15
agosto

DM LIVE24: FERRAGOSTO 2011. GATTUSO RECITA, SOTTILE E LA SCAMPINI SI AGGIRANO, LA COLOMBARI SCRIVE.

Diario della Televisione Italiana del 15 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Gattuso in Famiglia Italiana

Gennaro Gattuso reciterà in un episodio di Famiglia Italiana, la fiction di Canale 5 con Tirabassi e Bentivoglio prodotta da Taodue. (Libero)

  • Quarto Grado già in promo

mats ha scritto alle 03:04

Su Retequattro già girano i promo di Quarto grado, da venerdì 9 settembre, con protagonisti Sottile e la Scampini che si aggirano per una città in notturna. Mah!

  • Lo compreremo tutti, ma proprio tutti!

lauretta ha scritto alle 21:17

A Bikini apprendiamo che Martina Colombari ha scritto un libro e più precisamente la sua biografia. Intervistata dalla giornalista ha detto: “lo so che oggi scrivono cani e porci”. Beh, l’importante è esserne consapevoli.



Articoli che potrebbero interessarti


dm live24 26 febbraio 2012
DM LIVE24: 26 FEBBRAIO 2012. SOTTILE RENDE IL ‘FAVORE’ ALLA SCIARELLI, AD AMICI SOSPESO GERARDO, PEREGO-IZZO PER L’ULTIMA DI ATTENTI A QUEI DUE


DM Live 24 17 Ottobre2010
DM LIVE24: 17/10/2010. AUTOCELEBRAZIONI


Carlo Lucarelli - Muse Inquietanti
DM LIVE24: 29 DICEMBRE 2014. ARRIVA IL PRIMO PROMO DEGLI OSCAR 2015 – L’ULTIMA PUNTATA DI MUSE INQUIETANTI DEDICATA A VAN GOGH


Roberto Cenci - Giorgio Restelli (fotografa Alessia Marcuzzi)
DM LIVE24: 18 DICEMBRE 2014. ISOLA DEI FAMOSI 10: REGISTRATO IL PRIMO PROMO CON ALESSIA MARCUZZI – LEGAMI E LA SIGNORA IN ROSA SU RAI PREMIUM

9 Commenti dei lettori »

1. Giuseppe ha scritto:

15 agosto 2011 alle 08:29

Filastrocca vola e va
del bambino rimasto in città.
Chi va al mare ha vita serena
e fa castelli con la rena,
chi va ai monti fa le scalate
e prende la doccia delle cascate…
E chi quattrini non ne ha?
……………………………..
Nello spirito di Rodari e dei recenti provvedimenti anticrisi, la rima ferragostana immaginatevela voi.



2. giemmegi ha scritto:

15 agosto 2011 alle 10:37

Pippo Baudo, interviene anche a Radio2 al programma di Laudadio “Attenda in linea” (dal lunedì al venerdì alle 10), dove tutti possono chiamare e dire, criticare, lamentarsi di qualunque cosa.
Pippo Baudo ha criticato i palinsesti estivi della Rai, dicendo che alla TV ogni sera ci sono diversi milioni di telespettatori, e che bisognerebbe fare dei programmi estivi anche per coloro che restano a casa, e non le solite repliche.



3. catello.98 ha scritto:

15 agosto 2011 alle 11:46

Oggi su Sky gira un nuovo promo, dove uno spettatore annoiato fa zapping nel digitale terrestre e una voce fuori campo annuncia che su Sky l’estate è davvero una bella stagione: tutto in prima tv… inoltre dal 6 settembre sul canale 150 arriva Sky 3D (in collaborazione con Samsung)



4. mats ha scritto:

15 agosto 2011 alle 12:48

Stanotte, all’interno di La7 Colors, striscia notturna di La7 nella quale vengono trasmessi programmi dell’archivio dell’emittente comprendente anche il materiale di Telemontecarlo, chi si è sintonizzato ha potuto notare una giovanissima Alessia Marcuzzi che, alle prese con un dado gigante, muoveva i primi passi nella trasmissione “Qui si gioca”. Contemporaneamente, in studio, un’altrettanto giovane Paola Perego veniva intervistata dalla conduttrice Roberta Termali per promuovere la trasmissione “Quando c’è la salute”, in onda sulla stessa rete. Era il 1991.



5. lauretta ha scritto:

15 agosto 2011 alle 15:33

È lunedì 14 novembre il giorno del grande ritorno di Fiorello su Rai1. È lo stesso showman, negli spot in onda in questi giorni su Radio1, a svelare la data di partenza del nuovo programma. “Faccio la voce impostata perchè in tempi di crisi non si può avere uno speaker”, scherza l’artista, annunciando che ‘Buon Varietà’ continua in tv. Il titolo potrebbe essere dunque lo stesso dello show evento del teatro Sistina, trasmesso in diretta da Radio1. Le puntate previste sono quattro. (fonte Ansa)



6. Phaeton ha scritto:

15 agosto 2011 alle 16:52

Mats: ho rivisto su internet La7 colors… veramente simpatico! Bellissimo vedere Paola e Alessia così…è veramente bello, anche perchè si capisce questa è gente con esperienza!!!!



7. mats ha scritto:

15 agosto 2011 alle 20:16

@Phaeton: più che altro si nota quanto all’epoca si doveva fare la gavetta prima di condurre: la Marcuzzi vent’anni fa sollevava dadi giganti più pesanti di lei :D e poi si sedeva e dondolava le gambe come le ragazzine!! Tenera :D



8. mary ha scritto:

15 agosto 2011 alle 21:45

La conduttrice Victoria Cabello, che da settembre condurrà Quelli che il calcio e…, sta affilando le armi per provare a battere Federica Panicucci e la sua Domenica Cinque. Come prima mossa Victoria ha scippato un autore a Federica, la quale, appresa la notizia, ha reagito con un sorriso senza fare un plissè. Il sorriso della Panicucci si è allargato quando ha scoperto che Mediaset, da settembre, le regala il coreografo Franco Miseria, che guiderà il nuovo corpo di ballo di Domenica Cinque.

Da Chicche del settimanale Chi



9. mary ha scritto:

15 agosto 2011 alle 21:51

In questo periodo guai a nominare Gianni Morandi ad Al Bano. Il cantante di Cellino San Marco stava registrando il programma che lo vedrà come protagonista su Rete 4. Ospite d’onore Gianni Morandi, che però si è presentato in studio con oltre due ore di ritardo, perchè aveva smarrito la carta d’identità e la compagnia di volo, la Ryan Air, non voleva farlo partire.

Da Chicche del settimanale Chi



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.