
29
luglio
LORELLA LANDI: VOGLIO ARRIVARE A CONDURRE LA VITA IN DIRETTA

Lorella Landi
Lorella Landi punta in alto, un po’ troppo in alto. La padrona di casa di Estate in diretta (con Marco Liorni, promosso a fianco di Mara Venier a La vita in diretta), visto il successo del contenitore estivo di Rai1, non vuole essere ancora relegata ai “periodi di magra” (come quello estivo) e il solo appuntamento settimanale del sabato, nella prossima stagione televisiva in onda da settembre, le sta già piuttosto stretto.
La bionda giornalista in forze alla prima rete (e in top ten nelle DM Charts come donna più sexy della televisione estiva italiana) aspetta infatti con ansia il grande salto e, dopo la breve ma intensa esperienza estiva che le ha indubbiamente donato notevole visibilità, si sente già pronta per una produzione più importante e ben più impegnativa di quella attuale.
In un’intervista a Diva e Donna Lorella non ha nascosto infatti il suo prossimo obiettivo e senza troppi giri di parole ha dichiarato di volere condurre proprio il programma che l’ha lanciata: La Vita in Diretta (alla giornalista che le chiede dove vuole arrivare risponde: La verità? A condurre, per tutto l’anno, non solo l’estate un programma quotidiano” per poi ammettere che si riferisce proprio al contenitore di Rai1). Ma, ci tiene a precisare, non ha alcuna intenzione di rubare il posto (“se un giorno ci sarà la possibilità senza togliere niente a nessuno, ben venga“) all’attuale padrona di casa Mara Venier, con la quale intercorre un ottimo rapporto di amicizia.
Lorella di gavetta ne ha fatta, ma ha ancora tanta strada da fare e soprattutto tanto da migliorare per potersi permettere la guida del programma di punta di Rai1. Ma dopotutto sognare non costa nulla…


Articoli che potrebbero interessarti
24 Commenti dei lettori »

Ma perchè non le allungano Le amiche del sabato facendo 15.30-18.45? Oppure perchè non cambiano orario al programma, mandandolo dalle 16.10 alle 18.45?
Di sicuro darebbe ancora più filo da torcere alla Toffanin.


2. nokiotto ha scritto:
ma avete letto che anche mimun ha avuto un ictus? come mai nessuno ne parla?
http://www.wallstreetitalia.com/article.aspx?IdPage=1177705


E’ solamente un bene che il suo programma vada in onda una volta alla settimana.


4. AnTo ha scritto:
Beh, va beh


5. tinina ha scritto:
Oddio, speriamo di no! Il suo modo di parlare, monocorde e impersonale, risulta estremamente fastidioso!


6. AnTo ha scritto:
Ma dopotutto sognare non costa nulla…
Peccato che chi vive sognando, muore c.g.ndo :-D :-D


7. dert86 ha scritto:
non ti allargare,sei cosi sciapita che non dovresti esserci in tv!


8. luke ha scritto:
Che presuntuosa, ne avesse anche i meriti….


9. fabioterr ha scritto:
sogna cara, sogna… ci sono professioniste molto più carismatiche e soprattutto che sanno intrattenere senza l’ausilio del gobbo che sono a casa, e lei dopo un programma settimanale già aspira ad un programma importante come la vita in diretta…


Ma tornatene a casa!


11. chris83tp ha scritto:
sta cominciando ad essere un pò presuntuosa questa qui -_-


Ragazzi, io non riesco proprio a vederla, ieri non riuscivo a seguirla è a dir poco imbarazzante!


E che palle questa oh! Da quando conduce Estate in Diretta non fa altro che rilasciare interviste ogni due ore… E adesso vuole pure la Vita in Diretta!! Estate in Diretta va avanti grazie al bravissimo Liorni (lui si che se la merita la vita in diretta).


È la donna meno carismatica che ci sia in tv. E però, a dispetto di tutto, i numeri e i risultati ottenuti le stanno dando ragione, quindi l’ipotesi di una sua conduzione della vid invernale non è affatto assurda.


15. matt22 ha scritto:
brava lorella landi la vedrei bene a unomattina o nel weekend mattina al posto della leone o ancora con giletti la domenica l’arena. Mara non si tocca anche se mi mancano le sue domeniche in di grandissimo successo…… e poi con liorni mara farà cronaca visto che in estate in diretta liorni spesso si occupa di notizie leggre????


16. chris83tp ha scritto:
quoto andre, l’estate in diretta va bene grazie a MARCO LIORNI


17. pig ha scritto:
Ma si crede già arrivata questa qua?E’ già una fortuna che ha trovato un programma settimanale.Sta diventando troppo presuntuosa anche secondo me.
Un consiglio che le do:
legga meno il gobbo e cerchi di studiarsi prima la scaletta del programma


Qualcuno le ha detto che è stata scelta perché a metà luglio era l’unica non ancora in vacanza?


19. manu! ha scritto:
dite alla landi che potrà essere una conduttrice de la vita in diretta solo quando inizierà a saper condurre seriamente senza necessità del gobbo


20. luca ha scritto:
Ma vai a pascere i porcellini d’India , Landi ! Avoglia ancora a quanto devi sudare prima di arrivare a qualcosa di concreto , ma chi ti credi di essere ?


non ti allargare adesso, sei pessima con quel gobbo, come puoi pretendere di condurre l’edizione invernale??? è già un miracolo che conduci quella estiva e che condurrai ancora le amiche del sabato!


22. vale_ ha scritto:
ahahahaha sexy?? ma se è un palo di scopa xD ! comunque..ha alzato un bel pò la cresta..lei al posto di Mara Venier ????? facciamo prima a chiudere la TV..nonostante io sia “di parte” per la d’Urso, Mara rimane la grande Mara..sostituita così dalla prima che passa proprio no!!! A Landi! datte na calmata ;)


23. roberta ha scritto:
Tutta invidia la vostra! Rosiconi…. La Landi e’ estremamente garbata ed e’ una brava conduttrice… ce ne fossero come lei… io ho assistito al programma in studio e non e’ affatto vero che legge il gobbo!! Lei e Marco hanno il gobbo solo quando devono lanciare un servizio,e’ una routine anche Mara lo ha!!! Mangiate meno yogurt avariato la mattina!!


24. gabry ha scritto:
ma che dite tutti ???????????????????? Lorella landi e’ una vera professionista , competente, dolce , gentile e garbata con tutti …… che cosa avrebbe meno di quell’odiosa di Mara Venier ???? Mara sara pure brava ma (l’ho conosciuta ) e’ antipaticissima, scontrosa e scostumata …e presuntuosa…. e’ tutto falsita’ i suoi sorrisi…. Dietro le quinte a noi del pubblico non degno’ nenache di un saluto…Ma chi ti credi di essre Mara Venier ??????????????

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Domy-paolaperego ha scritto:
29 luglio 2011 alle 12:39