6
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 6 AGOSTO 2011. TORNANO LE STELLE DI BOLLYWOOD SU RAI1

Ciao Darwin 6 | Ph.: Luigi Zomparelli

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La sposa dell’imperatore

Per il ciclo Le stelle di Bollywood, Jodhaa, principessa indu’ del Rajasthan accetta di sposare Akbar, l’imperatore musulmano, riuscendo a conservare la sua religione e ad avere un tempio induista dentro il palazzo imperiale. Ingannato dalla madre e dai muezzin che non approvano la sua politica di tolleranza e tramano contro la principessa, Akbar sebbene innamorato, è costretto a ripudiare Jodhaa. E’ l’inizio della battaglia piu’ difficile della sua vita: la riconquista del cuore della donna che ama.

Rai2, ore 21.05: Il caso Jennifer Corbin

Film “Nel segno del giallo”. Il matrimonio di Jennifer e Bobby Corbin sembra assolutamente perfetto fino al giorno in cui lei scopre che suo marito ha una relazione con una collega e frequenti contatti via internet con un uomo misterioso. Quando Jennifer viene trovata morta, sua sorella Heather non crede che si sia suicidata, come si suppone, e ha dei dubbi su Bobby…

Rai3, ore 21.00: Sierra Charriba

Finita la guerra civile, il maggiore Dundee, fanatico ufficiale nordista, assolda un gruppo di disertori e prigionieri sudisti per inseguire in territorio messicano gli Apaches, autori di massacri impuniti, ma si scontra con le truppe francesi. E’ un film capitale nella storia del western moderno e di grande influenza sui suoi sviluppi, specialmente nella rappresentazione di una violenza integrale che coinvolge inseguiti e inseguitori, carcerieri e prigionieri, annullando ogni linea di separazione.

Canale5, ore 21.20: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia. Stasera la sfida è un duello tra generazioni: una resa dei conti tra gli over ‘50 e gli under ‘30, rappresentati dal fascino di Lory Del Santo e dalla freschezza di Melita Toniolo.

Italia1, ore 21.10: Il signore degli anelli – Le due torri

Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc e per sfuggire all’asfissiante inseguimento dei cavalieri neri, i nostri eroi decidono di stringere un’alleanza con gli alberi viventi e con i cavalieri di Rohan e Gondor.

Rete4, ore 21.30: Law & Order: unità speciale

Benson e Stabler sono costretti a collaborare con il Detective Kendall, l’ufficiale che ha soccorso la vittima del loro ultimo caso. La donna ha infatti stabilito con lui un forte legame, ma le azioni al limite di Kendall potrebbero complicare le indagini

La7, ore 21.30: Il medico della mutua

FILM (commedia), regia di L. Zampa con A. Sordi (IT, 1967). Il promettente medico Guido Tersilli scopre che può guadagnare molto di più occupandosi di mutuati. All’inizio gli affari non vanno bene, ma la morte dell’anziano dottor Bui giova alla sua carriera: seducendo la vedova, riesce a far passare sotto le sue cure duemila mutuati. Adesso Tersilli lavora giorno e notte, è ricchissimo e può abbandonare la vedova per sposare una ragazza giovane e ricca

La5, ore 21.10: Danza mortale

Deborah pensa di aver trovato finalmente l’uomo ideale in Reed, l’affascinante insegnante di danza di sua figlia Erika. Reed è gentile ed affettuoso ma forse lo è troppo con Erika. E sin dal primo appuntamento tra l’uomo e Deborah le cose appaiono fin troppo chiare. Deborah riuscira’ a impedire che i perversi piani di Reed si realizzino? Thriller di David Winkler, con Daphne Zuniga, Elise Gatien e Sebastian Spence.

Rai4, ore 21.10: Medium (2×3: 46 anni prima, 2×4: La sonnambula)

1^episodio: Allison sogna di essere una donna rinchiusa in manicomio nel 1959. Indagando scopre che la donna e’ esistita davvero e dichiarava di chiamarsi Allison e di vivere nel 2005. 2^episodio: Allison ha grossi problemi di sonnambulismo, che sconvolgono la sua vita e la lasciano esausta. Nel frattempo lavora a un caso insieme a Devalos e Scanlon.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.