3
agosto

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 AGOSTO 2011

Emma Marrone al Nokia Amici in Tour

Emma Marrone al Nokia Amici in Tour

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La ragazza dei fiori

La giovane fioraia Laurel Haverford pensa che non incontrerà mai l’uomo dei suoi sogni in quanto inizia a credere che l’uomo perfetto in realtà non esista. Sua nonna, Rose Durham, invece, non ha perso la speranza di vedere sua nipote felice con un uomo che le voglia bene. La sua migliore amica, Brooke, pensa che Laurel sia attratta da uomini sbagliati. Poi, per caso, Laurel incontra l’affascinante dottor Evan Cooper e lo sfuggente scrittore Banche Stefano, che le fa tanto battere il cuore. Due uomini molto diversi tra loro ma entrambi interessati a conoscere meglio l’attraente fioraia. Tutto cambia, forse l’uomo perfetto esiste. Ma quale sarà dei due?

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Rai3, ore 21.05: Il brigadiere Pasquale Zagaria ama la mamma e la polizia

Pappa e Ciccia (Pappa e ciccia) è un film a colori di genere comico, commedia della durata di 92 min. diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso, Jacques Herlin, Marina Confalone, Antonio Allocca, Roberto Della Casa, Stefano Antonucci, Milly Corinaldi. Prodotto nel 1982 in Italia. Trama: Dopo essere stato espulso dalla polizia per essersi lasciato scappare dei malviventi grazie alle sue trovate, il brigadiere pugliese Pasquale Zagaria decide di ritirarsi a vita privata in campagna. Tuttavia, resta coinvolto in un traffico di diamanti che vengono smerciati nascosti nei pompelmi. Insieme a sua moglie Pupetta, una volitiva cintura nera di karate, Zagaria riesce ad assicurare alla giustizia i malviventi. Ma le sorprese non sono finite.

Canale5, ore 21.10: Milano Palermo Il ritorno

Il collaboratore di giustizia Turi Arcangelo Leofonte, ragioniere della mafia, ha scontato la sua pena. Ora può ricostruirsi una nuova vita in un posto segreto all’estero. Non ha fatto, però, i conti con il nipote del boss Scalia che vuole vendicarsi a tutti i costi…

Italia1, ore 21.10: La ragazza del mio migliore amico

La ragazza del mio migliore amico (My Best Friend’s Girl) è un film a colori di genere commedia della durata di 101 min. diretto da Howard Deutch e interpretato da Kate Hudson, Lizzy Caplan, Alec Baldwin, Dane Cook, Diora Baird, Jason Biggs, Jenny Mollen, Amanda Brooks, Andrew Caldwell, Riki Lindhome. Trama: L’amicizia di Tank con Dustin è messa alla prova quando quest’ultimo chiede a quello che considera il suo miglior amico di uscire con la sua ex ragazza in un appuntamento in teoria disastroso. L’obiettivo di Dustin è far capire alla bella Alexis cosa ha perso dopo la fine della loro relazione e quanto era fortunata ad avere Dustin come fidanzato.

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della natura

Tessa Gelisio, nella quarta puntata, ci porta in uno degli habitat più incredibili e ricchi di flora e fauna del mondo: la giungla. A seguire sarà la volta di un tuffo nei mari e negli oceani del pianeta alla scoperta del mondo sommerso dei pesci, per poi visitare il sorprendente micromondo degli insetti.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Nokia Amici in Tour

Nuovo appuntamento con lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola più famosa d’Italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici 10 potranno assistere alle loro esibizioni in alcune delle piazze più belle d’Italia.

Rai4, ore 21.10: Stop loss

Stop Loss (Stop-Loss) è un film a colori di genere drammatico, guerra della durata di 112 min. diretto da Kimberly Peirce e interpretato da Ryan Phillippe, Joseph Gordon-Levitt, Rob Brown, Channing Tatum, Victor Rasuk, Terry Quay, Matthew Scott Wilcox, Connett Brewer, Timothy Olyphant, Josef Sommer. Trama: Dopo essere tornato all’Iraq, un soldato si rifiuta di tornare a combattere, nonostante gli sia stato imposto.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. Manuel ha scritto:

3 agosto 2011 alle 18:28

In verità amici tour dopo Brescia è stato a Parma :)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.