Chi leggendo il binomio Playboy e Marika Fruscio si aspettava non si sa quali esplosioni di forme, per una volta dovrà accontentarsi di un più antico e intrigante vedo-non vedo quasi da cartolina erotica francese dell’Ottocento. La prorompente donna dei siparietti hot a Diretta Stadio valica il confine ed esporta il ‘made in Italy’ negli States.
E’ il marchio di Hugh Hefner ad ospitare, dopo l’ex gieffina Francesca Fioretti, sulle proprie pagine la carica erotica della mora maggiorata nota alle cronache per la sua breve ma intensa apparizione a Uomini e donne, e poi per il suo flirt complesso con Pippo Inzaghi e le frequenti uscite di…tetta. Castigata come mai sino ad ora, stavolta la giunonica donzella italiana è decisamente in controtendenza rispetto anche al passato più recente: basti vedere le paparazzate di giugno che la ritraggono in un abbondantissimo topless a Ibiza.
Riuscirà questo servizio in stile polaroid a far ricredere i nostri lettori che le hanno preferite altre icone erotiche nel sondaggio sulle donne più sexy dell’estate? Intanto la passionalità creativa della bomba Fruscio non si placa e arricchisce il suo palmares con una nuova invenzione tutta da gustare. E’ sua infatti l’idea di un gusto di gelato super afrodisiaco al gusto di fichi, cioccolata, zenzero, champagne e miele, brevettato e presentato al pubblico partenopeo che tanto ama.
Da crocerossina provocante per SuperPippo a donna che non è mai passata inosservata in ogni programma tv, quali possono essere le ambizioni televisive per Marika Fruscio, a parte qualche possibile partecipazione a reality e annessi e connessi vari? C’è veramente spazio per una sua carriera televisiva o ci sarà bisogno sempre di rilanciare nuove provocazioni per rimanere visibile?
1. warhol_84 ha scritto:
5 agosto 2011 alle 16:13