18
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 18 LUGLIO 2011. I TAMARRI DI ITALIA 1 ARRIVANO A MILANO

Tamarreide

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: La vita rubata – Replica

 Nessun luogo al mondo sembra più innocente di quella lavanderia sulla strada statale di un paesino del messinese. È luminosa e profuma di pulito. È in quella lavanderia che va a lavorare, nell’estate del 1985, una ragazza di 17 anni, Graziella Campagna. Vuole guadagnare qualcosa, vuole uscire dalla famiglia, vuole conoscere il mondo. Graziella è una ragazza a posto, con i sogni e le speranze della sua età, giudiziosa e allegra. Ma la sera del 12 dicembre 1985 Graziella non torna a casa. Qualche giorno dopo, il suo cadavere viene trovato a pochi chilometri di distanza. Nessun motivo, nessuna ragione apparente dietro l’efferato omicidio. Un omicidio su cui nessuno sembra voler indagare. Eccetto il fratello Pietro, carabiniere, per il quale quella morte misteriosa diventa un’ossessione ed una ragione di vita. Un’indagine, durata venti anni, porterà lui e la sua famiglia a scoprire il male che viveva intorno a loro in quella provincia apparentemente tranquilla, ma dove la mafia faceva svernare latitanti coperti da una rete di complicità, connivenze e depistaggi. Curiosità:Trasmesso in prima TV il 18 marzo 2008, è stato il programma più visto con il 28,50% di share e oltre 7 milioni di telespettatori. In replica il 17 dicembre 2009, ha nuovamente vinto la serata con 5.179.000 spettatori e il 21,09% di share.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (15×14 La spia senza nome) – Lasko (8×2 Il peccato e il perdono – Ultimo episodio)

Squadra Speciale Cobra 11: Una ragazza viene rapita sotto gli occhi di Ben e Semir e rinchiusa in una vecchia base militare americana. La giovane riesce a impossessarsi del telefono di uno dei rapitori e chiama Ben che tenta invano di localizzarla. A poco a poco viene a galla lo scopo del rapimento. Lasko: Quando un sacerdote amico di Lasko viene ucciso, lui si mette subito alla ricerca dei responsabili, ma un diffidente commissario di polizia lo tiene lontano dal caso.

Rai3, ore21,05: Il quarto angelo

Film di John Irvin del2001 , con Jeremy Irons, Forest Whitaker, Charlotte Rampling, Briony Glassco,Lios Maxwell. Prodotto in USA. Durata: 100 minuti. Trama: Il prestigioso giornalista Jack Elgin decide di stupire la propria famiglia organizzando una vacanza in India. Durante il viaggio il loro aereo viene dirottato da alcuni terroristi serbi. Jack riesce a salvare la vita del figlio, ma per la moglie e le due figlie non ci sarà  nulla da fare. Tornato in Inghilterra, scopre che i terroristi sono stati misteriosamente rilasciati e, dopo aver utilizzato tutte le sue conoscenze per ottenere giustizia, decide di vendicarsi da solo.

Canale5, ore 21.15: Diverso da chi?

Film di Umberto Carteni del 2008, con Luca Argentero, Claudia Gerini, Filippo Nigro. Prodotto in Italia. Durata: 102 minuti. Trama: Piero ha 35 anni ed è felicemente fidanzato con Remo da 14 anni. I due hanno una storia perfetta, accettata anche dai rispettivi genitori. Le cose cambiano quando per una serie di eventi Piero non si candida come sindaco della sua città. L’uomo decide di sostenere valori e diritti degli omosessuali, ma l’arrivo della sua vice Adele mina la sua tranquillità, e quella della sua vita amorosa.

Italia1, ore 21.10: Tamarreide – Sesto episodio

Sesto appuntamento con il docu-reality che, attraverso il racconto di Fiammetta Cicogna, con una buona dose d’ironia, narra senza filtri e senza finti moralismi, l’avventura in giro per l’Italia di 8 tamarri, dai 19 ai 25 anni. In questa puntata, i  ragazzi visiteranno la città di Milano, nella quale abitano Cristiana e Ketty.

Rete4, ore 21.10: Maximun Risk

Film di Ringo Lam del 1996, con Jean-Claude Van Damme, Natasha Henstridge, Jean-Hugues Anglade. Prodotto in Usa. Durata: 100 minuti. Trama: Alain è un detective privato che vive a Nizza, Michail un russo emigrato a New York che lavora per la mafia. Quando quest’ultimo finisce la sua esistenza crivellato di colpi sul selciato di una strada del Midi, il primo accorre sul posto e scopre di essere suo fratello gemello, un gemello di cui ignorava totalmente l’esistenza. A questo punto Alain prende il primo aereo per gli States. Riuscirà a ricostruire il passato del fratello e a sfuggire ai sicari che vogliono fargli fare la stessa fine di Michail?

 

La7, ore 21.10: Dottori in prima linea

Prosegue l’appuntamento con la medicina nella prima serata di La7. Caterina Bisceglia, cardiologa del San Raffaele, Pierluigi Spada, chirurgo d’urgenza del Policlinico Gemelli, Michele Battuello, medico dello sport ed esperto di traumatologia dello sportivo e del paziente comune, Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti-aging, e la conduttrice Carolina Di Domenico, affronteranno numerosi casi legati alla salute, spiegandone gli iter clinici attraverso filmati e ricostruzioni in studio.

La5, ore 21.10: Missing (15×02 Perdita di memoria – 16×02 Gelosie)

Primo episodio: Jess e Nicole arrestano un malvivente in procinto di rubare un veicolo. Nel bagagliaio della vettura giace il corpo di un uomo con una ferita d’arma da fuoco.. Secondo episodio: Amanda Keen scompare da casa il giorno del suo primo anniversario di matrimonio con Max. Da alcuni indizi, l’Fbi sospetta proprio di lui.

Rai4, ore 21.10: Last Run

Film di Anthony Hickox del 2001, con Armand Assante, Ornella Muti, Jürgen Prochnow. Prodotto in GB. Durata: 92 minuti. Trama: L’agente segreto Frank Banner, benché siano trascorsi molti anni dalla caduta del muro di Berlino, continua a lavorare alla defezione di spie ex-sovietiche verso l’Ovest: occupandosi della fuga di un vecchio agente del KGB, ricercato sia dalla CIA che dalla mafia russa. Il protagonista ritrova però casualmente l’uomo che ha assassinato sua moglie.

 

 Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.