9
agosto

DM LIVE24: 9 AGOSTO 2011. VASCO ROSSI E’ BOLLITO, IL TG LA7 HA DEI PROBLEMI, LA SIGNORA IN GIALLO TRASLOCA

Diario della Televisione Italiana del 9 Agosto 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Problemi tecnici al Tg La7

mats ha scritto alle 15:39

Problema tecnico per il TGLa7 delle 13.30, partito in ritardo con le scuse della giornalista.

  • Vasco Rossi è bollito

lauretta ha scritto alle 19:22

Esplode la rabbia dei fan di Luciano Ligabue. Se il rocker di Correggio ha scelto la via del silenzio davanti alle frasi nient’affatto diplomatiche di Vasco Rossi, ci pensano i fan, sul profilo di Facebook del cantante, a difendere il proprio beniamino. “Lasciate parlare Vasco, ormai è finito, è bollito”, dice qualcuno mentre altri parlano di “mossa pubblicitaria” del Blasco. (fonte Tgcom)

  • Trasloco per la Signora in Giallo

lauretta ha scritto alle 21:03

‘La signora in giallo’ trasloca. Infatti, da lunedì 29 agosto alle ore 13 passerà su Rete 4.



Articoli che potrebbero interessarti


Casa di Belen Rodriguez
DM LIVE24: (BUON) NATALE 2012. CASA DI BELEN SVALIGIATA, FANPAGE DI VASCO ROSSI ATTACCATA


DM Live 24 8 Febbraio 2012
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!


DM live 24 8 Agosto 2011
DM LIVE24: 8 AGOSTO 2011. LIGABUE? UN BICCHIERE DI TALENTO IN UN MARE DI PRESUNZIONE (VASCO DIXIT)


Vasco Rossi
DM LIVE24: 10 APRILE 2014. OGNI VOLTA VASCO: ROSSI SI RACCONTA SU SKY ARTE HD

12 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

9 agosto 2011 alle 01:33

La puntata in catch up di Forum in onda stanotte su Mediaset Extra risulta diversa da quella effettivamente trasmessa la mattina su Canale 5



2. luke ha scritto:

9 agosto 2011 alle 07:29

Questo lotte tra i fans non le ho mai capite, come quella tra Madonna e Lady GaGa. Ognuna segua il suo artista senza badare ai pettegolezzi, che altro non sono.

La Signora in Giallo su rete4? Che c**o! XD



3. Giuseppe ha scritto:

9 agosto 2011 alle 10:17

Questa notte (0.10 – 1.15) Rai 1 manderà in onda il programma Premio Persefone 2011, condotto da Elisa Isoardi.



4. boop ha scritto:

9 agosto 2011 alle 10:44

Che Vasco abbia bisogno di pubblicità, onestamente ne dubito assai (e a me non piace).

Che sia bollito non ci piove, sono esternazioni di un vecchio ridotto male incapace di i intendere e di volere.

Le lotte tra i fan, comunque, sono volute e sponsorizzate dalle stesse case discografiche: fan che si fanno la guerra “tirano” e aiutano a vendere.

In Italia hanno cercato di farlo tra la Pausini e Giorgia e, in misura minore, tra Emma ed Alessandra Amoroso



5. mats ha scritto:

9 agosto 2011 alle 12:19

Sul suo blog, Linus se la prende con la giornalista della Gazzetta che, a quanto pare, avrebbe pubblicato una notizia riguardante la diatriba Vasco Rossi-Ligabue attribuendogli parole mai dette



6. lauretta ha scritto:

9 agosto 2011 alle 14:58

Il programma La7 colors, in onda su La7 e su La7D tutte le notti fino alle News della mattina, quest’oggi ha proposto un vecchio programma di Tmc e precisamente ‘A pranzo con Wilma’ del 1992 dove, una sempre pimpante Wilma De Angelis , ospitava di volta in volta un personaggio famoso e con lui , tra una chiacchiera e l’altra, cucinava e mangiava. Quest’oggi è stata la volta di una giovane Barbara D’Urso che, con una folta capigliatura e un vestitino rosa confetto, si divertiva ai fornelli, cucinando un piatto di spaghetti alle zucchine e raccontando nel frattempo, episodi e aneddoti di vita familiare, con un marito e due bimbi piccoli, e di attrice e giornalista con tanta grinta e molta voglia di arrivare . Una cosa però era chiara : le faccine erano ancora ben lontane..



7. Davide Maggio ha scritto:

9 agosto 2011 alle 18:56

MEDIASET RESPINGE LE ACCUSE DI PLAGIO:
‘BAILA’ E’ UN PROGRAMMA ORIGINALE
DIVERSO DA ‘BALLANDO CON LE STELLE’

In riferimento alle odierne dichiarazioni a mezzo stampa dell’avvocato Giorgio Assumma, secondo le quali “la sua cliente, Milly Carlucci, non vuole impedire un programma di ballo con gara ma pretende che sia inibito un programma che in base alle indiscrezioni e agli elementi emersi nel corso dell’udienza di oggi, sarà totalmente uguale al suo ‘Ballando con le stelle”‘ Mediaset precisa che:

Il programma ‘Baila’ è ancora in fase di realizzazione e dunque nessuno può affermare di sapere ora come sarà.

Rti ha acquisito un format da Endemol che ha garantito essere originale. Certamente i programmi saranno diversi, come diversi sono i due format.

E’ falso affermare che il giudice civile nella prima udienza, oggi al Tribunale di Roma, abbia intimato a RTI e a Endemol di produrre lo schema del programma. Ha soltanto ordinato alle parti, com’era ovvio, di notificare il ricorso anche ai coautori della trasmissione, non ancora chiamati in giudizio.

Singolare infine notare come il legale della signora Carlucci abbia presentato in aula una perizia giurata su una trasmissione che non è ancora andata in onda. Perizia che peraltro non ha alcun valore processuale, redatta per giunta da una persona che dichiara di esser stata membro della giuria di ‘Ballando con le Stelle’ per quattro edizioni su incarico della Rai, come si legge a pagina 1 del documento.

Mediaset comunque è certa delle sue ragioni e respinge ogni accusa di plagio, attendendo serenamente la decisione del giudice.

Cologno Monzese, 9 agosto 2011



8. lauretta ha scritto:

9 agosto 2011 alle 19:16

“Polverone propagandistico”, così il quotidiano della Cei Avvenire ha bollato in un editoriale il matrimonio tra la deputata Paola Concia e la compagna Ricarda Trautmann. Immediata la replica della protagonista la quale si è detta “offesa” da “attacchi volgari” e preferisce lasciare spazio alla lettera che suo padre 80enne, ha scritto a lei e a Ricarda, in cui dice loro : il vostro è “un amore diverso ma non per questo meno intenso e meno puro”. (fonte Tgcom)



9. lauretta ha scritto:

9 agosto 2011 alle 19:33

Durante Reazione a catena, secondo Pino Insegno, ‘Alessia Ventura’ sarebbe la sorella di Simona Ventura. Peccato che la sorella invece si chiami Sara..



10. lauretta ha scritto:

9 agosto 2011 alle 21:58

Il grande ‘Re Leone’, bomber di Fiorentina, Roma, Inter, oltre che dell’Argentina, fa fatica a camminare e accusa dei problemi sempre più seri alle ginocchia, tanto da non poter stare in piedi per più di mezz’ora. In un’intervista rilasciata al vicedirettore della Gazzetta dello Sport, Luca Calamai, l’attaccante argentino si confida, specificando come all’origine dei suoi problemi alle gambe ci siano le tante infiltrazioni fatte al ginocchio quando era in attività. (fonte Leggo)



11. Phaeton ha scritto:

9 agosto 2011 alle 22:53

Su Italia1 è appena passato uno spot di Mystero… che annuncia che uno degli indagatori del Mistero potrebbe essere uno di noi!



12. Silvana ha scritto:

13 agosto 2011 alle 10:01

Finalmente per me è arrivata l’estate. Bentornata Jessica Fletcher!
Silvana.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.