24
febbraio

MAI DIRE GRANDE FRATELLO SHOW, LOLA PONCE E’ PRONTA AL DECOLLO

Mai Dire Grande Fratello Show

Per un’edizione del “GF” di grande successo, ne è in arrivo una quantomeno all’altezza di “Mai dire Grande Fratello Show”. E la più succulenta novità ci giunge proprio dai conduttori visto che, affianco ad una vecchia conoscenza della Gialappa’s come Mago Forrest, spicca la sensuale Lola Ponce.

La bella vincitrice della passata edizione del Festival di Sanremo è stata fortemente voluta dai “Gialappi” per interagire al meglio con il gruppo di comici ed imitatori che animeranno questa nuova stagione dello show, in onda da questa sera su Italia1, dalle ore 22.10, per nove puntate.

Tanti gli irresistibili fiori all’occhiello in programma: da Enrique Babotin e Andrea Ceccon nei panni di esaltati animatori di pubblico a Marcello Cesena che torna a vestire il baronetto Jean Claude in “Sensualità a corte”. Ci sarà spazio anche per l’attesissima mini-fiction “Salvate il soldato Jimmy” con Corrado Nuzzo e Maria Di Biase, per le lezioni chic di Fabrizio Casalino e per Marcello Macchia che interpreterà grotteschi promo di fiction e spot pubblicitari. Tra le imitazioni che si preannunciano come sicuri tormentoni, quella del chiacchierato Povia firmata da Andrea Di Marco. Dulcis in fundo, naturalmente, spezzoni, filmati, chicche e ulteriori caricature tratte dalla nona edizione del Grande Fratello condotto da Alessia Marcuzzi su Canale5.

Un goliardico spettacolo che, all’ennesima riproposta nei palinsesti della rete giovanile di Mediaset diretta da Luca Tiraboschi, non mostra i segni del tempo, considerato che in alcune edizioni il gradimento del pubblico è stato addirittura maggiore rispetto a quello riscontrato dal reality di riferimento. E per la stagione in partenza, gli ingredienti per un rinnovato successo, ci sono tutti.



Articoli che potrebbero interessarti


Nuzzo - De Carlo - Di Biase (US Rai)
Pour Parler: Di Biase, Nuzzo e De Carlo alla scoperta degli argomenti più in voga nel nuovo ‘comedy talk’ di Rai2


Maurizio Costanzo - Domenica In
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (7-13/04/14). PROMOSSI COSTANZO E NUZZO/DI BIASE, BOCCIATI LA PISTA E IL GARKO NUDO


Jean Claude- Sensualità  a corte
PERCHE’ ITALIA 1 SI E’ FATTA ‘SCIPPARE’ JEAN CLAUDE E MACCIO CAPATONDA?


Matano, Leone, Di Biase, Capatonda e Ferrario alla conferenza
Prova Prova Sa Sa realizza un sogno di Frank Matano, dove Maria Di Biase conduce un talk «col cuore»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.