31
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 31 LUGLIO 2011

Ho sposato uno sbirro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro (epp. 2×15 Vigilia di Natale; 2×16 Vecchio conio)

Vigilia di Natale: mancano pochi giorni a Natale e a Roma scende la neve. Un ricco costruttore viene ricoverato in ospedale per un avvelenamento. Sono in molti ad avercela con lui e non sarà facile per i nostri scovare il vero colpevole. Intanto, Diego deve sobbarcarsi l’organizzazione della Vigilia di Natale. Stella continua ad invitare gente, ma per la Vigilia sarà di turno in commissariato quindi dovrà fare tutto Diego e la prospettiva lo terrorizza. Eppure, alla fine, sarà il più bel Natale della sua vita. Vecchio conio: in un palazzo in centro viene ritrovato un corpo che riapre una vecchia indagine che Diego conosce bene: un furto milionario alla Zecca. Dal passato torna anche il vecchio capo di Diego, pronto a dare una mano e a controllare come se la cava il sua allievo più in gamba. Nel frattempo, Diego ha finalmente deciso di regalare un anello a Stella: glielo darà la notte di Capodanno… solo che l’anello sembra sparito! L’atroce dubbio è che l’abbia ingoiato una delle gemelle…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 1×09 Lo spettro) a seguire Numb3rs (ep. 6×11 Gratta e vinci)

Lo spettro: la sezione di Los Angeles si sta occupando di un serial killer che suscita l’attenzione di Abby Sciuto, la quale sta seguendo le sue tracce già da tempo. Abby si unisce alla squadra di Hetty per risolvere il caso. Gratta e vinci: Don e la squadra indagano su una serie di furti in merito alla lotteria e scoprono che i ladri sono tutti ex giocatori di gratta-e-vinci che hanno vinto il montepremi.

Rai3, ore 21.05: Kilimangiaro – Gli incontri ravvicinati di Licia Colò

Licia Colò accompagna gli spettatori alla scoperta di mete insolite, in giro per il mondo e nella nostra penisola, in compagnia, ogni settimana, di una guida turistica d’eccezione. Nelle otto puntate, le esperienze e le avventure di viaggio, i particolari inediti e le curiosità della carriera artistica e professionale di otto personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record (R)

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 21.20:  Prey

Film del 2007 diretto da Darrell Roodt e interpretato da Bridget Moynahan, Peter Weller, Carly Schroeder, Jamie Bartlett. Trama: Tom Newman spera di riuscire finalmente a creare una certa affinità fra la sua nuova moglie, Emy, ed i figli, Jessica e David. L’occasione è uno spettacolare safari in Africa. Emy e i due figli di Tom durante una gita si ritrovano accerchiati da un branco di leoni e dal loro imponente capo: nel tentativo già disperato di aprire un varco alla fuga, il ranger viene ucciso e sbranato. La sola possibilità di salvezza è resistere barricati nella jeep e sperare che Tom riesca a salvarli.

Rete4, ore 21.30: Il giudice e il commissario

Adeline, la baby-sitter del giudice Deligne, è stata uccisa. Secondo Deligne il movente dell’omicidio potrebbe essere la rapina, ma questa ipotesi non convince il luogotenente Marie che indaga all’interno della famiglia.

La7, ore 21.30: Missione natura

Vincenzo Venuto andrà in India, un tempo territorio di caccia di re e maraja, oggi regno degli ultimi sovrani della foresta dove andare alla scoperta di straordinari esemplari di predatori. Cercherà così la regina del felini, la tigre, ma vederla non sarà facile, perché elusiva e notturna e nessuno si nasconde tra i bambù bene come lei. Poi incontrerà un felino che non si aspettava di trovare in Oriente: il rarissimo leone asiatico, più piccolo e chiaro del suo cugino africano, ma ugualmente aggressivo. David Attenborough invece sarà ancora immerso nel regno delle creature del sottobosco e stavolta il suo sguardo si concentrerà sulle aracnidi, capaci di tessere e ricamare senza sosta. Il maestro dei divulgatori scoverà le loro tele finissime e poi, dentro un’antica miniera abbandonata, assisterà allo show luminescente delle bave dei moscerini.

La5, ore 21.10: L’isola dell’amore

Vanessa, giovane, bella e ricca, la cui vita è programmata nei minimi particolari, riceve una prevedibile proposta di matrimonio dal fidanzato Tim, che decide di organizzare una romantica cerimonia sull’isola di Santorini. Ma a Santorini, Tim perde la testa per una ragazza del posto e manda all’aria le nozze. Decisa a non arrendersi agli eventi, Vanessa parte per Santorini, con l’intenzione di riprendersi il suo uomo. Qualcosa di piacevolmente inatteso, però, attende anche lei…

Rai4, ore 21.10: Coppia d’azione

Un film del 1993  di Herbert Ross. Con Kathleen Turner, Dennis Quaid, Fiona Shaw, Stanley Tucci, Larry Miller. Trama: coppia di coniugi, esperti in arti marziali, sempre in compagnia di una bimba in passeggino, è in lotta contro una banda di trafficanti di esplosivo agli ordini di un’isterica spia cecoslovacca. Commedia parodistica in precario equilibrio sul filo della bizzarria, parzialmente riuscita. Nella parte di un goffo persecutore S. Tucci ruba più di una scena ai 2 protagonisti.

Rai Movie, ore 21.o0: Breach – L’infiltrato

Film del 2006 diretto da Billy Ray e interpretato da Chris Cooper, Ryan Phillippe, Laura Linney, Caroline Dhavernas, Gary Cole. Trama: ispirato alla vera storia di Robert Hanssen, l’agente dell’FBI che divenne spia dell’Unione Sovietica durante la Guerra Fredda.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.