4
agosto

ALESSIA MARCUZZI AL NONO MESE: IL SUO PANCIONE FINISCE SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI

Alessia Marcuzzi al nono mese

Alessia Marcuzzi è agli sgoccioli: la sua seconda gravidanza è arrivata al nono mese e come si dice in questi casi, d’ora in avanti “ogni giorno è quello buono”. Quando un anno fa, insieme a Francesco Facchinetti, ha reso pubblico il loro amore sulle pagine di Chi, in molti avranno alzato il sopracciglio perché assuefatti dalle love-story a breve termine in perfetto stile Grande Fratello. Ed invece, in barba ai maligni, la storia è proseguita sino all’annuncio dell’arrivo di un bebè.

E la loro unione funziona anche mediaticamente. La Marcuzzi ha preso esempio dal compagno e si è dotata di una pagina Facebook che tiene costantemente aggiornata e conta già oltre 85.000 fan.

Proprio lei che ha sempre dimostrato di tenere alla sua privacy e che si imbarazza appena le chiedi della vita privata, ha iniziato a condividere le sue vacanze con migliaia di fan. Lei che il Grande Fratello lo conduce ma che, come ha dichiarato, non potrebbe mai parteciparvi, ha deciso di pubblicare il suo pancione sulla piazza virtuale di Facebook, giocando di fatto a fare il Grande Fratello.

Lo stato è… interessante: con il pancione e i ricci biondi è decisamente una bella mamma. In attesa di vedere il fiocco rosa sulla porta di casa, giornali e siti di gossip si interrogano sul nome scelto per la nuova arrivata: sarà tradizionalmente italiano oppure punteranno “all’originalità hollywoodiana”, come hanno fatto ultimamente Ilary Blasi e Francesco Totti?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi
DM LIVE24: 28 OTTOBRE 2012. ALESSIA MARCUZZI E LE COSE IMPORTANTI


Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti
ALESSIA MARCUZZI E FRANCESCO FACCHINETTI SI SONO LASCIATI


dm live24 27 febbraio 2012
DM LIVE24: 27 FEBBRAIO 2012. LA MARCUZZI SE LA RIDE, JACOPO MASSA ALL’ESC 2012, RICORDATE ALLA CABELLO…


DM Live 24 8 Febbraio 2012
DM LIVE24: 8 FEBBRAIO 2012. LA HUNZIKER LASCIA WETTEN DASS, DIMESSA LA D’EUSANIO, MAX GIUSTI BALLERINO PER UNA NOTTE, IL TG La7 SI FA ATTENDERE, LA MARCUZZI SI E’ STUFATA!

14 Commenti dei lettori »

1. paolo ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:39

Su Facebook ormai ci stanno cani e porci. Non capisco perchè la Marcuzzi non può condividere, come tutti, le sue notizie. Allora, tutti siamo su Face, tutti facciamo il GF?



2. Davide Maggio ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:42

paolo: e infatti. E chi ha detto che non può.



3. shameboy ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:45

Però che bella che è..
E’ confermata alla conduzione del GF?



4. sirgeorgebest83 ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:51

la marcuzzi è l’emblema del berlusconismo…una in grado di drammatizzare le cagate del gf….pazzesco…aveva lo stesso tono di voce di saviano che parlava di camorra



5. beppe ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:54

@shameboy:confermatissima!e son felice x lei…una bella persona e nonostante la popolarità in ascesa non è diventata una montata



6. beppe ha scritto:

4 agosto 2011 alle 18:00

@sirgeorge affermare che Alessia è l’emblema del berlusconismo è ridicolo…sono ben altre le persone e le situazioni create dal berlusconismo e non certo la Marcuzzi ,che da certe situazioni e ruoli si è sempre tenuta ben distante…



7. XXXO ha scritto:

4 agosto 2011 alle 18:17

Stupenda alessia e nell’articolo sembra quasi che si voglia intendere che ci sia qualcosa di male nel pubblicare foto delle sue vacanze o del pancione. mah



8. Marco Bosatra ha scritto:

4 agosto 2011 alle 18:30

@paolo non era una critica negativa. Comunque se io pubblico le mie foto, le vedo io e miei amici. Se un personaggio pubblico le pubblica sulla sua pagina pubblica, le vedono tutti. Per questo ho detto che gioca a fare il Grande Fratello, ma non c’è niente di male.

@sirgeorgebest83 quello è fare moralismo dai.



9. Wmariadefilippi ha scritto:

4 agosto 2011 alle 19:04

alessia è davvero una bella persona bella e brava una gran conduttrice vorrei che mediaset gli farebbe fare oltre al gf anke un altro programma magari al sabato e domenica mattina alle iene cn skerzi a parte e carabienieri ma anke cosi fan tutte e al grande fratello e al festival bar a sempre dimostrato di essere una grande professionista x me lei sarà lerede di maria de filippi e poi da uomo beh devo dire beato francesco è veramente una bellaaaa donna



10. pig ha scritto:

4 agosto 2011 alle 19:16

Mamma mia,mettete Berlusconi in ogni dove.Ma almeno la notte riuscite a dormire senza pensare a lui?



11. Nina ha scritto:

4 agosto 2011 alle 19:20

Divertente l’accostamento Marcuzzi-Saviano, tutti è due ti fanno venire una barba…



12. Alessio90 ha scritto:

4 agosto 2011 alle 19:47

Fa benissimo a pubblicare ciò che vuole, poi è cosi cortese con tutti.
Bellissima la foto.



13. Phaeton ha scritto:

4 agosto 2011 alle 21:35

Ottimo il lavoro che sta facendo la marcuzzi su Fb è veramente spettacolare… la rende una persona vera, che condivide quello che vuole con i suoi fan… e sinceramente credo sia apprezzabile fare questo piuttosto che vendere un’esclusiva ad un giornale di gossip… credo sia molto + sano! Lei appunto ha preso spunto da facchinetti… ma anche la Balivo ha un blog, con il quale interagisce con i suoi fan in maniera abbastanza semplice. A me questo modo di fare di questi personaggi piace! Un po’ meno quelli che usano fb come ufficio stampa!



14. alex ha scritto:

4 agosto 2011 alle 21:52

Meglio la Marcuzzi che pubblica le sue foto col pancione su FB,che altre dello spettacolo che vendono foto su foto della gravidanza e il dopo gravidanza ai giornali per farsi i soldi.La Marcuzzi ha voluto condividere questo momento con i suoi fans e trovo che sia un gesto molto carino che la rende una persona vera e semplice.Molte dello spettacolo dovrebbero prendere esempio da lei.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.