9
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 9 AGOSTO 2011

Il Commissario Rex

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Il commissario Rex (epp. La mamma è sempre la mamma; 12×6 Masquerade) – Replica

La mamma è sempre la mamma: Elisa Donati viene uccisa nella sua villa di Ostia.La madre di Lorenzo,che conosceva personalmente la donna spinge affinché sia il figlio a occuparsi delle indagini.Lorenzo si reca così a Ostia con il fido Rex;qui Lorenzo svolge le indagini con la collaborazione di una sua vecchia fidanzata Nina,commissario locale, e di Rex ovviamente. Masquerade: una bellissima modella muore stroncata da un arresto cardiaco durante un servizio fotografico.L’autopsia condotta da Gaiba porta a scoprire che la morte della donna sia stata causata da un’eccessiva dose di Acqua Tofana immessa all’interno di un medicinale di cui la giovane faceva uso.

Rai2, ore 21.05: La spada della verità (epp. 1×16 Rivelazioni; 1×17 L’infiltrato)

Rivelazioni: Darken Rahl si rivolge a Denna, una pericolosa Mord’Sith, per localizzare la Terza Scatola. Nel frattempo, Richard fa una scoperta sconvolgente sul conto del suo amico e maestro Zedd. L’infiltrato: nel tentativo di schiacciare la Resistenza, Darken Rahl chiede ai suoi maghi di creare un’arma letale che possa spazzare via un intero villaggio. Richard s’introduce in campo nemico per rubare l’arma dalle mani dei D0Harans.

Rai3, ore 21.05: Estate al Circo

Fra i numeri di questa serata, citandone solo alcuni fra i molti, Danger Castilla, in una performance al “filo alto” di incredibile virtuosismo; il  “trapezio volante” dei Flyng Souza, considerati oggi una delle troupe migliori del mondo; i Los Pfaiffer, nel loro  numero di grande agilita’ alla “barra russa”; I Petite Freres in una raffinatissima performance di “acrobatica” a terra; la magia di Jidinis, accompagnato dalla sue belle partners. Marina Golovinska Bouglione, artista di incantevole eleganza che si esibisce alla “corda area” in un numero di grande audacia e bellezza visiva; il faticosissimo numero di  “mano a mano” dei Rippel Brothers  Nel corso della serata, condotta da Andrea Lehotska, tantissime altre sorprese e numeri mozzafiato.

Canale5, ore 21.20: Miss FBI: Infiltrata speciale

Gracie Hart è passata alla storia per aver sventato l’attacco terroristico al concorso di Miss Stati Uniti d’America. Nonostante il suo successo, la sua vita privata e quella professionale non vanno più nel verso giusto. Finora è stata solo invitata nei talk show per presentarsi come “il volto glamour” dell’FBI… A seguire: Tg5 numeri in chiaro.

Italia1, ore 21.10: Tabloid

Proseguono gli appuntamenti in diretta con il nuovo settimanale d’informazione di Studio Aperto e Videonews. Il programma si ispira ai popolari quotidiani inglesi che vedono la compresenza di temi sia “impegnati” sia “leggeri”. Alla conduzione: Monica Gasparini, Silvia Carrera e Monica Coggi. Nella puntata di stasera viaggio a Castiglione delle Stiviere nell’ospedale psichiatrico giudiziario per le mamme assassine.

Rete4, ore 21.10: L’arte della guerra

Film del 2000 diretto da Christian Duguay e interpretato da Wesley Snipes, Donald Sutherland, Maury Chaykin, Anne Archer, Marie Matiko, Michael Biehn. Trama: Neil Shaw, un agente delle Nazioni Unite, viene accusato di aver ucciso un ambasciatore cinese. Decide di lasciare l’FBI e di cercare i veri responsabili dell’assassinio.

La7, ore 21.10: Crossing Jordan (epp. . 2×17 Crudele e inusuale; . 2×18 Fuoco e ghiaccio)

Crudele e inusuale: Jordan si trova di fronte a un caso di suicidio di una donna e nel corso delle indagini, incontra il marito della vittima, un suo vecchio amore. Garret accompagna la dottoressa Walcott nella Carolina del Nord per determinare se l’esecuzione di uno stupratore è stata presa con misure eccessive. Intanto la reazione di una madre addolorata confonde Lily e la costringe a riconsiderare una decisione che ha preso nel passato. Fuoco e ghiaccio: una giovane muore in un laboratorio a causa di un’esplosione e Jordan cerca contemporaneamente di fare giustizia per la vittima e di confortare sua madre.

La5, ore 21.10: Troppo belli

Film (?) del 2005 diretto da Ugo Fabrizio Giordani e interpretato da Costantino Vitagliano, Daniele Interrante, Jennifer Poli, Alessandra Pierelli. Trama: Costantino e Daniele sono due ragazzi di 25/30 anni, amici per la pelle, che vivono in un quartiere periferico di un’anonima città. Sono due ragazzi molto belli che hanno un notevole successo con le donne, vorrebbero sfondare nel cinema, ma il cinema non si è ancora accorto di loro e intanto s’arrabattano con lavoretti vari. Nella vita di Costantino e Daniele irrompe Valeria, una modella/attrice senza scrupoli che li coinvolge, come vittime, in una truffa organizzata con il padre, il Dottor Giampalmi, agente fittizio d’attori, un personaggio grossolano e volgare.

Rai4, ore 21.10: Whitechapel – Jack lo Squartatore

Film del 2009 di S.J. Clarkson. Con Rupert Penry-Jones, Philip Davis, Alex Jennings, Johnny Harris, Steve Pemberton. Trama: passati 120 anni dal primo omicidio del più famoso serial killer della storia: Jack lo Squartatore. Ma nel quartiere di Whitechapel, a Londra, un killer seriale che sembra replicare le terribili gesta che terrorizzarono la città inglese alla fine del 1800. Sulle sue tracce ci sono l’ispettore Joseph Chandler (Rupert Penry-Jones, novizio nelle inchieste di omicidio, Ray Miles (Philip Davis), un detective più esperto e vicino alla pensione e Edward Buchan (Steve Pemberton), uno dei massimi esperti di Jack lo Squartatore, che di mestiere fa la guida turistica, proprio ripercorrendo le strade battute dal killer nel 1888. In un atmosfera inquietante ed elegante, i tre indagheranno per trovare il colpevole, mettendo insieme i pezzi di un mosaico fatto di intrighi vittoriani e panorami moderni tipici dell’East End londinese. Il tutto, sulle tracce della prossima mossa del killer, ancora a piede libero. Al centro della narrazione oltre ai delitti, anche le figure dei tre protagonisti, con il loro humor tipicamente inglese.

Rai Movie, ore 21.o0: Alla scoperta di Charlie

Film del 2007 diretto da Mike Cahill e interpretato da Michael Douglas, Evan Rachel Wood, Willis Burks II, Laura Kachergus, Paul Lieber. Trama: Quando il padre di Miranda viene dimesso dalla casa di cura per malati mentali in cui era ricoverato, l’esistenza della ragazza è sconvolta da una folle caccia al tesoro in cui viene coinvolta suo malgrado dall’uomo. Obiettivo dei due è recuperare l’oro dell’esploratore spagnolo Garces, che si presume sia sepolto da qualche parte nell’isolato in cui Miranda vive…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Norat ha scritto:

9 agosto 2011 alle 21:14

Intervengo solo per sottolineare che ho notato la chicca del punto di domanda affianco alla definizione di film per “troppo belli”…ahahahah



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.