24
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 24 LUGLIO 2011

Ho sposato uno sbirro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro (epp. 2×13 Pausa pranzo; 2×14 Il pentito)

Pausa pranzo: un omicidio negli uffici di una compagnia di assicurazioni. Una bella gatta da pelare per i nostri Sbirri: le piste sono praticamente infinite. Intanto si fa sempre più stretto il rapporto tra Diego e Nikolas. Però Diego gliele fa passare tutte lisce costringendo sempre Stella a fare la parte della “cattiva”. E poi Diego dovrà fare i conti che sua madre, che si sta rifacendo una vita… Il pentito: questa volta, i nostri Sbirri sono chiamati a indagare sul tentato omicidio di un pentito della Mafia e Diego si ritrova a lavorare gomito a gomito con un vecchio compagno di corso. Peccato, che proprio l’amico ritrovato sia anche il principale indiziato. E poi un’altra grana: lo zio di Stella vuole vendere la casa! Diego è sollevato, non vede l’ora di tornarsene alla casa vecchia, nonostante tutti gli dicano che in 5 non possono entrarci. Stella fa il possibile per sabotare la vendita, finché…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 1×08 L’imboscata) a seguire Numb3rs (ep. 6×10 Il veterinario)

L’imboscata: Callen e gli altri del team indagano sulla morte di un Marine mentre Hetty è fuori città per partecipare a una riunione del Senato. Le indagini portano la squadra a un gruppo paramilitare e a dei missili rubati. Il veterinario: la squadra chiede l’intervento dell’Agente Roger Bloom, oramai a riposo, per il caso di una rapina a un furgone della Federal Reserve che si collega al famoso colpo messa a segno da D.B.Cooper.

Rai3, ore 21.05: Alle falde del Kilimangiaro

Licia Colò accompagna gli spettatori alla scoperta di mete insolite, in giro per il mondo e nella nostra penisola, in compagnia, ogni settimana, di una guida turistica d’eccezione. Nelle otto puntate, le esperienze e le avventure di viaggio, i particolari inediti e le curiosità della carriera artistica e professionale di otto personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record (R)

Appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 20.55:  Alla deriva

Film del 2006 diretto da Hans Horn e interpretato da Susan May Pratt, Richard Speight Jr., Niklaus Lange, Ali Hillis, Cameron Richardson. Trama: un crociera su un lussuoso yacht finisce in dramma per un gruppo di amici che dimenticano di sistemare la scaletta sulla barca prima di gettarsi nell’oceano. Non riuscendo a risalire a bordo, si trovano costretti a rimanere in acqua a decine di miglia dalla costa…

Rete4, ore 21.30: A Beautiful Mind

Film del 2001 diretto da Ron Howard e interpretato da Russell Crowe, Jennifer Connelly. Trama: 1947, John Nash viene ammesso alla Princeton University per la specializzazione a seguito della sua laurea in matematica. Alla ricerca continua di un’idea rivoluzionaria formulerà la famosa “teoria dei giochi”, scoperta che lo porterà a lavorare al MIT e alle dipendenze dell’agente segreto William Parcher.

La7, ore 21.30: Missione natura

Vi è mai capitato di starvene raggomitolati tutto il giorno, senza mai muovervi, sonnecchiando per non sprecare energie Sembra incredibile, ma nelle foreste tropicali, tra gli ambienti più competitivi e insidiosi che esistano, il bradipo ha il coraggio di farlo. Sarà lui il protagonista della puntata di Missione Natura. Sotto la guida di Vincenzo Venuto, si scoprirà che il bradipo dorme diciotto ore consecutive e che per sfuggire ai suoi predatori usa una tattica insolita: spera di essere scambiato per un ramo immobile. Ma è una strategia che funziona? Venuto cercherà di avvistarlo tra le foglie, aguzzando la vista dalla cima degli alberi, arrampicandosi su cascate e gettandosi da pendii per raccontare tutte le sorprendenti curiosità di questo animale che vive in uno dei paesi a più alta biodiversità del mondo, il Costa Rica. Nel frattempo, Sir David Attenborough seguirà le acrobazie delle creature che l’evoluzione ha dotato di ali e liberato dalla schiavitù del terreno: i coleotteri, le cicale e le libellule che popolano le zone umide del pianeta e che non mancheranno di sorprenderci con le loro mirabolanti danze sull’acqua.

La5, ore 21.10: Contratto d’amore
 
Film del 2001 diretto da Clare Kilner e interpretato da Mandy Moore, Allison Janney, Trent Ford, Alexandra Holden, Dylan Baker. Trama: Nonostante sia una ragazza molto giovane, Hally è già disillusa dall’amore e non ha troppe aspettative sentimentali. Le sue esperienze familiari e sentimentali le hanno fatto capire semplicemente che l’amore non esiste. Poi un giorno incontra Macon e Hally capisce che l’amore, quello vero, capita quando meno te lo aspetti.
 
Rai4, ore 21.10: Due amiche esplosive
 
Film del 2002 diretto da Bob Dolman e interpretato da Goldie Hawn, Susan Sarandon. Trama: Amiche del cuore e scatenate groupies negli anni verdi, Suzette e Lavinia si ritrovano dopo vent’anni; Suzette non è cambiata, mentre Lavinia è diventata una donna molto più tranquilla e tradizionalista.
 
Rai Movie, ore 21.o0: Riders
 
Film del 2002 diretto da Gérard Pirès e interpretato da Stephen Dorff, Natasha Henstridge, Bruce Payne, Steven Berkoff, Clé Bennett. Trama: quattro giovani rapinatori, Slim, Otis, Frank e Alex, mettono a segno audaci rapine ad alto rischio, riuscendo sempre a sfuggire alle forze dell’ordine grazie alle loro abilità acrobatiche. Slim, per assicurarsi la pensione, decide di mettere a segno il colpo della vita: cinque rapine consecutive in cinque giorni, per un bottino di venti milioni di dollari.
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.