[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, giovedì 28 luglio, 8.434.405 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,7% (11,6% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.
PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.776.430 spettatori con l’8,4% di share**. Per il Cinema, il film in prima tv “Paycheck”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 364.645 spettatori medi*. Per l’intrattenimento in evidenza due serie tv su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 l’episodio di “Criminal Minds: Suspect Behaviour”, trasmesso dalle 21 ha ottenuto un ascolto medio di 333.955 spettatori complessivi* (di cui 17.320 in ascolto differito, pari al 5,2% dell’ascolto medio totale),mentre la puntata di “NCIS Los Angeles”, in onda dalle 21.50 circa, è stata vista nel complesso da 248.043 spettatori medi*. Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con “Affari di famiglia”, in onda dalle 20.40 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 53.168 spettatori complessivi*.
PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,2%. Su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2 l’appuntamento con la serie tv “ Navy NCIS”, dalle 20.10 circa ha avuto un seguito di 200.430 spettatori medi complessivi*.
DAYTIME - Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato del 10,3% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 10%**.
TG – Nel corso della giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.247.073 spettatori unici*. Sky Sport24 ha raccolto 1.616.112 spettatori unici*.
SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato dell’11,5%**.
ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore:
Totale editore SKY 3,48
Totale editore FOX 1,85
Totale editore Disney 0,89
Totale editore Discovery 1,55
Totale Gruppo SitCom 0,18
Totale editore ESPN 0,02
Totale editore DIGICAST 0,15
Totale editore MTV-VIACOM 0,66
Totale editore EUROSPORT 0,06
Totale editore JIM JAM 0,01
Totale editore GIGLIO GROUP 0,02
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,41
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,58
Totale editore ODEON 0,00
Totale editore AXN 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,30
Totale editore ELEMEDIA 0,03
Altri editori SAT 0,64
ALTRE SATELLITARI 1,16
ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI
Per quanto riguarda gli ascolti differiti, il terzo episodio della sesta stagione di “CSI: New York”, nei 7 giorni, ha raccolto un’audience media complessiva di 453.632 spettatori, di cui 37.817 in ascolto differito, ovvero l’8,3% dell’ascolto medio totale**.
_________________________________________________
* Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno
** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky On Demand”