20
luglio

DM LIVE24: 20 LUGLIO 2011. LA CORTELLESI DIFENDE ZELIG, LA PEREGO PUNITA, NIENTE GOSSIP PER LA SETTA

Paola Perego, via Oggi.it

>>> Dal Diario di ieri… 

  • Giù le mani da Zelig

lauretta ha scritto alle 07:43

Paola Cortellesi durante una conferenza stampa al Giffoni film festival, risponde alle accuse lanciate qualche giorno fa da Vanessa Incontrada nei confronti di Zelig:” Per me Zelig è l’ambiente ideale, non è maschilista. Non ho letto l’intervista della Incontrada, ma per esperienza so che vanno prese con le molle. E comunque conosco Vanessa solo professionalmente, non personalmente”.

  • Punita!

VincenzoB ha scritto alle 16:51

Paola Perego, intervista da Oggi, parla per prima volta della sua posizione in Rai dicendo: “Mi hanno cancellata per punire Lucio ma se questo è il prezzo da pagare per stare con lui, lo pago. Lui è molte cose insieme, un compagno presentissimo, un padre straordinario, un professionista unico. E un uomo molto sensibile. Lo era allora e lo è oggi. Non me lo fa vedere, ma credo stia soffrendo come un cane per quello che è successo al mio lavoro. Non tollera di veder star male chi ama”. Quanto a una possibile offerta di un nuovo programma da parte della Rai, la Perego dice: “Possono anche offrirmelo, ma non sono tipo da lavorare per chi non ha stima di me. Io non posso stare dove non mi sento voluta, e questo non vale solo per il lavoro”.

  • Raffaele Parolisi?

lauretta ha scritto alle 19:12

In chiusura di Studio aperto, la giornalista:”…Ricordiamo la notizia di apertura: l’arresto di Raffaele Parolisi…”. Peccato che l’arrestato si chiami Salvatore.

  • Vade Retro Gossip

lauretta ha scritto alle 20:43

Monica Setta intervistata da Il Tempo:” Mi piacerebbe anche lavorare sul web, unica cosa che non ho fatto (…). Alla Dagospia no. Ho paura di tutto ciò che è gossip. Una parola che andrebbe eliminata: nel’96 a Io Donna, Mieli mi affidò una rubrica di gossip. La prima reazione fu: Ma come ti permetti?”. (Dagospia)



Articoli che potrebbero interessarti


dm live 24 - 17 marzo 2012
DM LIVE24: 17 MARZO 2012. TELO’ RESPINGE LE ACCUSE AL MITTENTE, SIGNORINI TWITTA SU PRESTA PEREGO E D’URSO, STEFANO SCARPA A VERISSIMO


Stefania Pezzopane e Simone Coccia
DM LIVE24: 29 GENNAIO 2015. PAOLA PEREGO CONDANNATA IN CASSAZIONE – STEFANIA PEZZOPANE DENUNCIA GLI ORGANIZZATORI DEL PIU’ BELLO D’ITALIA


tapiro_moric
DM LIVE24: 16 DICEMBRE 2014. PIROMANI ‘CUCINANO’ AUTO DI BARBIERI – MORIC VS PEREGO: GRANDE NON-PROFESSIONISTA


Un'altra vita- backstage a Ponza. Nella foto, Vanessa Incontrada, Cesare...
DM LIVE24: 1 MAGGIO 2014. MARIA CARMELA TRASLOCA A ROMA CON POMERIGGIO CINQUE – TERMINATE LE RIPRESE DI UN’ALTRA VITA

13 Commenti dei lettori »

1. lauretta ha scritto:

20 luglio 2011 alle 09:10

Claudio Pallito, il palestrato romano noto per essere uno dei partecipanti della docusoap Tamarreide, intervistato da Vero Tv :”.. Dopo Tamarreide vorrei ottenere un ingaggio per un film. Ed essere chiamato come postino da Maria De Filippi a C’è posta per te..”.



2. Fede2010 ha scritto:

20 luglio 2011 alle 10:09

… qualcuno informi la Sig.ra Pergo che il suo programma è stato cancellato per via dei bassi ascolti e non per punire qualcuno



3. shameboy ha scritto:

20 luglio 2011 alle 10:24

Ma questa quà ancora si lamenta?! Ogni anno sempre la stessa storia. Ma si faccia qulache domanda se ogni anno i suoi programmi le vengono sospesi e non la vuole più nessuno. Paola non è che hanno cancellato il tuo programma per punire il tuo maritino, ma lo hanno fatto perchè il tuo è un flop continuo!!
E la smetta di fare foto volgari, ormai ha una certa età.



4. mat33 ha scritto:

20 luglio 2011 alle 11:34

Caro davide sarebbe stato bello vedere paola alla conduzione dell’isola, erto la talpa resta il miglior reality in assoluto e spero che possa condurlo su canal 5. Avrebbero dovuto farlo al posto de la tribu, ma secondo me vogliono preservare il successo del GF che lo farei condurre a paola. Essere la donna di presta non porta bene, davvero spiace vedre una professionista corretta come paola restare disoccupata, quando tanti raccomandati sono in tv senza successo. andrai al matrimonio di paola?



5. lauretta ha scritto:

20 luglio 2011 alle 12:13

L’emittente televisiva di 3 Italia, visibile sul canale 143 di Sky, in streaming su http://www.la3tv.it e sui videofonini 3 ha raccolto consensi (50 mila spettatori sul satellite, oltre le migliaia di contatti sul web e sui telefonini) con il programma Tribute Band show, che ha visto sfidarsi le cover band dei gruppi più famosi della musica pop e rock. La finale (stasera alle 22) vedrà di fronte The Prefence (Led Zeppelin) e Waterfall (Eagles). (fonte Italia Oggi)



6. gius ha scritto:

20 luglio 2011 alle 12:21

penso che paola non riesca a stare zitta, che manifesti il suo disappunto, che (forse sia estremamente sincera) e questo non paga in tv, esattamente come non paga essere professionisti puliti, salvo la clerici, forte perchè capace di impronte marcate del suo operato, essere forti di carattere, ma delicati nel tocco da lasciare, in questo paese, televisivamente parlando ti mette in pericolo di collocazione… e spesso ti fa rimanere in panchina e non solo in tv…



7. Alessandro ha scritto:

20 luglio 2011 alle 17:16

Dopo 15 anni insieme Paola Perego sposerà a settembre il suo compagno Lucio Presta. Lo rivela la conduttrice stessa in un’intervista esclusiva su Oggi.



8. lauretta ha scritto:

20 luglio 2011 alle 18:32

A pomeriggio cinque durante l’intervista a Salvo Sottile la d’Urso racconta che prima che il giornalista debuttasse con Quarto Grado la chiamò per chiederle aiuto sul modo di presentare. E lui :” .. E una donna della televisione come te non poteva che darmi buoni consigli..”.



9. lauretta ha scritto:

20 luglio 2011 alle 19:17

A Pomeriggio cinque tra le ovazioni del pubblico, una commosa d’Urso ha dato spazio A Karim Kapuano. Il ragazzo, dopo il coma dovuto all’incidente avuto con la sua automobile ha ringraziato tutti e ha spiegato che sta facendo riabilizione e piano piano recuperando. Poi ha aggiunto :”.. Ho perso la memoria di 5/6 mesi prima dell’incidende e non ricordo nulla.. Sono stato 25 giorni in coma.. Gesù Cristo esiste. È grazie a lui se ora sono in piedi…”.



10. Psyduck81 ha scritto:

20 luglio 2011 alle 20:41

Sul finire dell’edizione delle 20 del Tg La7, per la conduttrice Gaia Tortora “il Papa (e non l’onorevole Alfonso Papa) starebbe andando a costituirsi”…



11. chris83tp ha scritto:

20 luglio 2011 alle 20:59

LO ZOO…DELL’OMOFOBIA
Una transessuale ha sporto querela contro il programma radiofonico Lo Zoo di 105 per alcune battute transofobe ritenute diseducative ed offensive. Per tutta risposta il gruppo di comici ha postato su facebook, sulla pagina ufficiale della trasmissione, questo stato:

“Vi faccio ridere: Un trans ci ha querelato per le battute di ieri in apertura!! Dicendo che siamo diseducativi!!! Noi???? Il mondo gira al contrario BIPPPPP…”

Istigati da queste parole, i fedelissimi della trasmissione, incazzati come iene, si sono visti legittimati a dimostrare la loro solidarietà ai conduttori. Come? Riempiendo la pagina facebook di insulti omofobi talmente gretti che Giovanardi sta ancora lì a prendere appunti.

Ecco i loro pensierini:

“senti da che pulpito viene la predica.. diseducativo lo zoo??? e il trans cosè allora??? BIP di BIP!”

“meglio una denuncia che un BIPPP in BIPPP,ri…niiiiiiiiiiiii​iiiiiiiiiiiiiiiiii”

“Lo andiamo a prendere e lo bruciamo sto scemo di MENTA oooooo!!!!”



12. mats ha scritto:

20 luglio 2011 alle 22:07

Sono le 22 passate e su La7 ancora imperversa In onda con Costamagna e Telese… che fine ha fato la prima serata di SOS Tata?



13. Mattia Buonocore ha scritto:

20 luglio 2011 alle 23:06

@chris83 tp fonte?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.