28
luglio

COLPI DI SOLE: CORONA “COLPISCE” LA VENTURA. MONICA LEOFREDDI IN DOLCE ATTESA. CANALE5 AI MINIMI STORICI CON L’AMORE NON BASTA

Valeria Marini e Simona Ventura al mare

CORONA NON PERDONA – Il settimanale di Fabrizio Corona continua a far discutere. Corona Star’s, in edicola oggi, mette in copertina due protagoniste over 40 dello showbiz italiano, prendendo di mira le loro forme burrose. Di chi si tratta? Di Valeria Marini e di Simona Ventura. Il comunicato del settimanale annuncia: “mostrano i loro corpi in bikini striminziti senza alcun problema, nonostante le forme generose, femminili al massimo anche se non proprio perfette“, per poi parlare di “forme che si sono inesorabilmente allargate“.  Pare proprio che Corona abbia deciso di “vendicarsi”, soprattutto della Ventura, che nell’ultima Isola dei famosi ha preso le parti della ex moglie Nina Moric. E’ proprio vero: Corona non perdona!

ODORE DI SOPPRESSIONE – Era prevedibile. Dopo l’esordio flop dello scorso inverno e la riproposizione in estate con un nuovo titolo (leggi qui), la fiction L’amore non basta (ex Due mamme di troppo) è stata nuovamente rifiutata dal pubblico di Canale5. Ieri, per la seconda puntata, gli ascolti sono scesi ieri a quota 1.831.000 spettatori pari al 9.3% di share. Numeri davvero troppo bassi per rimanere in onda. Che sia arrivato il momento della definitiva soppressione?

PANCIONI VIPMonica Leofreddi, in collegamento ad Estate in diretta, ha rivelato di essere in dolce attesa. La conduttrice, non più giovanissima (46 anni) ha già un maschietto di nome Riccardo che ha compiuto due anni. Ora si concede il bis: è già al quarto mese e tutto procede per il meglio. Dopo aver condotto per anni Italia sul 2 la carriera della Leofreddi ha subito uno stop: quale ”occasione” migliore per realizzarsi come donna e come mamma?

CECCHETTO FESTEGGIA E TORNA IN TVIl Gioca Jouer compie 30 anni. Era il 1981 quando il pezzo venne lanciato come sigla del Festival di Sanremo e fu subito un successo. Entrato immediatamente nella Hit Parade con 1 milione di copie vendute, il Gioca Jouer è ancora il ballo di gruppo più gettonato dell’estate. Un vero e proprio tormentone, creato dal talent scout e produttore Claudio Cecchetto. Quest’ultimo annuncia che tornerà a sedere in giuria nella trasmissione Io Canto, al fianco degli amici Roberto Cenci e Gerry Scotti.



Articoli che potrebbero interessarti


semprini balla
Valeria Marini peggio di una tortura! Fa ballare anche Gianluca Semprini – Video


Maria Teresa Ruta e Patrizia Rossetti
Pagelle TV della Settimana (19-25/11/2018). Promosse Ruta e Rossetti. Bocciate Fariba e la storia (finita) Corona-Argento


Terza puntata Selfie
SELFIE: ARRIVA VALERIA MARINI


Cristina Parodi Cover
DM LIVE24: 3 NOVEMBRE 2012. (UN FINTO) RENATO ZERO PROPONE UN DUETTO ALLA AMOROSO. LEI: “CHIEDO A MARIA”.

16 Commenti dei lettori »

1. chris83tp ha scritto:

28 luglio 2011 alle 11:37

corona è solo un poveraccio -_-



2. anna ha scritto:

28 luglio 2011 alle 11:56

Bisognerebbe dire a Corona che ogni scarpa diventa scarpone!! Prima o poi tutti arrivano ad una certa età con qualche problemino fisico! Oppure pensa che la sua bella avrà sempre il fisico sensuale e senza cellulite? Ma vorrei dire a Corona che il fisico è importante ma sicuramente è la testa quella che conta! E la Ventura di cervello ne ha da vendere al contrario di qualcun’altro! C’è chi vive di gossip e chi invece vuole lavorare per affermarsi, c’è chi se ne frega delle chiacchiere altrui e chi invece ci sguazza solo per il gusto di scrivere c….te! Ma caro Corona, rosicare fa male alla salute, per arrivare ai livelli della Ventura ce ne vuole!! A proposito, ma c’è gente che compra il settimanale di Corona???



3. Zoro ha scritto:

28 luglio 2011 alle 11:58

di cosa vi stupide più di uno come Corona????

vedremo che fine farà 2 mamme di troppo!



4. Giovanni ha scritto:

28 luglio 2011 alle 11:59

da Dagospia

Pare che una nota conduttrice di Rai, in attesa di un bebè per la prossima primavera, abbia alla fine deciso di ritirare la denuncia per molestie sessuali che aveva presentato qualche tempo fa contro un noto vicedirettore Rai. A farle cambiare idea una lunga e profonda opera di convincimento portata avanti da un direttore di rete legato ad entrambi da antica amicizia.



5. boop ha scritto:

28 luglio 2011 alle 12:08

I detrattori della Ventura continuano a parlare del suo fisico, della sua faccia, della chirurgia estetica (anche qui, se ne leggono, poverelli).

La Ventura quando andò all’isola aveva sempre addosso dei pantaloncini, non li tolse mai.

In questa foto è al mare, ha un due pezzi normale (che mette pure mia madre quando va al mare), quindi proprio non capisco.
La sua fidanzata, anche se ha un bel sedere, è ridicola e volgare quando mette quei costumi formati solo da un filo, non una donna di 46 anni in due pezzi. (tant’è vero che ci viene mostrata la parte posteriore soltanto della marini che ha un tanga, quello della ventura non lo è)



6. Phaeton ha scritto:

28 luglio 2011 alle 12:18

Giovanni: Chi potrebbe essere questa conduttrice? La Maya, dovrebbe partorire prima… chi altro c’è incinta? Che sia la Bianchetti che la danno incinta ogni due per 3?



7. shameboy ha scritto:

28 luglio 2011 alle 12:18

Corona fa bene a vendicarsi in questo modo. Ma quante frecciatine la Ventura ha mandato a lui e alla sua compagnia durante L’isola dei famosi? Cos’è la Ventura può permettersi di dire tutto e gli altri no?



8. Davide ha scritto:

28 luglio 2011 alle 12:46

Anzichè sopprimere L’amore non basta spero facciano altri tagli e trasmettano l’ultima puntata così chi segue la serie potrà vedere almeno la conclusione delle vicende e si saprà finalmente l’entità dell’eredità, l’unica cosa che può tenere viva l’attenzione dei pochi spettatori della fiction.



9. mats ha scritto:

28 luglio 2011 alle 13:42

C’è qualcuno che compra il settimanale di Corona?

Spero che non sopprimano una fiction perchè è una cosa che è meglio non fare in generale. Al limite se proprio non va bene a quell’orario la piazzino su Italia 1… o su La5… insomma, che la portino a termine



10. boop ha scritto:

28 luglio 2011 alle 13:49

Ah le frecciatine di corona si limitano all’aspetto fisico?
ahaha ah bhè, diciamo che pure saper “lanciare frecciatine” è un’arte

Quanto è squallida la gente che quando non può vedere una persona, appoggia anche il piu infimo dei soggetti



11. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

28 luglio 2011 alle 13:51

w supersimo



12. denny ha scritto:

28 luglio 2011 alle 14:10

Grande Fabri!!!!
Sono ciccione con la cellulite da paura….. ah aha ha ha ha



13. boop ha scritto:

28 luglio 2011 alle 15:45

Io poi vorrei dire…

La d’urso pure ci è andato giu pesante con corona, molto piu della ventura, che lo sputtanò in diretta televisiva.

Ma come mai, il coniglio, non dice niente a barbarella? paura eh?



14. Mattia Buonocore ha scritto:

28 luglio 2011 alle 15:46

@boop ti sei perso la copertina del secondo numero di Corona’s star con le foto della D’urso nuda risalenti agli anni ‘80.



15. andrea ha scritto:

28 luglio 2011 alle 16:19

L’ Amore non basta, invece di sospenderlo possono metterlo il sabato o la domenica pomeriggio non credete sia più giusto ?



16. Zoro ha scritto:

28 luglio 2011 alle 17:20

sicuramente shameboy dice cose diverse riguardo a Corona quando parla della sua amata D’Urso………..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.