10
agosto

DM LIVE24: 10 AGOSTO 2011. BARBARA D’URSO SU LA7, LA ISOARDI IN TERZA SERATA, MEDIASET…

Diario della Televisione Italiana del 9 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Prima, seconda… terza serata!

Giuseppe ha scritto alle 10:17

Questa notte (0.10 – 1.15) Rai 1 manderà in onda il programma Premio Persefone 2011, condotto da Elisa Isoardi.

  • Barbara d’Urso a La7

lauretta ha scritto alle 14:58

Il programma La7 Colors, in onda su La7 e su La7D tutte le notti fino alle News della mattina, quest’oggi ha proposto un vecchio programma di Tmc e precisamente ‘A pranzo con Wilma’ del 1992 dove, una sempre pimpante Wilma De Angelis, ospitava di volta in volta un personaggio famoso e con lui, tra una chiacchiera e l’altra, cucinava e mangiava. Quest’oggi è stata la volta di una giovane Barbara D’Urso che, con una folta capigliatura e un vestitino rosa confetto, si divertiva ai fornelli, cucinando un piatto di spaghetti alle zucchine e raccontando nel frattempo episodi e aneddoti di vita familiare, con un marito e due bimbi piccoli, e di attrice e giornalista con tanta grinta e molta voglia di arrivare. Una cosa però era chiara: le faccine erano ancora ben lontane.

  • Mediaset replica

In riferimento alle odierne dichiarazioni a mezzo stampa dell’avvocato Giorgio Assumma, secondo le quali “la sua cliente, Milly Carlucci, non vuole impedire un programma di ballo con gara ma pretende che sia inibito un programma che in base alle indiscrezioni e agli elementi emersi nel corso dell’udienza di oggi, sarà totalmente uguale al suo ‘Ballando con le stelle”‘ Mediaset precisa che:

Il programma ‘Baila’ è ancora in fase di realizzazione e dunque nessuno può affermare di sapere ora come sarà. Rti ha acquisito un format da Endemol che ha garantito essere originale. Certamente i programmi saranno diversi, come diversi sono i due format. E’ falso affermare che il giudice civile nella prima udienza, oggi al Tribunale di Roma, abbia intimato a RTI e a Endemol di produrre lo schema del programma. Ha soltanto ordinato alle parti, com’era ovvio, di notificare il ricorso anche ai coautori della trasmissione, non ancora chiamati in giudizio. Singolare infine notare come il legale della signora Carlucci abbia presentato in aula una perizia giurata su una trasmissione che non è ancora andata in onda. Perizia che peraltro non ha alcun valore processuale, redatta per giunta da una persona che dichiara di esser stata membro della giuria di ‘Ballando con le Stelle’ per quattro edizioni su incarico della Rai, come si legge a pagina 1 del documento. Mediaset comunque è certa delle sue ragioni e respinge ogni accusa di plagio, attendendo serenamente la decisione del giudice.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 28 Settembre 2011
DM LIVE24: 28 SETTEMBRE 2011. LA ISOARDI NON DORME, KALISPERA TORNA, MARIA CARMELA RINGRAZIA LA MADONNINA, CARLUCCI E VENIER I BLOGGER (VIDEO)


Milly Carlucci e Barbara D'Urso
MILLY CARLUCCI SI ALLARGA: CHIEDE 2 MILIONI DI EURO A MEDIASET PER DANNI ALL’IMMAGINE


DM live 24 27 Settembre 2011
DM LIVE24: 27 SETTEMBRE 2011. BAILA VS BALLANDO: MILLY CARLUCCI A LA VITA IN DIRETTA


Barbara D'Urso
FERMI TUTTI! IL GIUDICE STOPPA BAILA

8 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

10 agosto 2011 alle 09:47

Ma voi lo sapete quale è il vero motivo dell’astio che disunisce Vasco Rossi e Ligabue? La causa del contendere? La ragione per la quale il Komandante emiliano di montagna, nato a Zocca, non risparmia frecciatine quotidiane al collega di pianura, il quale risponde con un silenzio che, secondo i suoi fan, è quello dell’innocente? Per venire finalmente a conoscenza della ragione dell’odio, occorre fare un salto indietro nel tempo di ben 12 anni. Correva l’anno 1999 quando uno dei migliori amici del Blasco, il talentuoso chitarrista Massimo Riva, si spegneva. Un momento che ha segnato la vita di Vasco, unito alla sua fidata schiera di amici con un legame quasi ancestrale, a tal punto da commuoversi ogni talvolta cita Riva durante i suoi concerti. Anche oggi a tanti anni dalla sua scomparsa. Successe che, poco dopo la triste notizia, Ligabue uscì con una frase che apparì alquanto stonata alle orecchie del Komandante :” Per i musicisti rock c’è ancora oggi da pagare l’alibi dello scotto per fare musica. Perciò secondo il galateo della perfetta rockstar, io che non mi drogo sarei fuori target”. “È morto un amico – replicò Vasco – e invece del silenzio c’è chi, per accrescere la propria credibilità, ha scelto di speculare lanciando anzitempo inutili messaggi moralizzatori”. Liga si affrettò a replicare :” Chiedo scusa a Vasco e a chi sta vivendo il lutto per la scomparsa di Massimo Riva : non sono stato sufficientemente scafato da immaginare che qualcuno potesse speculare sulla morte di un musicista, imbastendo polemiche di bassa lega”. (fonte Libero)



2. lauretta ha scritto:

10 agosto 2011 alle 12:32

Sono passati quasi quattro mesi dal trionfo al Grande fratello 11, ma Andrea Cocco non si è fermato un attimo. Reduce dalla crociera Gf e dai recenti provini per la prossima edizione, eccolo svelare i suoi progetti a Mediaset.it. ” Sogno il cinema e magari un bel libro di ricette” dice mentre ufficializza la sua convivenza con Margherita nella nuova casa di Roma. (fonte Tgcom)



3. lauretta ha scritto:

10 agosto 2011 alle 13:09

La scure di Lorenza Lei si abbatte anche sulla spedizione veneziana della Rai. E fa vittime illustri. La lettera indirizzata ai direttori di Rai2, Rai3, Rai4, Rainews24,invitati a sospendere le loro trasferte al Lido per la prossima mostra del cinema. In sostanza se non ci saranno cambi di programma non andranno al Lido Marco Giusti con il suo ‘Stracult’ di cui erano previste due puntate, Enrico Ghezzi con il suo ‘Fuoriorario’, gli autori di ‘Wonderland’, la nuova rubrica della rete diretta da Carlo Freccero e la troupe di Rainews. Oltre ai Tg, la rappresentanza della Rai alla Mostra sarà affidata a ‘Cinematografo’ , striscia notturna condotta da Gigi Marzullo e alla rubrica ‘Ciakpoint’ di Rai Movie. Risparmiare è la parola in voga a Viale Mazzini di questi tempi : ma è proprio sicuro che si debba iniziare dalla trasferta per la manifestazione italiana più nota al mondo? (fonte Il Giornale)



4. Master ha scritto:

10 agosto 2011 alle 15:29

Colpaccio Baila, Filippo Magnini nel cast

I curatori di «Baila» starebbero facendo carte false per assicurarsi la presenza di Magnini tra i ballerini in concorso. L’accordo è vicino, «per ora la differenza tra domanda e offerta è di 15mila euro. Le trattative proseguono»

Chi



5. griser ha scritto:

10 agosto 2011 alle 15:49

Dopo aver dichiarato di non avere soldi per vivere Margherita Zanatta alle pagine di Visto ha smentito il tutto e,con il desidera di tornare a fare la speaker radiofonica,ha in mente un nuovo format di programma per bambini tipo Bim Bum Bam ma nel suo stile. Il Moige saputo ciò già affila le armi



6. lele ha scritto:

10 agosto 2011 alle 18:12

bhè… tutti questi programmi dedicati alla mostra di venezia sarebbero stati troppo però io credo che non si debba risparmiare in contenuti e mezzi ma in dirigenza e spese inutili.

Dato che partirò domani auguro buone vacanze a Davide Maggio, a tutta la squadra del sito e agli utenti. Ciao ciao!



7. Mattia Buonocore ha scritto:

10 agosto 2011 alle 21:24

Su Rai5 Nell’ennesimo programma di Gordon Ramsey si cucina per la cena di Natale!



8. lauretta ha scritto:

10 agosto 2011 alle 21:34

Su Rete4, spot che annuncia che per settembre sono previste in prima serata nuove puntate della soap tedesca, Tempesta D’amore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.