25
luglio

DM LIVE24: 25 LUGLIO 2011. MALGIOGLIO DERUBATO, DOUGLAS E ZETA JONES A FORTE DEI MARMI

Diario della Televisione Italiana del 25 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Malgioglio derubato

lauretta ha scritto alle 20:47

Cristiano Malgioglio è stato rapinato a Cuba da due ragazzi che lo hanno lasciato soltanto con un pareo derubandolo di soldi, cornetti portafortuna e addirittura una foto di sua madre. “Faccio un appello al governo di Cuba: vi prego ritrovate i miei corni portafortuna. Mai avrei pensato che due ragazzi così giovani e belli avrebbero potuto derubarmi in maniera così aggressiva” ha commentato Malgioglio. (Oggi.it)

  • Vacanze toscane per Michael Douglas e Catherine Zeta Jones

http://www.milestonemedia.it/editorial/set/1315526



Articoli che potrebbero interessarti


Malgioglio Supervivientes
Supervivientes, Cristiano Malgioglio attacca Violeta: «In Italia ti conoscono per aver fatto una cosa davanti alla telecamera». E lei: «In Italia non si sc*pa?» – Video


Zanicchi e Malgioglio opinionisti del GF16
Grande Fratello 2019: Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti


Cristiano Malgioglio - Grande Fratello Vip
BOOM! Grande Fratello Vip 2018: Cristiano Malgioglio rientra nella Casa


Lisa Fusco - Grande Fratello Vip 2018
Grande Fratello Vip 2018, Lisa Fusco accusa: «Silvestrin è un omofobo»

14 Commenti dei lettori »

1. reader ha scritto:

25 luglio 2011 alle 12:55



2. AnTo ha scritto:

25 luglio 2011 alle 13:57

E’ arrivato il momento del tanto atteso ’sì’ tra Paola Perego e il suo compagno Lucio Presta.

Paola, che già una volta è andata all’altare, ha raccontato la sua prima esperienza: “Mi sono sposata convinta che fosse per sempre. Io ero una ragazzina. Andrea era sempre in giro ed è finita così. Io a casa e lui a divertirsi: direi che erano due stili di vita troppo lontani per convivere più di tanto”.

Dopo 15 anni insieme i due hanno deciso finalmente di dirsi sì: “Era nato tutto come un gioco in questi anni. Ora i documenti sono pronti e lo faremo con gioia. Quando ti sposi una seconda volta, lo fai con una grande consapevolezza. Sai che ti sposi per convinzione, col desiderio di condividere quel momento con le persone che ami”.

Ci hanno impiegato molto tempo prima di decidere: “Chi sa quale è stata la ragione, forse volevamo che i figli crescessero. Poi sono solo tre anni che noi viviamo insieme. Ora siamo tutti pronti”.

I figli di Paola non faranno da testimoni al matrimonio: “Ci sarebbe piaciuto moltissimo, ma il mio Riccardo è minorenne”.



3. AnTo ha scritto:

25 luglio 2011 alle 13:58

Arrestato per bancarotta Vittorio Cecchi Gori. Il produttore è finito in manette lunedì, nella Capitale, con l’accusa di bancarotta fraudolenta. Finanzieri del Comando provinciale delle Fiamme Gialle di Roma hanno eseguito nei suoi confronti un’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari. Già nel 2008, Cecchi Gori – coinvolto in una lunga inchiesta sul fallimento di due delle sue società – era stato arrestato, quindi aveva trascorso 4 mesi tra carcere e arresti domiciliari. Con l’ intermezzo di un ricovero per motivi di salute e del successivo intervento in una clinica.



4. lauretta ha scritto:

25 luglio 2011 alle 15:08

Ironico come sempre Vasco Rossi ricoverato nella clinica bolognese Villalba per una costola rotta, ha voluto rassicurare i fan lasciando un messaggio su facebook :” I’m very well.. Thank you.. The station is across the Street.. The pen is in the table.. The answer is blowing in the Wind.. And the times they are changin’!..”. Insomma il rocker sta bene e ha passato la domenica in totale relax guardando la Formula 1. (fonte Tgcom)



5. VincenzoB ha scritto:

25 luglio 2011 alle 15:32

Dal suo profilo Facebook Alessia Marcuzzi difende il Grande Fratello dicendo: “Mi sono informata. Il televoto non è stato messo in discussione dall’Antitrust, e quello che conta è che tutti, e ripeto, tutti i vostri voti, sono stati correttamente conteggiati. Nessun voto è andato disperso. State tranquilli.”



6. Andre ha scritto:

25 luglio 2011 alle 16:57

Forte scossa di terremoto di magnitudo 4.3 a Torino (epicentro nei comuni di Cantalupa e Pinasca). Scossa avvertita fino a Milano, in tutta la Valle d’Aosta (io abito ad Aosta e l’ho sentita bella forte) e sul Ponente Ligure.
Primo tg a dare la notizia è SKY TG24, primo sito TGCOM. (Non credo di sbagliarmi).



7. elenoireurgot ha scritto:

25 luglio 2011 alle 18:10

Susanna Galeazzi, al termine del tg5minuti ci lascia in compagnia di Pomeriggio Cinque.. finito la settimana scorsa!



8. lauretta ha scritto:

25 luglio 2011 alle 19:19

Mentre era in corso la forte scossa di terremoto, Marco Travaglio, stava registrando la trasmissione sul web ‘Passaparola’. La stanza della sua casa di Torino ha cominciato a tremare e il vicedirettore de Il fatto Quotidiano è stato costretto ad abbandonare immediatamente la sua scrivania. (fonte Dagospia)



9. lauretta ha scritto:

25 luglio 2011 alle 21:12

Mario Luzzato Fegiz per il ‘Corriere della Sera’ :” (..) Proiettato anche un filmato inedito in cui un giovanissimo Giorgio Gaber intervista una giovanissima Vanoni. La quale ha rivelato che quando abitava a Forte dei Marmi, dove aveva una boutique con annessa stanza da letto al pianterreno, una notte sentì grattare alla persiana. Era Giorgio Gaber.Fu respinto, in nome dei legami d’amicizia tra Ornella e la Colli. Mezz’ora dopo arrivò un altro : era Adriano Celentano che subì analogo rifiuto..”. (fonte Dagospia)



10. Phaeton ha scritto:

25 luglio 2011 alle 21:42

La Cicogna oggi a tamarreide sembra si sia messa una tenda in testa… ma come fa ad avere quei capelli????



11. lauretta ha scritto:

25 luglio 2011 alle 21:43

È stata confermata la voce di Italia Oggi che voleva Mario De Scalzi trasferito dal Tg2 al Tg5. Mediaset ha annunciato che il direttore ad interim del telegiornale della seconda rete da domani sarà il nuovo direttore del Tg5.



12. Phaeton ha scritto:

25 luglio 2011 alle 22:02

Lauretta dove hai letto quella cosa di de scalzi? Ma sei sicura che sarà il nuovo direttore? Non è che è il nuovo vicedirettore? Perchè altrimenti il povero Mimun che fa?



13. fabioterr ha scritto:

25 luglio 2011 alle 22:43

infatti, molto strano che sia diventato direttore, anche perchè mimum non sta andanto malissimo.



14. fabioterr ha scritto:

25 luglio 2011 alle 22:46

ho letto un pò in giro, e c’è scritto che da domani sarà il vicedirettore.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.