[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 10 agosto, 7.091.596 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,3% (11,4% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.027.916 spettatori con il 5,4% di share**. Per il Cinema, il film “Mangia, prega, ama”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition) è stato visto da 144.139 spettatori medi complessivi*. Per lo Sport, in evidenza il calcio internazionale con il match amichevole Germania-Brasile, in onda dalle 20.45 su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e Sky Calcio 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), seguito nel complesso da 374.562 spettatori unici. Per l’intrattenimento, da segnalare il doppio appuntamento con “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 165.179 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un séguito di 175.710 spettatori medi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,7%. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 la puntata di “Navi ncis”, in onda dalle 20.10 circa, è stata vista da 174.063 spettatori medi complessivi*.
DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,2% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 dell’11,5%**. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 14.30 su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 44.538 spettatori complessivi*.
TG – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.066.193 spettatori unici*, Sky Sport24 ha raccolto 1.528.077 spettatori unici*. In particolare, 136.123 spettatori medi hanno seguito l’edizione dell’all news dalle 23 alle 23.30 circa*.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10%**.
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “The company men”, ha raccolto un’audience media complessiva di 560.093 spettatori, di cui 73.450 in ascolto differito, ovvero il 13,1% dell’ascolto medio totale** (di questi, 49.271 spettatori hanno visto il film tramite “Sky On Demand”, pari all’8,8% dell’ascolto medio totale)**.
_______________________________________________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”