3
agosto

DM LIVE24: 3 AGOSTO 2011. PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, LA MILO VS CANICATTI’, LA D’URSO E LE FACCETTE, LA DE FILIPPI VUOLE MAIONCHI E SALERNO

Diario della Televisione Italiana del 3 Agosto 2011

  • Canicattì VS Sandra Milo

lauretta ha scritto alle 12:04

Da quanto si apprende da Repubblica, il sindaco di Canicattì avrebbe intrapreso un’aziole legale nei confronti di Sandra Milo, poichè tempo fa avrebbe rinunciato temporaneamente alla direzione artistica del Teatro Sociale per partire all’Isola dei famosi. L’attrice di risposta avrebbe fatto notificare un decreto ingiuntivo al comune di Canicattì per 13 mila euro.

  • Panariello nel Paese delle Meraviglie

luro ha scritto alle 15:35

Giorgio Panariello, in un intervista al Corriere della Sera, parla del suo nuovo show di Canale 5: si chiamerà “Panariello nel paese delle meraviglie”.

  • Le Faccette della D’urso
lauretta ha scritto alle 19:02

Studio Aperto intervista la D’Urso: “Io, durante i miei programmi faccio le faccine perchè non sono rifatta. Se mi fossi tirata sarei tutta bloccata e non riuscirei più a muovere niente!”.

  • La De Filippi vuole una nuova coppia

lauretta ha scritto alle 21:22

Maria De Filippi per la nuova edizione di Amici vorrebbe puntare, come giurati, su Mara Maionchi (già presente lo scorso anno) e il marito Alberto Salerno. Maria si è innamorata televisivamente della coppia e dei suoi irresistibili battibecchi. (da Chi via Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


DM LIVE24: 3 AGOSTO 2011. PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, LA MILO VS CANICATTI', LA D'URSO E LE FACCETTE, LA DE FILIPPI VUOLE MAIONCHI E SALERNO
DM LIVE24: 12 GENNAIO 2010


DM Live 24 28 Gennaio 2012
DM LIVE24: 28 GENNAIO 2012. LAURETTA SIAMO CON TE!, TORNA VELINE, PANARIELLO PROVA CON ZERO, MILLY CARLUCCI VUOLE SFALSARE, VALERIA MARINI VS FLAVIA VENTO


DM_live 9 Marzo 2011
DM LIVE24: 9 MARZO 2011. RITI, ESPLOSIONI, DOMANDE, FASTIDI E CONFERME.


DM Live 24 19 Ottobre2010
DM LIVE24: 19/10/2010. AMICI, CONCORRENTI E TRONISTI

21 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 09:14

Milly Carlucci intervistata da Oggi :”.. Questa non è una guerra tra me e Barbara D’Urso. Non siamo dive rivali. Voglio solo che si stabilisca un principio e che si rispettino regole industriali. Capisco che la televisione a volte possa apparire come pittoresca e folcloristica, un posto di saltimbanchi e giullari. Ma non è proprio così : Rai e Mediaset producono 7 miliardi di euro l’anno. Se qualcuno clonasse la 500, la Fiat non starebbe con le mani in mano. E la mia non è gelosia perchè qualcuno vuol prendermi il mio giocattolo.. Ballando ha un audience che deve essere salvaguardato..”.



2. Phaeton ha scritto:

3 agosto 2011 alle 09:35

La Carlucci, per me ha perso il senno…io credo sia solo una frustrata che pensa che se il suo programma non dovesse andare più bene rimarrebbe a casa. Ma come fa a parlare di fotocopia prima di aver visto il programma? Come si permette di fare paragoni con Ti lascio una canzone? Si rende conto che TLUC è calato, ma sarebbe calato comunque perchè andava in un periodo e in un giorno diverso rispetto a quello dell’edizione del 32%? Baila va ad inizio stagione… ballando andrà in primavera…il problema credo che non si ponga. TLUC nella sua III edizione ha fatto il boom di ascolti, nonostante Io Canto fosse finito il sabato prima!



3. Mattia Buonocore ha scritto:

3 agosto 2011 alle 10:09

Nata la figlia di Ramazzotti queste le sue dichiarazioni:
“Il mio cuore si rinnova di gioia infinita, quella che auguro a tutti.
Martedì 2 agosto alle 19.07 è nata Raffaela Maria.
Grazie Marica per questo stupendo regalo, grazie Auri per l’amore che ci dai.
Siete la mia vita”.

Eros



4. Master ha scritto:

3 agosto 2011 alle 10:51

Perchè non avete messo la news su Controcampo?



5. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

3 agosto 2011 alle 11:42

hahaha certo,fai le facce perchè non sei rifatta -.-



6. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 11:58

Malika Ayane si sposa. Dopo la storia con Cesare Cremonini la cantante sposerà a febbraio il regista Federico Brugia.



7. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 12:23

Come starà trascorrendo le vacanze Bruno Vespa? Il conduttore di Porta a porta è impegnato con la stesura del suo nuovo libro. Argomento principale, le storie di donne famose e non, tradimenti e passioni. La prima intervista a cui il giornalista si è dedicato è stata a Belen Rodriguez. La showgirl, in vacanza alle Baleari, ha trascorso oltre due ore al telefono con Vespa, raccontando tutta la sua storia. (fonte Chi)



8. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 13:07

“Come c’hanno messo un anno e mezzo a capire che potevano prendere Mentana, così io sono convinto che cambieranno idea su Santoro..”. Lo sostiene Gad Lerner sul settimanale Oggi parlando di La7.



9. luro ha scritto:

3 agosto 2011 alle 14:18

Eugenio De Paoli, direttore di Rai Sport, sta affilando le unghie per contrastare Sky e Mediaset in vista dell’inizio del campionato di calcio 2011/12. La Domenica Sportiva sarà affidata nuovamente a Paola Ferrari con i commenti di Fulvio Collovati, il probabile ingaggio di Gene Gnocchi, corteggiato già la scorsa stagione e l’arrivo imminente di Claudio Ranieri, già prossimo telecronista delle partite della Nazionale e Champions League (Fonte Repubblica).



10. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 15:10

Dopo aver rischiato il licenziamento per giusta causa (evitato grazie alle scuse pubbliche), in seguito alla divulgazione del dossier raccolto contro il Tg3 di Bianca Berlinguer, Stefano Campagna è stato promosso da Minzolini vicecaporedattore della line del mattino. Chissà come l’avrà presa il direttore generale Lorenza Lei. (da Italia Oggi)



11. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 15:29

Passa le giornate tra corsi di ballo, recitazione e tip tap mentre la sera passeggia per Brodway con mamma e papà. In attesa di tornare nella terza edizione di Io Canto come ospite d’onore, Benedetta Caretta si gode il suo corso-premio alla New York Film Accademy. Un’esperienza indimenticabile che le ha permesso di scoprire la danza e di fare incontri inaspettati in sala di registrazione. (fonte Tgcom)



12. Phaeton ha scritto:

3 agosto 2011 alle 16:58

Gli indovinelli di Oggi.it ( dagospia)

ERRORI DI GIOVENTÙ
Dicono che una showgirl sarebbe un po’ crucciata. Se avesse imparato a cucinare per tempo, a quest’ora avrebbe già preso il posto di una regina dei fornelli in tv…

FREDDINI AL CALDO
In tv sono affiatatissimi e amici. Ma dicono che a Formentera, dove entrambi sono in vacanza, si salutino freddamente.

Di chi si tratterà?



13. luro ha scritto:

3 agosto 2011 alle 18:17

Le voci circolano in rete e per ora non sono ancora state confermate o smentite. Uomini e Donne, secondo quanto si legge, potrebbe aprire le porte ad un trono gay. (CronacaQui.it)



14. Alessandro ha scritto:

3 agosto 2011 alle 18:25

@Phaeton12

..la persona del primo indovinello è Paola Perego!! I can’t believe my eyes!



15. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 18:49

Dicono che nella prossima edizione dello show I Migliori Anni di Carlo Conti, le sue quattro vallette (tra cui la fidanzata Roberta Morise) non ci saranno più. Pare che Conti ne abbia chiesta sola una, una specie di co-conduttrice. Speriamo che la Morise non ne sia gelosa. Ma sembra che per lei bolla in pentola dell’altro.. (fonte Oggi)



16. tinina ha scritto:

3 agosto 2011 alle 19:13

L’ex modella e attrice Dong Mei è finita ai domiciliari insieme al marito, il commercialista romano Federico di Lauro, con l’accusa di truffa, associazione a delinquere, riciclaggio, trasferimento fraudolento di valori. 470 le persone raggirate.
(Il Messaggero.it)



17. fabioterr ha scritto:

3 agosto 2011 alle 19:49

Alla fine Woody Allen per il suo ultimo film ha scelto il telegiornale di Bianca Berlinguer. Alcune scene di “Bop Decameron” saranno ambientate negli austeri studi del Tg3 a Saxa Rubra. L’accordo è stato raggiunto direttamente dal regista con la direttrice della testata giornalistica, che ha dato il suo consenso, anche se il calendario delle riprese resta ancora top secret (fonte: Dagospia)



18. Phaeton ha scritto:

3 agosto 2011 alle 20:39

Alessandro: ma sei sicuro? Io in realtà alla perego ci avevo pensato… ancora + in realtà, qaundo si è detto che il rpossimo potrebbe essere l’ultimo anno per antonella, ci avevo pensato a paola e potrebbe benissimo condurla la pdc… non bisogna saper cucinare, anzi la clerici e la isoardi hanno un po’ giocato su questo fatto…

Io credo che possa essere qualcuna che poteva sostituire la Parodi cotto e mangiato!



19. lauretta ha scritto:

3 agosto 2011 alle 21:39

Secondo TMnews Paolo Ruffini sarebbe in procinto di lasciare Raitre per approdare a La7.



20. chris83tp ha scritto:

3 agosto 2011 alle 21:52

marco stabile ex tronista della scorsa annata di uomini e donne tra i tre ragazzi del programma di sky uno “appuntamento al buio” ha preso il due di picche…in quanto al buio nessuno delle ragazze lo ha scelto, infatti ha dovuto lasciare il programma prima che si svelasse…



21. Alessandro ha scritto:

4 agosto 2011 alle 17:14

@Phaeton

Come ho letto l’indovinello Paola è stata la prima persona ad essermi venuta in mente.. è noto che di cucina non ne capisce niente, lo dice spesso anche a ‘casa di paola’.. però in effetti anche il tuo ragionamento non è sbagliato.. alla PDC non serve saper cucinare perchè c’è il supporto di Moroni&co.. che si riferisca a cotto e mangiato? La Parodina è una ‘regina dei fornelli’?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.