25
luglio

BETTER WITH YOU E HELLCATS ARRIVANO SU MYA

Hellcats

L’amore, il matrimonio e  la convivenza: sono questi i tre ingredienti della nuova sitcom Better with you, trasmessa a partire da questa  sera su Mya di Mediaset Premium e dedicata ad un target femminile. La genealogia della serie vi richiamerà alla mente Modern Family: tre coppie di età diverse, ma parte di un’unica grande famiglia, ognuna delle quali interpreta a suo modo l’amore e la convivenza.

La prima coppia, Maddie e Ben, convive da circa un decennio. I due, però, non sono sposati per scelta: sono troppo razionali per poter accettare di certificare il loro amore con un pezzo di carta. La seconda coppia, Vicky e Joel, genitori di Maddie, sono sposati da 35 anni e il loro rapporto è ormai assuefatto dalla routine quotidiana. La terza coppia, quella formata da Mia, la sorella minore di Maddie, e dal suo ragazzo Casey, è quella che sconvolge ogni schema razionale: dopo soli due mesi di frequentazione, Maddie rimane incinta e i due decidono di sposarsi.

La notizia è uno shock per Maddie ma a sorpresa non lo è per i genitori. Il matrimonio di Mia metterà a dura a prova le convinzioni della sorella maggiore che si chiederà se certe rigide scelte non siano solo solo delle scuse per giustificare la paura del matrimonio. La serie, tra i cui sceneggiatori compare anche Shana Goldberg-Meehan di Friends, mostrerà attraverso diversi sketch da sitcom come le tre coppie reagiscano diversamente a situazioni del tutto simili.

Il palinsesto di Mya ha in serbo un’altra novità: domani sera prenderà il via la nuova serie Hellcats. Protagonista di questa commedia è Marti Perkins, una giovane ragazza determinata a studiare legge alla Lancer University. Quando la sbadataggine e l’alcolismo della madre le fanno perdere la borsa di studio, Marti capisce che l’unico modo per restare al College è quello di entrare a far parte dell’ambitissimo e insidioso team delle Cheerleaders, le “Hellcats”, vincendo la sua reticenza per lustrini e pon-pon.

Entrambe le serie hanno un racconto fresco e divertente, ma sono penalizzate da temi e situazioni tutt’altro che originali. Per nessuna delle due, le rispettive case di produzione hanno voluto ordinare una seconda stagione: dovrete accontentarvi dei pochi episodi estivi.



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio Amendola e Luca e Paolo
MEDIASET PREMIUM: PUBBLICITA’ ANCHE ALL’INTERNO DEI PROGRAMMI, HIRO OSCURATO PURE DURANTE LA SERIE B.


Ancora invenduti i diritti della Serie Bwin per il dtt
LA SERIE B E’ VISIBILE SOLO SU SKY, NON C’E’ L’ACCORDO PER LA VENDITA DEI DIRITTI PER IL DTT


BETTER WITH YOU E HELLCATS ARRIVANO SU MYA
MEDIASET CORTEGGIA DAHLIA TV. PRESTO IL PORNO SU PREMIUM?


Telecom Italia
MURDOCH, AMMAR E BERLUSCONI: ARRIVEDERCI! LE FREQUENZE TELECOM NON SONO PIU’ IN VENDITA. MA IN FUTURO…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.