20
luglio

I CESARONI 5: VIA MASTRONARDI E FREMONT, ARRIVANO NINA TORRESI E ALESSANDRO TERSIGNI

Alessandro Tersigni e Nina Torresi

Sono partite lo scorso 14 luglio, presso gli studi di Cinecittà a Roma, le riprese della quinta stagione de I Cesaroni. La famiglia più famosa della tv, sugli schermi di Canale 5 nei primi mesi del 2012, sta preparando per il proprio pubblico numerose novità. Dopo l’annuncio del ritorno in quel della Garbatella di Elena Sofia Ricci e l’ingresso come guest star di Enrico Brignano, continuano ad arrivare indiscrezioni riguardanti new entry nel cast.

E’ stato infatti ufficializzato pochi giorni fa l’ingaggio di Nina Torresi e Alessandro Tersigni. La Torresi, ventunenne romana, ha all’attivo diverse partecipazioni in pellicole per il cinema come Cardiofitness del 2007 e La bellezza del somaro del 2010. Sul fronte della fiction ha recitato in Incantesimo 9 e nella sfortunata  serie di Canale 5, Fratelli Benvenuti, al fianco di Massimo Boldi e Barbara De Rossi. Alessandro Tersigni è invece l’aitante ex pompiere, diventato famoso grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello 7, dove si classificò al secondo posto dietro Milo Coretti.  In seguito ha intrapreso la carriera d’attore, prendendo parte con piccoli ruoli alla sit com 7 vite, alle fiction Ris Roma 2 e Romanzo Criminale, e al film di Scusa ma ti voglio sposare.

Ai due giovani attori spetterà l’arduo compito di rimpiazzare nei cuori dei fan il posto occupato in passato da Alessandra Mastronardi e Ludovico Fremont. Come ormai noto, il personaggio di Eva Cudicini abbandonerà la serie dopo alcuni episodi, ma anche un altro dei volti storici, ovvero Walter Masetti, a quanto pare non sarà presente nella prossima stagione della serie a marchio Publispei.

Tra i nuovi arrivi e il gradito ritorno della Ricci, non mancheranno naturalmente tante riconferme. Oltre all’inossidabile trio composto da Claudio Amendola, Max Tortora e Antonello Fassari, ritroveremo nel cast Matteo Branciamore, Elda Alvigini, Rita Savagnone, Niccolò Centioni, Micol Olivieri, Federico Russo, Claudia Muzii e Angelica Cinquantini.



Articoli che potrebbero interessarti


I Cesaroni 5 - 2
I CESARONI 5: ARRIVANO MAYA, DIEGO, FRANCESCO E LADY VICTORIA


diario_maya
I CESARONI 5: TRA AMORI, PICCOLI DRAMMI E DIARI SEGRETI, LA SERIE PUBLISPEI TIENE STRETTO IL PUBBLICO DEI GIOVANISSIMI


MICOL OLIVIERI (ALICE) E NICCOLO' CENTIONI
I CESARONI 5: FRA RITORNO ALLE ORIGINI E POCHE NOVITA’


I Cesaroni 5 - 16
CESARONI DAY: IL 12 SETTEMBRE INCONTRO CON I FAN A BORDO DEL FRECCIAROSSA ROMA-MILANO

3 Commenti dei lettori »

1. Vincenzo ha scritto:

20 luglio 2011 alle 15:06

ma andranno in onda in primavera o nell’autunno del 2012?



2. Marco ha scritto:

20 luglio 2011 alle 21:05

Potrebbero andare in onda anche già in primavera, dato che a marzo dovrebbero finire le riprese!



3. Mike ha scritto:

31 gennaio 2012 alle 20:42

Secondo la cronologia del Grande Fratello 7 su Wikipedia Italia, il nostro Alessandro Tersigni, oltre alla partecipazione prossima a “I Cesaroni 5″, ha al suo attivo (biografia aggiornata al luglio 2011):

Classificandosi al secondo posto al GF 7, uscito dalla casa ha avuto diverse esperienze nel campo della recitazione, fra cui nelle fiction “Don Matteo”, “Ho sposato uno sbirro”, “R.I.S. – Delitti imperfetti”, “Romanzo Criminale” e nei film “Scusa ma ti voglio sposare” e “5 (Cinque)”. Ora (luglio 2011) sta girando in “I Cesaroni 5″.

Caro staff di DM, spero che al più presto pubblicherete un articolo (oppure scrivetelo in questo articolo eh!) la biografia di Alessandro Tersigni: direi che come attore mi sembra uno degli ex-gieffini più attivi degli ultimi anni (lui è del GF 7, lo stesso di Melita Toniolo).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.