra i personaggi più chiacchierati Federica Pellegrini e il triangolo amoroso in vasca, Bobo Vieri e Simona Ventura.

Rete4, ore 21.10: Senza Tregua

Film di John Woo del 1993, con Arnold Vosloo, Chuck Pfarre, Jean Claude Van Damme. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Natasha Binder arriva a New Orleans seguendo le tracce del padre, Douglas Charles Bender, ex veterano misteriosamente scomparso tempo prima. Il cammino della donna si incrocia con quello di Chance Boudreaux, disoccupato alla ricerca di lavoro. Natasha lo assume per aiutarla a dipanare l’intricata matassa nascosta dietro alla sparizione del padre. I due ben preso scoprono che l’uomo è stato assassinato, vittima di un macabro gioco perpetrato da un mercenario.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (20×2 Distretto Sunset Boulevard – 1×3 Omicidio diabolico)

Distretto Sunset Boulevard: Il detective Woody Hoyt indaga sull’assassinio di uno sceriffo del Wisconsin. Le sue ricerche lo conducono a Los Angeles dove scopre che una squadra investigativa sta effettuando delle indagini sullo stesso omicidio. Omicidio diabolico: Oliver Titleman, uno studente delle scuole superiori ossessionato dallo studio delle leggi, è sospettato per un omicidio “satanico”. La vittima è l’ex marito della sua innamorata. Il Dottor Garret Macy cerca di convincere il ragazzo a confessare il suo coinvolgimento nel crimine. Nel frattempo Jordan, impegnata in faccende d’ufficio, ascolta accidentalmente attraverso il sistema di ventilazione dei rumori riconducibili ad un omicidio e dovrà poi convincere la polizia che è stato commesso un crimine all’interno dell’edificio.

La5, ore 21.10: Sposerò Simon Le Bon – Confessioni di una sedicenne

Film di Carlo Cotti del 1985, con Barbara Blanc, Federica Rizzo, Gianmarco Tognazzi, Luca Lionello. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: La quindicenne Clizia vive a Milano ed è innamorata di Simon Le Bon, il leader dei Duran Duran. Alla notizia che la band sta arrivando in Italia per cantare al festival di Sanremo,non lascia nulla di intentato pur di incontrarlo e decide di partire per la Liguria.

Rai4, ore 21.10: Whitechapel

Film di David Evans del 2010, con Rupert Penry-Jones, Phil Davis, Steve Pemberton, Sam Stockman. Prodotto in GB . Durata: minuti. Trama: Il detective Chandler torna ad indagare sulle strade di Withechapel, quando un corpo mutilato viene ritrovato nel Tamigi. Questa volta dovrà affrontare gli emulatori di due gangster degli anni Sessanta; gangster che governavano l’East End di Londra tramite la criminalità organizzata, portando l’omicidio e la violenza per le strade di Whitechapel: i gemelli Kray, detti i “gemelli terribili”. NB: Questa sera vengono mandati in onda in un’unica soluzione i 3 episodi che compongono la seconda stagione.

Realtime, ore 21.00: Il boss delle torte: La sfida: 3,2,1… Ignition! – Quinta puntata

Con una serie di sfide sempre più difficili, Buddy metterà alle strette i concorrenti, testandone resistenza ed abilità nel realizzare e decorare torte. I giovani pasticceri avranno a disposizione nove ore per confezionare un dolce che metta in mostra tutte le loro capacità. Al termina di ogni puntata verrà eliminato uno dei concorrenti in gara, finché non resterà solo il vincitore. Per il futuro Buddy, un posto di lavoro e un premio di 50.000 dollari.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.