29
luglio

DM LIVE24: 29 LUGLIO 2011. LA MAIONCHI E LE CARTE, OC E LA CENSURA, FANTASMI A REAL TIME

Diario della Televisione Italiana del 29 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • La Maionchi e le carte

lauretta ha scritto alle 14:45

In questo momento Mara Maionchi è impegnata ai casting per la nuova edizione di Amici che inizierà su Canale 5 con uno speciale sabato primo ottobre, per poi iniziare ufficialmente con il day tiwe il 3 ottobre. Poi le meritate vacanze a Forte dei Marmi fino a fine agosto con tante partite a carte, la sua grande passione. E su XFactor 5 dice: “Spero che su Sky il programma sia altrettanto bello”. (fonte Tgcom)

  • Fantasmi su Real Time

lauretta ha scritto alle 15:48

Su Real Time dall’8 agosto alle 24 parte ‘Fantasmi’. Verrano mostrate case ‘abitate’ da strane presenze.

  • LesbOC

mauri ha scritto alle 17:16

Oggi pomeriggio censurato da Italia 1 il bacio lesbo delle due protagoniste al termine della puntata di OC. Proprio mentre si stanno avvicinando… partono i titoli di coda!



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 3 Agosto 2011
DM LIVE24: 3 AGOSTO 2011. PANARIELLO NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE, LA MILO VS CANICATTI’, LA D’URSO E LE FACCETTE, LA DE FILIPPI VUOLE MAIONCHI E SALERNO


DM_live 9 Marzo 2011
DM LIVE24: 9 MARZO 2011. RITI, ESPLOSIONI, DOMANDE, FASTIDI E CONFERME.


DM Live 24 9 Gennaio 2011
DM LIVE24: 9/11/2011. CHECCO IL RECORDMAN, MARA LA TRADITRICE E INSINNA IL ‘MINACCIATO’.


DM Live24: 6 Marzo 2010
DM LIVE24: 6 MARZO 2010

16 Commenti dei lettori »

1. matteoc4 ha scritto:

29 luglio 2011 alle 06:50

contemporaneamente al bacio lesbo su italia1 è stato censurato anche un bacio gay su raidue poco dopo all’interno di 90201 ;)

un pomeriggio storico per quanto riguarda i tagli ai telefilm



2. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 08:19

L’ex naufrago Thiago Alves farà parte del cast del prossimo film di Pieraccioni ‘Finalmente la felicità’. Lo ha dichiarato lui stesso in un intervista a Chi.



3. Anna ha scritto:

29 luglio 2011 alle 12:15

Sempre nella stessa giornata della censura dei due baci, sottolinerei il salto della programmazione di Las Vegas che dall’episodio 5×06 è passato al 5×08. L’episodio 5×07 pare sia stato trasmesso all’1.10 nella notte tra martedì e mercoledì su Raidue. Non particolarmente scabroso, ma trattava della formazione di un sindacato di spogliarelliste. Quindi tette, baci, sesso a gogo.



4. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 13:08

Sta male da due giorni e le notti le passa al telefono con la fidanzata. Filippo Magnini si sfoga e sono lacrime amare . L’ultimo gossip che lo vuole insieme a Federica Pellegrini (ha lasciato Luca Marin) proprio non gli va giù. Perchè non vuole fare soffrire la sua ragazza Cristiana che non l’ha presa bene :” Mi hanno rovinato il mondiale, ho perso il sorriso”. (fonte Tgcom)



5. Andre ha scritto:

29 luglio 2011 alle 13:28

Questa mattina su Comedy Central è andata in onda la replica della puntata di Salsa Rosa, programma condotto da Katia Follesa con Bruno Cabrerizo, con ospite Davide Maggio.



6. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 13:32

La tamarra romana Marika Baldini, in un’intervista rilasciata a Top, racconta di un suo incontro scontro con Martina Stella all’areoporto di Catania. La ragazza racconta che l’aereo era in ritardo e la Stella continuava a lamentarsi con frasi del tipo “lei non sa chi sono io”, quando lei stessa si è avvicinata all’attrice chiedendole di terminare il suo siparietto perchè tutti stavano aspettando di ripartire. Ha aggiunto poi : “Io le consiglio di abbassare la cresta e di non dimenticare che è il pubblico a darle da mangiare. Poi non mi piace proprio come attrice, anzi non è nemmeno tale. Virna Lisi si che è un’attrice. Martina, più che una stella è una meteora”.



7. Domy-paolaperego ha scritto:

29 luglio 2011 alle 13:40

Volete sapere dove e quando Veronica Maya ha concepito il suo bimbo?
Eccovi servite tutte le info direttamente dalla bocca della conduttrice su Diva&Donna:

“Non dimenticherò mai il giorno in cui l’abbiamo concepito: era il giorno di Pasqua, eravamo a casa mia alle Isole Eolie precisamente a Lipari. E dopo una gita in moto all’ora di pranzo si è creata la giusta magia”.



8. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 14:26

Georgia Luzi dalle pagine di Telesette :”.. Confesso di avere un desiderio: partecipare ad un musical. Salire sul palcoscenico e dare sfogo a quel tipo di arte, sarebbe un’altra bella sfida. Mi sto attrezzando prendendo lezioni di canto e ballo. Mai dire mai : in futuro potrei riservarvi una bella sorpresa!”.



9. Davide Maggio ha scritto:

29 luglio 2011 alle 15:45

STREPITOSO SUCCESSO DI ASCOLTI IN SPAGNA PER LA FINALE DI SUPERVIVIENTES
Il format Magnolia conferma la sua forza e accende l’estate televisiva spagnola

La finale di SUPERVIVIENTES: PERDIDOS EN HONDURAS, versione spagnola de L’Isola dei Famosi, in onda su Telecinco alla sua dodicesima edizione, ha ottenuto l’incredibile risultato di ascolto del 38,8% di share media. Un successo senza precedenti, che ha segnato l’estate televisiva spagnola ed europea scarna, finora, di grandi performances televisive.

Il GALA FINAL de SUPERVIVIENTES, che ha sancito la vittoria di Rosa Benito, è stata la puntata più vista del programma targato Magnolia con una media 4.473.000 telespettatori, picchi del 70% di share e una media pari al 50% dopo la mezzanotte (con nessun’altra rete al di sopra del 10%). Incredibile anche il dato relativo alla percentuale di contatti: il 98,5% dell’audience televisiva della serata ha visto la finale di SUPERVIVIENTES: PERDIDOS EN HONDURAS per almeno un minuto.

E’ un successo in parte anche italiano: il format è di proprietà Magnolia España, succursale iberica di Magnolia, appartenente a Zodiak Media Group (la prima società indipendente di produzione e distribuzione di contenuti audiovisivi al mondo, costituito e controllato dall’italiana DeAgostini).



10. Master ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:18

ALBANO…BAILA

l cantante Albano sembra aver accettato la proposta di Barbara D’Urso, decidendo di mettersi nei panni di ballerino, ma lo farà soltanto ad una condizione: la sua ex moglie Loredana Lecciso non dovrà mai far parte del programma.

Il risultato naturalmente è andato a favore di Albano, e Loredana Lecciso è stata automaticamente esclusa dal programma.



11. fuce70 ha scritto:

29 luglio 2011 alle 16:54

Alla fine dell’anteprima di Estate in diretta di oggi mentre sfumavano le immagini in video si sente la voce fuori campo di Marco Liorni che dice: “Aó…bella scaletta avete fatto oggi!!!”



12. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 18:48

A Estate in diretta, Liorni durante i saluti finali, scherza con la Landi sul suo fuorionda precedente :”.. Ahò, bella scaletta! Stavolta però non è ironico..”.



13. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 19:18

Il direttore uscente di Raidue non ne vuole proprio sapere di lasciare la sua stanza. Si è barricato dentro. E per il direttore D’Alessandro non c’è nemmeno una scrivania per cominciare a lavorare. Dovrà intervenire il carro attrezzi? (Italia Oggi)



14. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 20:38

In un’intervista a Libero, Luisella Costamagna, la conduttrice assieme a Luca Telese di InOnda su la7, non ha risparmiato una critica a Quarto grado, il programma di cronaca nera di Rete4 :” Meglio Lucarelli. Quarto grado non mi è piaciuto. Su Avetrana c’è stato un accanimento quasi patologico” ha dichiarato Luisella. La stilettata ha raggiunto persino alle Maldive, dove si trova in vacanza, Salvo Sottile, il conduttore di Quarto grado che non ha risparmiato una frecciata alla collega :” Da un’esperta di cronca nera come la Costamagna possiamo solo imparare, aspettiamo la ricetta giusta. Meglio Lucarelli? Lui ha chiuso al 4,5% di share, noi al 19%. Evidentemente Luisella si trova più a suo agio con i programmi al di sotto del 5%. (Dagospia)



15. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 20:47

dopo il doppio flop di ‘L’amore non basta (quasi mai)’, la serie passa direttamente su La5.



16. lauretta ha scritto:

29 luglio 2011 alle 21:26

ad In Onda, Borghezio :”.. Mi sono fatto strumentalizzare e ora ne pago le conseguenze.. Ma se ci sarà un procedimento nei miei confronti, non ho nessuna intenzione di avvalermi dell’immunità parlamentare..”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.