27
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 27 LUGLIO 2011

Nokia Amici in Tour

Nokia Amici in Tour

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Katie Fforde: Senza passato non c’è futuro

Nella Hudson Valley fa ritorno Lucas, famoso chef, il cui sogno è quello di conquistare la stella di eccellenza conferita ai migliori cuochi dalla rivista specializzata Gourmet. La sua fidanzata Clarice ha infatti acquistato il Grantly, un vecchio e imponente ristorante con annesso campo da golf. Clarice intende ampliarlo e ha dato incarico a George, progettista, di trovare i terreni necessari. Purtroppo su uno di questo sorge Greenland, la fattoria biologica di Kitty e Perdita, l’ex moglie di Lucas…

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11

Le vicende della Squadra Speciale della Polizia Stradale che si occupa della sicurezza delle autostrade in una regione attraversata dal Reno: Semir Gerkhan, un Commissario di origini turche, guida i suoi uomini con determinazione e sagacia nella quotidiana lotta contro il crimine.

Rai3, ore 21.05: Pappa e ciccia

Pappa e Ciccia (Pappa e ciccia) è un film a colori di genere comico, commedia della durata di 92 min. diretto da Neri Parenti e interpretato da Paolo Villaggio, Lino Banfi, Milly Carlucci, Pippo Santonastaso, Jacques Herlin, Marina Confalone, Antonio Allocca, Roberto Della Casa, Stefano Antonucci, Milly Corinaldi. Prodotto nel 1982 in Italia. Trama: Nel primo episodio, un emigrante si finge ricco per non deludere la nipote che viene a trovarlo. Ma dopo tante disavventure diventa veramente ricco. Nel secondo episodio, un impiegato in vacanza vive l’incubo di una vacanza in un villaggio organizzato come un lager…

Canale5, ore 21.10: L’amore non basta (quasi mai…)

Gabry e Lellè non sono ancora riuscite a trovare una soluzione all’indovinello della defunta contessa e, pur di non lasciare Villa Terrani, organizzano una sfilata coi vestiti taroccati di Jasmine. Rita ritira un premio e incontra l’affascinante schermidore Paride Catena e l’agente Piromallo, che vuole farla diventare famosa.

Italia1, ore 21.10: Hazzard

Hazzard (The Dukes of Hazzard) è un film a colori di genere azione, avventura della durata di 106 min. diretto da Jay Chandrasekhar e interpretato da Seann William Scott, Johnny Knoxville, Jessica Simpson, Burt Reynolds, Willie Nelson, David Koechner, Lynda Carter, Alice Greczyn, James Roday, Steve Lemme. Prodotto nel 2005 in USA e distribuito in Italia da Warner Bros il 02 settembre 2005. Trama: Ispirato alla serie televisiva statunitense omonima, il film racconta le avventure dei cugini Bo, Luke, Daisy e dello zio Jesse nella contea di Hazzard. La guida spericolata della loro Dodge Charger arancione li mette spesso nei guai con lo sceriffo Rosco…

Rete4, ore 21.10: Lo spettacolo della natura

Al centro della terza puntata del programma condotto da Tessa Gelisio uno degli ambienti più unici e fragili del globo: quello della barriera corallina. Costituite dalla sedimentazione degli scheletri dei coralli, le barriere hanno profondamente modificato l’ambiente circostante, permettendo la proliferazione di migliaia di specie di pesci, crostacei e molluschi.

La7, ore 21.10: SOS Tata

Il docu-reality sulla famiglia che ha conquistato il pubblico italiano.Una tata esperta affianca per una settimana genitori alle prese con figli particolarmente indisciplinati.

La5, ore 21.10: Nokia Amici in Tour

Parte da Torino lo spettacolo itinerante degli allievi della scuola più famosa d’Italia. I fan di Virginio, Denny, Annalisa, Giulia e degli altri ragazzi di Amici, potranno seguirli su La5, tutti i mercoledì alle 21.10 “Nokia Amici in tour”. Partito dalla splendida Piazza Vittorio del capoluogo piemontese, lo show proseguirà poi a Riccione, Brescia, Latina, Tirrenia, Messina, Tropea e Trinitapoli. Non mancheranno ospiti a sorpresa come Marco Carta, Alessandra Amoroso e Emma Marrone.

Rai4, ore 21.10: Home of the brave

Extreme Measures è un film a colori di genere thriller della durata di 118 min. diretto da Michael Apted e interpretato da Hugh Grant, Gene Hackman, Sarah Jessica Parker, David Morse, Bill Nunn, John Toles-Bey, Paul Guilfoyle, Debra Monk, Shaun Austin-Olsen, André De Shields. Prodotto nel 1996 in USA. Trama: Solo il giovane dottore Guy Luthan sembra interessarsi alla sorte di un senzatetto che muore nel Pronto Soccorso di un ospedale newyorkese. A colpire la sua attenzione è un misterioso cinturino di riconoscimento, simile a quelli che vengono utilizzati in ospedale…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


stefano manuela temptation
Ascolti TV | Martedì 27 luglio 2021. Temptation Island chiude in bellezza (27.4% – 3,7 mln). Carramba 9.2%, Baudo all’Opera 5.3%. Al mattino: migliora Morning News (13.4%-11.9%), Autieri ferma al 10.6%, Olimpiadi 22.8%.


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.