8
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 8 AGOSTO 2011. CAMBIO “LAST MINUTE” DI CANALE 5, PRIMA O POI MI SPOSO AL POSTO DI ZODIAC

L'amore non basta (quasi mai) su La5

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Il bambino sull’acqua – Replica

La vita di Antonia (Vittoria Belvedere) e di suo marito Renzo (Beppe Fiorello) viene sconvolta dalla malattia del loro figlio Valentino (Mattia D’Alessio), un raro tipo di asma per il quale i medici non riescono a trovare una cura. Al mare, un giorno, la coppia si accorge per caso che il bambino sta meglio. Decidono allora di costruire una barca per andare a vivere tutti insieme sull’acqua.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (08×13 La guardia del corpo – Replica)Countdown (02×01 Omicidio in banca)

Squadra Speciale Cobra 11: Dopo l’addio di Anna Engelhardt, Semir e Ben si imbattono casualmente in un cecchino che credono voglia uccidere Said, un industriale tessile protetto da guardie del corpo. Countdown: Durante una rapina in banca rimangono uccisi il direttore Roland e una donna. La moglie di Roland sostiene di essersi scontrata con il rapinatore che fuggiva a volto scoperto. I sospetti cadono su Manfred, un fornaio sull’orlo del lastrico, ma l’arma del delitto non si trova.

Rai3, ore 21,05: Killshot

Film di John Madden del 2009, con Diane Lane, Mickey Rourke, Thomas Jane, Rosario Dawson, Joseph Gordon-Levitt. Prodotto in Usa. Durata: 84 minuti. Trama: Carmen e Wayne Colson sono involontari testimoni di un tentativo di estorsione finito in tragedia. Dopo aver denunciato il fatto alla polizia, la coppia viene inserita in un programma federale di protezione. Tuttavia, i coniugi Colson non sono affatto al sicuro perché sulle loro tracce si sono messi un sicario professionista e un giovane killer psicopatico.

Canale5, ore 21.15: Prima o Poi Mi Sposo

Film di  Adam Shankman del 2001 con Jennifer Lopez. Prodotto in Usa. Trama: Mary Fiore ha un’unica missione nella vita: organizzare professionalmente cerimonie indimenticabili.  Ma quando la ragazza si innamora del dott. Edison la sua carriera va a rotoli. Mary infatti dovrebbe organizzare il matrimonio del medico con una ricchissima e algida ragazza, ma si sa, quando ci si mette di mezzo l’amore

Italia1, ore 21.10: Wild – Oltrenatura – Replica 

Proseguono le repliche del programma che incarna il fascino e il brivido che ciascuno di noi prova di fronte alla potenza selvaggia della natura. Fiammetta Cicogna mostra al pubblico  quello che accade quando l’uomo di oggi si confronta con le potenti e indomabili manifestazioni di Madre Natura. Una natura che assume forme diverse e spettacolari non sempre benigne ricordandoci che anche noi siamo sue creature e dobbiamo tenere conto delle sue leggi. Il programma propone  esclusivi documentari dai contenuti talvolta forti, come gli attacchi di animali all’uomo o scene di caccia tra animali, ma non mancano anche contributi video adatti ai bambini: gli “inside life”, nei quali proprio loro saranno i protagonisti mentre si prestano a un primo approccio con la natura e l’esplorano per la prima volta.  

Rete4, ore 21.10: I delitti del cuoco – Replica

Dopo una vita dedicata a stanare criminali e ad assicurarli alla giustizia, Carlo Banci (Bud Spencer) ha deciso di ritirarsi sulla tranquilla e bellissima isola di Ischia per dedicarsi alla sua vera passione, la cucina. Ha aperto il rinomato ristorante Polipo Allegro e ha portato con sé, recuperandoli alla vita civile, tre vecchie conoscenze: Antonio (Giovanni Esposito), un ex rapinatore con la passione per le armi, Margherita (Monica Dugo), truffatrice ed esperta falsaria, Castagna (Monica Scattini), che ha trascorso molti anni in carcere accusata di aver ucciso il marito, grande chimica e raffinata esperta di veleni.  

La7, ore 21.10: Dottori in prima linea – Sesta puntata 

Prosegue l’appuntamento con la medicina nella prima serata di La7. Caterina Bisceglia, cardiologa del San Raffaele, Pierluigi Spada, chirurgo d’urgenza del Policlinico Gemelli, Michele Battuello, medico dello sport ed esperto di traumatologia dello sportivo e del paziente comune, Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti-aging, e la conduttrice Carolina Di Domenico, affronteranno numerosi casi legati alla salute, spiegandone gli iter clinici attraverso filmati e ricostruzioni in studio. 

La5, ore 21.10: L’amore non basta (quasi mai) – Quarta Puntata

Quarto e penultimo appuntamento con le avventure in quel di Parigi di Rita (Sabrina Impacciatore) e Alessandro (Giorgio Pasotti), due giovani sposi legati da un amore profondo che il destino ha portato a diventare due persone di successo, lei come disegnatrice di fumetti e lui come direttore di una compagnia aerea. Ma a volte l’Amore non basta… così Rita ed Alessandro si trovano ad affrontare una serie di peripezie e di avventure da cui ciascuno dei due uscirà cambiato e trarrà nuovi insegnamenti. Nel cast anche le “due mamme di troppo”,  Lellè (Lunetta Savino) e  Gabry (Angela Finocchiaro). 

Rai4, ore 21.10: L’ora della violenza

Film di Robert Mandel del 1996, con Tom Berenger, Ernie Hudson, Marc Anthony. Prodotto in Usa. Durata: 110 minuti. Trama: La Columbus High School, in Florida, è frequentata da uno stuolo di studenti, spesso sottoposti a trattamenti e punizioni crudeli. A interrompere una di queste violente ed umilianti punizioni, alla quale assiste compiaciuto il nerboruto spagnolo Juan Lacas, sopravviene Jane Hetzko, un’insegnante della scuola, attraente e risoluta. Jane vive con Shale, un soldato di ventura, capo di una squadra di mercenari, da lei conosciuto anni prima, ma ora demotivato e perdente. Mentre un giorno Jane sta facendo jogging, Bill, un muscoloso e gigantesco indiano in apparenza intento a pescare, si volta improvvisamente e le spezza una gamba… 

 

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti – Ottava puntata

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.