2
gennaio

PICCOLA BEFFA PER IL SIMPATICO UMORISTA..

Claudio Bisio @ Davide Maggio .it

Prima o poi doveva accadere: anche il titolare di questo blog, ha deciso di concedersi qualche giorno di meritata vacanza. Sarò io in sua assenza, a fornirvi qualche aggiornamento, in modo tale che non dobbiate sentire troppo la sua mancanza.

Inizio la mia “supplenza maggiolina” con una news che riguarda lo showman Claudio Bisio. L’attore, nel primo giorno dell’anno, è stato vittima di una beffa da parte degli organi di informazione, rei di aver diffuso la notizia di un suo ricovero al Pronto Soccorso di Bolzano, a causa di un incidente sugli sci.

Notizia data con un certo sensazionalismo e decisamente ingigantita dal presunto “riserbo” che i medici sarebbero stati intenzionati a mantenere sulle condizioni di Bisio. Peccato che si trattasse di un banalissimo caso di omonimia. Il Claudio Bisio in questione non era altri che un villeggiante romano, che a causa di una caduta è stato ricoverato (e dimesso poco dopo) presso l’ospedale di Bolzano.

Molto rumore per nulla, insomma. La smentita è arrivata poche ore dopo dai medici che avevano in cura lo sfortunato turista. L’equivoco sarebbe nato proprio perchè anche lo showman è assiduo frequentatore delle stesse località.

Per rivedere Claudio Bisio, che ora si trova in vancanza in Marocco (chissà forse proprio come il titolare di questo blog) e constatare la sua perfetta forma fisica, dovremmo attendere il 25 gennaio, giorno nel quale andrà in onda la Notte dei Telegatti, che sarà condotta da lui e dall’ormai inseparabile Vanessa Incontrada. Un’occasione imperdibile per rivederli insieme, dal momento che il loro Zelig Circus non tornerà prima del 2008.



Articoli che potrebbero interessarti


Zelig
Teo Teocoli, Andrea Pucci e Max Angioni tra i comici di Zelig 2023


Zelig
Zelig torna su Canale 5 mercoledì 22 novembre


Zelig
Zelig torna su Canale5 con tre speciali serate. Il cast dei comici


Claudio Baglioni, Virginia Raffaele
BOOM! Festival di Sanremo 2019: Baglioni con Incontrada, Raffaele e Bisio verso la conduzione

9 Commenti dei lettori »

1. Sandy ha scritto:

2 gennaio 2007 alle 18:04

La stampa in passato ha fatto anche danni più seri. Ricordiamo ad esempio la vicenda di Predolin che tu Avanguard dovresti conoscere bene visto che racconti sempre il passato. A tal proposito colgo l’‘occasione per dirti che mi piace vedere che ti misuri anche con l’‘attualità perchè ti seguo da un pò



2. metroguida ha scritto:

2 gennaio 2007 alle 18:29

La prossima edizione di Zelig, mi pare, è prevista per Settembre 2007… Sto sbagliando qualcosa?



3. Avanguard ha scritto:

2 gennaio 2007 alle 18:32

Grazie Sandy ma è una cosa molto temporanea. Riguardo a Predolin è vero però si è stato ben più grave il suo caso e non si è risolto in poche ore. Diciamo pure che gli ha anche stroncato la carriera in un certo senso.Metroguida anche io avevo sentito in un primo momento settembre 2007 ma successivamente si è parlato di gennaio 2008. Dovrebbe tornare ad ogni modo a cavallo della prossima stagione televisiva.



4. Paige's daughter ha scritto:

3 gennaio 2007 alle 00:33

Questa notizia l’‘ho sentita questa mattina alla radio!la cosa "divertente" per modo di dire è che si era radunata una folla di "pellegrini diretti al santo sepolcro" che appena hanno saputo che il Claudio Bisio ricoverato nn era quello famoso se ne sn andati fregandosene del povero malcapitato…Se mai dovessero investirmi dirò di essere Rose McGowan…nn si sa mai! Avanguard questo è il primo passo verso il potere,bravissimo!!!Adesso devi liberarti definitivamente di DavideMaggio…conosco un paio di demonucci che fanno al caso tuo…oppure lo posso mandare a "Timbuctù che fa rima cn quaggiù"…ha funzionato cn quel poliziotto… Non doveva scrivere "Commenti aperti…Sbizzarrisciti!" no,no!ahahaA parte le scemenze sn davvero contentissima ,caro Avanguard,che sei cresciuto come blogger e che sei apprezzato così tanto che ti affidano anche gli altri blog!Ma io lo sapevo perchè ho sempre creduto in te…e perch&e



5. Anonimo ha scritto:

3 gennaio 2007 alle 12:22

Non vedo l’‘ora che arrivi il 25 gennaio..perchè andro’‘ alla Notte dei Telegatti…e ultimamente sono stato a Milano alla presentazione del calendario di Francesca Cipriani del Grande Fratello 6….c’‘erano molti del Grande Fratello e della Pupa e Il Secchione..una serata molto trash!!!



6. Mary ha scritto:

3 gennaio 2007 alle 17:04

Per stavolta non spegnerò la tv la notte dei Telegatti. Era ora che si evolvessero…



7. Babol ha scritto:

3 gennaio 2007 alle 22:46

Bisio dopo i film natalizi a cui prende parte dovrebbe farsi rimettere a posto il cervello, che forse ha preso freddo.Forza Avanguard!!!



8. Davide Maggio ha scritto:

4 gennaio 2007 alle 06:48

@ TUTTI : fu chiaramente annunciato durante l’‘ultima edizione del programma che Zelig si sarebbe riposato per un po’‘. Visti però i risultati dei primi mesi della nuova stagione con relativi stravolgimenti di palinsesto, diventa difficile dare le notizie per certe! :-)@ Avanguard : preparati alle punizioni corporali con fruste di qualita’‘ sopraffina per espiare le colpe di alcuni commenti dal sapore vagamente golpista ah ah ah@ Paige’‘s daughter : se dovessi trovare un gatto morto fuori dalla porta di casa… non sono stato io eh… sono stati i miei picciotti ah ah ah. Scherzi a parte ho contattato una maga (magia nera, ovviamente) e ho provveduto a far realizzare appositamente per me una maledizione di quelle davvero pericolose : non riuscire a fare a meno di questo meraviglioso ed essenziale blog tutti i giorni…per tutti i giorni della tua vita sino ai 45 anni!



9. Mauro ha scritto:

4 gennaio 2007 alle 16:09

L’‘anonimo sono Mauro…ma te davide maggio hai telegatti nn vai?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.