21
luglio

COLPI DI SOLE: LUCA ARGENTERO ANCORA IN POLE PER LE IENE, GERARDO GRECO DIRETTORE DEL TG2?

Luca Argentero

ARGENTERO IN NERO - Luca Argentero rimane ancora in pole position per condurre la nuova edizione de Le Iene. Tra i papabili alla conduzione insieme ad Enrico Brignano, non avrebbe ancora firmato ma sarebbe già stato chiamato a provare in studio. C’è chi parla di una possibile conduzione di alcune puntate, prima di tornare sul set per il grande schermo. In autunno, Argentero sarà anche su su Rai1 nel film tv Tiberio Mitri – Il campione e la miss, e impegnato nella promozione di Lezioni di cioccolato 2.

NOMINE E DIRETTORI – Dopo la prima tornata di nomine in Rai, ce ne potrebbe essere una seconda. Occhi puntati, in particolar modo, sulla direzione del Tg2, visto che il periodo ad interim del vice Marcello Masi è scaduto. Secondo Marco Castoro di Italia Oggi, il nuovo direttore potrebbe essere il giornalista Gerardo Greco, attuale conduttore di Unomattina Estate al fianco di Georgia Luzi.

DUE UOMINI E  MEZZO/1 – In America è un grande successo, in Italia nessuno se la fila, neppure la rete che la manda in onda, relegandola alle 17.40 del sabato o usandola come tappabuchi. Si tratta della sit-com Due uomini e mezzo (Two and a Half Men) con Charlie Sheen e Jon Cryer, due fratelli alle prese con la vita da scapolo uno, da divorziato con figlio a carico l’altro. I 20 minuti di ilarità che regala la serie totalizzato su Rai2 uno share attorno al 6%, in media o addirittura superiore ai risultati dei telefilm quotidiani programmati a quell’ora. In nome del target giovanile, il nuovo direttore Pasquale D’Alessandro riuscirà a valorizzare meglio alcuni prodotti, come questo?

La locadina della nuova serie di Due uomini e mezzo con Ashton Kutcher

DUE UOMINI E MEZZO/2 – A proposito di Due uomini e mezzo, per la nuova serie che andrà in onda in autunno negli Stati Uniti, Ashton Kutcher, compare “seminudo” sulla locandina, assieme ad altri due protagonisti Jon Cryer e Angus Jones. Il marito di Demi Moore, che ha sempre dichiarato di non aver problemi a mostrarsi senza veli, sostituisce Charlie Sheen, dopo che l’attore a causa di seri problemi comportamentali è stato cacciato dalla produzione.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


tg2 post
Tg2 Post al via nell’access di Rai 2. Freccero: ‘Farà il 6%’.


GABRIEL GARKO NON E' STATO MIO FIGLIO
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (14-20/03/2016). PROMOSSI LAGERBACK E DE FILIPPI, BOCCIATI LE IENE E GARKO


Ashton Kutcher in Due uomini e mezzo
DUE UOMINI E MEZZO 9: RAI2 RILANCIA LA SITCOM IN SECONDA SERATA

3 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

21 luglio 2011 alle 12:58

Nella sit-com Due uomini e mezzo Charlie Sheen è stato sostituito, a causa dei suoi problemi con l’alcol, da Ashton Kutcher il giovane marito di Demi Moore.



2. tinina ha scritto:

21 luglio 2011 alle 12:59

Acc… scusa Thomas, mi era sfuggita la parte finale dell’articolo!!!!!



3. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

21 luglio 2011 alle 13:38

gerardo greco non ha dichiarato qualche settimana fa che gli manca fare l’inviato e che non vedeva l’ora di tornare in giro per il mondo?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.