19
luglio

UOMINI E DONNE: GIULIA MONTANARINI E’ SINGLE E VUOLE TORNARE SUL TRONO

Giulia Montanarini di nuovo sul trono?

Si sa che la Castigatrice, a differenza del proverbiale Paganini, i bis li concede, eccome, quando fiuta storie che possano appassionare il pubblico. A Uomini e donne è successo già con Luca Dorigo, salito al trono ben tre volte prima di arrendersi, e Samuele Nardi, a cui invece sono bastate due occasioni per trovare ‘pace’. E’ su questo fortunato precedente che si fondano le speranze della bella Giulia Montanarini, la cui storia con Alessio è già finita, di tornare ad essere protagonista del trono rosa?

Ecco la candidatura che la soubrette spedisce a Maria De Filippi attraverso le pagine di Visto:

“Rifarei la tronista anche domani, anzi mi candido ufficialmente per settembre. Grazie alla trasmissione e alle persone speciali che ho trovato sono tornata a provare emozioni forti. Quando ho affrontato quel tipo di percorso avevo messo in conto di essere delusa, ma mai avrei immaginato di incontrare qualcuno come Alessio. Troppe volte ho messo in dubbio le sue parole, già quando mi corteggiava. Nonostante tutto, ho voluto fidarmi”.

Accuse velate a cui Alessio non ha mancato di controreplicare con dichiarazioni molto piccate spedite alla Montanarini tramite Dipiù:

“Io non sono il tuo maggiordomo, smettila di chiamarmi e di chiedermi di ricominciare [..] Lasciatelo dire i tuoi trentacinque anni sono stati un problema, hai un passato davvero scomodo. [...] Io con te ci ho solo rimesso, cerca di crescere perché se continui a essere così, difficilmente troverai un uomo.”

Una querelle amorosa che potrebbe accattivare lo staff della De Filippi. Per Giulia del resto quale migliore posto al sole? Per una che dichiara di cercare ancora il brivido d’amore quasi adolescenziale il dating show defilippiano rimane il luogo ideale per fare doppio colpo: non uscire definitivamente di scena dal mondo dello spettacolo che tutto brucia velocemente, provare di nuovo a trovare una relazione stabile.

Dopo alcune voci, francamente poco credibili vista l’evoluzione delle dinamiche della trasmissione, che volevano sul trono la gieffina Guendalina Tavassi, una donna che come profilo potrebbe contendere il posto, o magari affiancarsi a Giulia, è Alessandra Caliandro, la corteggiatrice di Gianfranco Apicerni, che sempre su Visto ha mandato un chiaro messaggio alla trasmissione arrivando persino ad affermare che il trono è il suo habitat naturale (sic!).

A ben pensare l’accoppiata potrebbe davvero risultare azzeccata: due donne sicuramente non immature, abbastanza distanti caratterialmente, molto diverse fisicamente ma con in comune una grandissima propensione all’eloquenza e alla vivacità verbale. Roba da far tremare i corteggiatori più sprovveduti.

Per sciogliere le riserve c’è ancora tanto tempo da aspettare ma se lo stile del programma rimane nel solco la possibilità di vedere le due donne in qualche modo protagoniste nel programma è perlomeno probabile. La De Filippi conosce benissimo i meccanismi della fidelizzazione che reggono l’appuntamento con il suo talk pomeridiano e difficilmente si lascia sfuggire occasioni di aggancio tra le storie che si susseguono anche a distanza di tempo nei suoi studi. Prevarrà la voglia di rischiare o un usato sicuro, per un trono molto alterno come fortuna come quello rosa, sarà la soluzione?



Articoli che potrebbero interessarti


Alessio-Lo-Passo, nuovo tronista
UOMINI E DONNE: ALESSIO LO PASSO NUOVO TRONISTA (ALLA FACCIA DEI VOLTI NUOVI)


Teresanna Pugliese
UOMINI E DONNE: TERESANNA PUGLIESE E GIULIA MONTANARINI SONO LE NUOVE TRONISTE. OGGI IL DEBUTTO.


Chiara-Sammartino e Gabrio-Gamma-Uomini-e-donne
UOMINI E DONNE: MARIA LANCIA L’ULTIMATUM A CHIARA. INTANTO CRISTIAN GALLELLA E’ IL PRIMO TRONISTA


Uomini e Donne, scelta Maria de filippi
UOMINI E DONNE: MARIA DE FILIPPI E IL PIACERE DELL’ONESTA’ INNANZITUTTO. (AL DIAVOLO LA SUSPENCE!)

13 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

19 luglio 2011 alle 13:08

Una domanda riecheggerà sempre nella mia mente… Perchè non andare a cuccare nelle discoteche come tutte le ragazze del mondo? Perchè andare a cercare anime gemelle in tv come se trovare l’amore fosse un gioco? Ma sarò io che dopo 10 anni ancora trovo Uomini e donne un programma per pettegole e esibizionisti e non mi sono ancora fatto lobotomizzare dalla Filippa…



2. mcooo ha scritto:

19 luglio 2011 alle 13:30

Con tutto il bene che voglio alla De Filippi, a Davide Maggio, a Traca’, alla Montanarini…
ma c’e n’era proprio bisogno di questo post?



3. fabio maressa ha scritto:

19 luglio 2011 alle 14:21

sicuramente NO !
Uomini e donne ufficio di collocamento per troniste e di morti di fama
e poi diamo 3 alla Littizzetto. eeeeeh



4. Freccia ha scritto:

19 luglio 2011 alle 15:00

Sinceramente la trovo insopportabile: capricciosa, rifatta, atteggiata, per di più accompagnata da una sorella che è la sua fotocopia peggiorativa.
E trovo insopportabile come si è ridotto Uomini e Donne (non che prima fosse eccezionale, ma insomma): il salottino privato, scadente e volgarotto, della De Filippi, con annesso ufficio di collocamento.
Adesso mi aspetto l’ennesima ospitata dalla D’Urso, per sostenerne l’immagine fino alla ripresa di quella triste trasmissione.



5. ARA ha scritto:

19 luglio 2011 alle 15:34

Concordo nell’affermazione che Uomini&Donne=ufficio di collocamento ,però…..esclusivamente per belli e belle!Chissà perchè?!!!



6. ales79 ha scritto:

19 luglio 2011 alle 17:03

che tristezza infinita…



7. chris83tp ha scritto:

19 luglio 2011 alle 17:37

alessio dovrebbe solo vergognarsi…RIDICOLO…io si rivoglio giulia sul trono…i suoi sentimenti erano puri verso alessio e lui l’ha presa in giro…



8. beppe ha scritto:

19 luglio 2011 alle 17:40

Infatti se Uomini e donne fosse aperto a tutte e tutti e non solo agli aspiranti modelli o modelle avrebbe piu senso,cosi ha ben poco di vero e sa molto di finzione!!Con tutto il rispetto x la DeFI che a me piace molto,ma con C’è posta e Amici!!



9. io ha scritto:

19 luglio 2011 alle 18:44

e BUBI dove la mettiamo!?!?!?!? ahahaha
secondo sul trono ci potrebbe finire pure lei…fa scintille
e maria lo sa bene!!!XD



10. Mattia Buonocore ha scritto:

19 luglio 2011 alle 18:55

@io e Tina? :D



11. io ha scritto:

19 luglio 2011 alle 19:05

si tina è l’unico intoppo per Bubi ..penso che se non avessero avuto quei litigi bubi aveva seriamente la strada spianata per il trono.
Secondo me il potere di Maria è capace di tutto quindi anche di far scomparire/placare anche solo in quel contesto l’odio tra le due.xD



12. mats ha scritto:

19 luglio 2011 alle 21:01

Secondo me la bravura della De Filippi sta nel portare in tv esattamente ciò che lo spettatore medio vuole. E questo segna il livello dello spettatore medio…

Voi potrete dire certo, la tv è fatta per gli spettatori e va dato quel che richiedono. Ma lo spettatore va anche “educato” e indirizzato nelle scelte…



13. comare ha scritto:

19 luglio 2011 alle 23:15

Ma scusate, secondo voi chiamerebbero davvero Bubi con quello che è uscito sul suo conto? Il processo in corso, eccetera eccetera?? O_O
Almeno dovrebbero chiarire la sua situazione e aspettare che le acque si calmino, no?
Giulia Montanarini la trovo adorabile, ma è troppo sempliciotta per Uomini e donne… le basta vedere un bel ragazzotto e si innamora, una donna di 35 anni me la aspetto più riflessiva e selettiva. Gradirei vedere troniste più profonde.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.