
9 Commenti dei lettori »

dall’isola al ballo..


2. beppe ha scritto:
io fossi in Magnini non accetterei….è un bel ragazzo,ma la televisione non fa x lui,poco spigliato e fuori luogo,ma poi mica esiste solo la televisione…


3. lauretta ha scritto:
È un misto di sgomento, rabbia e fede quello che prova Salvatore Parolisi dietro le sbarre del carcere di Teramo. Il caporalmaggiore al centro dell’inchiesta sulla morte della moglie non si da pace per essere finito in prigione. In attesa di raccontare per la prima volta la sua versione dei fatti davanti al gip, il militare affida i suoi pensieri e sensazioni a una lettera scritta di suo pugno alla giornalista di ‘Quarto Grado’ Ilaria Mura e al marito. (fonte Tgcom)


4. lauretta ha scritto:
In un’intervista su Tv Sorrisi e Canzoni, Elena Santarelli rivela di essere stata la guest star di un episodio della serie Don Matteo 8 e spiega :”.. Non é stato facile entrare in un gruppo colaudato come quello di Don Matteo, eppure sono stata accolta con grande disponibilità da tutti. A partire da Terence Hill, una persona sensibile e disponibile, oltre che un grande attore. Sul set mi ha dato consigli e, dopo una scena in cui dovevo piangere, mi ha fatto i complimenti.. La tv è il mio mondo, mi sento a casa mia.. Non lavoro per fatturare soldi, non mi serve. Accetto solo proposte che più si avvicinano al mio modo di essere..”.


5. lauretta ha scritto:
Su Real time, giovedì 25 agosto alle 23.05 andrà in onda uno speciale dal titolo ” Cher : mia figlia cambia sesso”.


“Sono due format completamente diversi; vinceremo la causa e ‘Baila’ andra’ in onda a fine settembre”. Così commenta Barbara D’urso alle accuse di plagio da parte di Milly Carlucci.


Nonostante fosse ormai sul punto di chiudere, la pay tv “Dahlia” ha attivato 8000 smart card senza informare del crac. Non solo: avrebbe dovuto informare gli abbonati che potevano reclamare un rimborso (anche solo parziale) dei soldi versati. Il garante ha inflitto a Dahlia una mini multa di 5000€ ma a ragione: gli ultimi soldi nelle casse serviranno per risarcire creditori e abbonati. (fonte: Dagospia)


Albano Baila, è ufficiale
Lo conferma Barbara D’Urso al settimanale chi
“Nomi gia’ confermati per ‘Baila’!'? Si’, ce ne sono due: Al Bano e Marcella Bella. Marcella Bella e’ un bel colpo”. Lo rivela Barbara D’Urso in un’intervista esclusiva a Chi, nel numero in edicola da sabato 13 agosto.
Sulla causa
‘ C’e’ appena stata la prima udienza, il giudice ha dato un rinvio al 23 settembre. La nostra prima puntata ‘dovrebbe’ andare in onda in quei giorni, ma io sono serena”.
E sottolinea: “Io so che ‘Baila!’ e’ diverso: non vi parteciperanno maestri di ballo, ma persone che fanno diversi mestieri, dall’idraulico al panettiere, dall’estetista all’infermiere? e che la sera, finito di lavorare, vanno a ballare”. Infine chiosa: “Aspetto che il programma venga visto, semmai l’Italia avra’ la possibilita’ di vederlo”.


9. lauretta ha scritto:
Mentre era impegnato in questi mesi a girare il suo ultimo film da regista, Box Office 3D, Ezio Greggio ha declinato l’invito a presentare il Festival di Sanremo :” Ci hanno riprovato pure quest’anno, sia per il ruolo di conduttore che come ospite fisso – ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni -. Non è una questione di soldi, con quel denaro avrei fatto una donazione, non m’interessa.. Sanremo è una passerella di cantanti, io mi annoio.. E poi in quel periodo faccio Striscia e non la mollo certo per il Festival. Non ho alcuna velleità da conduttore..”.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:
11 agosto 2011 alle 11:08