25
luglio

VERONICA PIVETTI DEPRESSA MA COL SORRISO. IN AUTUNNO TORNA PROF PER RAI1 E (FORSE) SU LA7

Veronica Pivetti

Ironica, brillante, anticonformista e depressa. A vederla in tv e al cinema si direbbe il contrario, ma Veronica Pivetti ha conosciuto qualche anno fa il male di vivere. A svelarlo, la stessa attrice che racconterà la sua esperienza in un libro che uscirà a fine anno per la Mondadori.

Tratta in modo divertente un tema drammatico - anticipa la Pivetti – sono stata malata per 5 anni, so di che si tratta. L’ho vinta con molta fatica e mi piace l’idea di raccontare la mia esperienza in modo leggero, ottimista“.

Passato il peggio, Veronica ha voglia di raccontarsi, dopo un periodo lavorativo molto intenso e ricco di soddisfazioni. Attrice di film e fiction di successo, recentemente ha scoperto la conduzione. Su La7 ha appena condotto Fratelli e Sorelle d’Italia, programma che ha voluto testimoniare l’italianità: com’era, come si è costruita e com’è, 150 anni dopo l’Unità.

La trasmissione, che ha totalizzato una media attorno al 5-6% di share, potrebbe già tornare sul piccolo schermo in autunno, stagione che la vedrà impegnata anche sulla Rai nella quarta stagone di Provaci ancora Prof.

Al momento è invece in standby la serie La ladra, andata in onda su Rai1 lo scorso autunno: “Trovo che fosse un bel modo di parlare di cose serie, dei problemi della nostra società, nei toni della commedia“, ha dichiarato la Pivetti al quotidiano La Stampa.

Tra teatro, progetti per la tv e la stesura del libro, Veronica non ha di che lamentarsi. Solo il cinema (per il momento) le ha voltato le spalle.



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci ancora Prof 4 - 4
PROVACI ANCORA PROF 4: DA QUESTA SERA LA NUOVA STAGIONE CON BOCCI E MONTRUCCHIO


Veronica-Pivetti Provaci ancora Prof
PROVACI ANCORA PROF 5: DAL 12 SETTEMBRE VERONICA PIVETTI SBARCA A TORINO


lubamba
COLPI DI SOLE/4: IL MOIGE CONTRO MAMMONI, IL RITORNO DI LUBAMBA, BOOM PER RAI PREMIUM, CONFERMATA LA PROF 5


Provaci ancora Prof 4 - 6
PROVACI ANCORA PROF 4: PERSONAGGI E ANTICIPAZIONI

9 Commenti dei lettori »

1. claudio ha scritto:

25 luglio 2011 alle 18:12

Io rivoglio La Ladra! Ok, niente di che, ma è leggero e gradevole…



2. Zoro ha scritto:

25 luglio 2011 alle 18:22

una bravissima attrice, non pèensavo che avesse avuto questi momenti bui nella sua vita, anche perchè è sempre stata come la vediamo senza averci mai mostrato questa sua depressione!



3. emanuele ha scritto:

25 luglio 2011 alle 18:22

Claudio

Concordo con te!…..vogliamo la seconda serie!



4. ANTONIO1972 ha scritto:

25 luglio 2011 alle 18:56

la pivetti è un talento che andrebbe coltivato di più. mi fa piacere se ritorna fratelli e sorelle d’italia,programma molto piacevole. la ladra,perfavore no,era inguardabile!



5. jaggy90 ha scritto:

25 luglio 2011 alle 20:37

il programma della Pivetti è 10000 volte migliore del programma di Baudo-Vespa!!!!!



6. mats ha scritto:

25 luglio 2011 alle 21:01

In un’intervista aveva affermato che immediatamente dopo Sanremo l’avevano sorpresa rubando qualcosa in un supermercato!



7. tinina ha scritto:

25 luglio 2011 alle 23:39

Concordo con Claudio, la ladra non era niente di eccezionale ma leggero e piacevole. Benissimo anche se torna con Provaci ancora prof! Ho rivisto con grande piacere le repliche su RAI Premium.



8. vicky ha scritto:

26 luglio 2011 alle 08:21

A me la Pivetti piace tantissimo però adesso scrivono tutti:D’Urso,Incontrada,Nudo…Basta.Finirete come la escort pugliese,tutto invenduto.Accenderanno un fuoco



9. maria luisa ha scritto:

4 febbraio 2012 alle 18:01

ciao veronica,sei l’attrice piu’ simpatica e brava sullo schermo…..speriamo di rivederti presto,ciao.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.