5
agosto

COLPI DI SOLE: LA D’URSO BAILA ALL’ALBA. SCELTO IL PRIMO GIUDICE DI STAR ACADEMY

Maria Carmela d'Urso

MARIA CARMELA GIA’ IN BALLO – Per preparasi al meglio al nuovo show sul ballo di Canale5, Barbara d’Urso sta prendendo anche in vacanze lezioni di danza. A Capalbio, infatti, “tutte le mattine alle sette viene un insegnante che mi insegna i passi di danza“, ha dichiarato Maria Carmela. Anche la conduttrice scenderà in pista? Nel frattempo, in attesa dell’udienza del tribunale prevista il 9 agosto sul presunto caso di plagio nei confronti di Ballando con le stelle (leggi qui), sono cominciati i promo del programma, dai quale si evince che il titolo sarà Baila, senza punto esclamativo.

LA LOTTERIA TRA I FORNELLI – La Lottera Italia cerca il rilancio tra i fornelli de La prova del cucoco. Tra ricette e rubriche di cucina, toccherà ad Antonella Clerici “vendere” più biglietti dopo il calo preoccupante del 17% dello scorso anno. Per la prima volta la lotteria viene abbinata esclusivamente a un programma del day time, che sbarcherà in prima serata il 6 gennaio per l’estrazione finale (leggi qui per maggiori info).

LAVORI IN CORSO - ”Abbiamo il primo giudice di Star Academy: è la storia della televisione. Indovinate chi è“: lo ha scritto Francesco Facchinetti sul web e subito è partito il toto-nomi. La più “nominata” sul web è stata Raffaella Carrà, che la storia della televisione e della musica l’ha fatta davvero. Sarà proprio lei il primo giudice? Intanto, il nuovo talent musicale di Rai2 selezionerà uno dei sedici protagonisti attraverso il sito del portale Rai Nuovi Talenti. Per partecipare basta inviare un video al sito www.nuovitalenti.rai.it.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live 24 1 Novembre 2011
DM LIVE24: 1 NOVEMBRE 2011. LA DALLA CHIESA FUORI DALLA PORTA, LE ESCLUSIVE DI MARIA CARMELA, LE PALLE DELLA CLERICI


DM live 24 22 Settembre 2011
DM LIVE24: 22 SETTEMBRE 2011. LA CLERICI PROMUOVE, MARIN DEVE STARE ATTENTO, LA D’URSO CANTA, MINA CUCINA MEGLIO DI COME CANTA


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.


Affari Tuoi
LOTTERIA ITALIA: FLAVIO INSINNA ‘SCIPPA’ AD ANTONELLA CLERICI LO SPECIALE DEL 6 GENNAIO 2016

14 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

5 agosto 2011 alle 16:19

Facchinetti anche quando si trattava con la Tatangelo disse che era una che aveva fatto la storia della musica. Insomma… Non mi fiderei troppo di Fucky!



2. luke ha scritto:

5 agosto 2011 alle 16:27

ma cos’de’pazz!!!



3. Zoro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:02

risollevare??? ma come potrà risollevarsi la lotteria Italia se sarà visibile solo nel programma di day-time e non più in quello di prima serata??? le vendite crolleranno proprio quest’anno.
Riguardo al giudice di Star Academy temo tanto che sia Baudo!



4. shameboy ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:23

Temo anche io che sia Baudo. Per carità è un grande uomo di spettacolo e ha fatto davvero la storia della televisione italiana, ma in un talent proprio no.



5. Davide Maggio ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:30

Non è Baudo.



6. Zoro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:35

@Davide

ci fai tirare un sospiro di sollievo, cmq tu sai qualcosa allora, vero???????



7. Davide Maggio ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:48

Zoro, se devo dirtela tutta… secondo me questo primo giudice non c’e’ ancora. Ma di sicuro non ci sarà Baudo :-)



8. Zoro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 17:59

@Davide

quindi non sai niente ancora, anche se non penso che Facchinetti abbia preso per il cu*o la gente………..



9. Davide Maggio ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:06

Se il giudice dovesse realmente esserci, io non so chi sia. Ma secondo me non c’è proprio.



10. Zoro ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:09

cmq è assurdo, manca un mese e mezzo e ancora sta in alto mare, x-factor che inizierà un mese dopo rispetto a sta academy si sanno già da un secolo chi sono tutti i giudici!



11. fabio maressa ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:10

MF-DJ)–

In relazione ad affermazioni errate che stanno circolando in questi giorni sulla stampa, Mediaset precisa che Pier Silvio Berlusconi non ha mai espresso i concetti che gli sono stati attribuiti in queste ore in materia di format e copyright televisivo. E’ quanto si legge in un comunicato dell’azienda, dove si riporta la trascrizione integrale dell’unica dichiarazione rilasciata sul tema da Pier Silvio Berlusconi nel corso della conferenza stampa per la presentazione palinsesti del 29 giugno 2011: “Baila! e’ l’adattamento italiano del format sudamericano ‘Bailando por un sueno’ che abbiamo regolarmente acquistato. E’ un talent di ballo con la peculiarita’ di coinvolgere sia Vip sia persone comuni. Il talent di ballo e’ un formato che funziona nelle tv commerciali di tutto il mondo. Noi non ci sogniamo certo di affermare che l’unico reality sia ‘Grande Fratello’ o l’unico talent di canto sia ‘Amici’”.



12. fabio maressa ha scritto:

5 agosto 2011 alle 18:11

AGI) – Roma, 5 ago. – “Piersilvio Berlusconi puo’ anche smentire, ma e’ sotto gli occhi di tutti che ormai la televisione italiana manca di originalita’. La maggior parte dei programmi e’ comprata dall’estero e sembra proprio che ai ‘creativi’ di casa nostra manchino le idee. Insomma un ‘copia-copia’”. Lo afferma una nota dell’associazione di telespettatori cattolici Aiart. “Oramai e’ una continua rincorsa. Soprattutto il servizio pubblico non fa altro che copiare la tv commerciale, che a sua volta scimmiotta quella degli altri Paesi occidentali. Le eccezioni, vedi ‘Quark’, sono rare – continua la nota -. Il risultato e’ una serie di realities e talent show ripetitivi, che pur di stupire, come ‘Io canto’ e ‘Ti lascio una canzone’, non esitano a mettere in scena i bambini”. (AGI)



13. boop ha scritto:

5 agosto 2011 alle 20:01

5. Davide Maggio ha scritto:
5 agosto 2011 alle 17:30

Non è Baudo.

___

Thank God… Vi ricordate quando nell’extra factor venne come ospite marco balestri? facchinetti lo presentò come “la storia della televisione”.

Con questo non voglio dire che sia lui, ma per facchinetti tutti sono la storia della televisione

Se davide non lo sa, allora pure io penso non ci sia ancora questo giudice e la cosa mi fa scadere ancora di piu facchinetti



14. Lorenzo ha scritto:

8 agosto 2011 alle 10:49

Siamo sicuri che la d’Urso possa reggere certi ritmi? ha 54 anni! ed il peso degli anni si vede quando va al mare senza trucco (giravano su internet alcune foto di Camaiore orribili a giugno) sembra la mamma della donna trentacinquenne della tv. Se non si riposa neanche in vacanza quando si riposa? E poi anche questa cosa del maestro di ballo… Ma deve essere lei a ballare? Che c’entra saper ballare con una trasmissione che deve condurre? Allora a questo punto chiamiamo la Titova a presentare!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.