17
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 LUGLIO 2011. SU ITALIA1 L’ULTIMA DI DR HOUSE

Lo show dei record

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro (epp. 2×11 Il ritorno dell’ex; 2×12 Testimoni di nozze)

Il ritorno dell’ex: Una ragazza viene trovata morta in un garage. I nostri Sbirri indagano nel dorato mondo della finanza dove niente è come sembra. Intanto Diego aiuta Lorenza a districarsi da un problema con un ex. Stella non fa i salti di gioia ma abbozza e Diego pontifica: dovrebbe fare come lui che non è per niente geloso! Allora Stella passa al contrattacco e comincia a provocarlo fino a quando il nostro vice-questore aggiunto non sarà costretto ad ammettere che è geloso marcio. Testimoni di nozze: La proprietaria dell’Oasi del Gusto è stata uccisa e il principale indiziato è Branca! Il giovane poliziotto, infatti, aveva una burrascosa relazione con la vittima, riuscirà Diego a discolparlo? Intanto i coniugi Santamaria sono chiamati a fare da testimoni di nozze a due loro amici. E tanti e tali sono i loro battibecchi che quasi li scoraggiano, ma poi li convincono che è proprio dalle loro differenze che traggono la forza e le risorse per amarsi sempre di più.

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 1×07 Alina) a seguire Numb3rs (ep.  6×09 La grande truffa)

Alina: mentre indaga sull’omicidio di un Russo, Callen scopre il motivo per cui hanno tentato di ucciderlo nell’agguato di sei mesi fa. La grande truffa: una serie di rapine ricorda ai fratelli Eppes di un caso precedente che riguardava il dirottamento di un autobus. Per risolvere il caso, si rivolgono al criminale che Don ha messo in prigione per la vecchia indagine.

Rai3, ore 21.05: Alle falde del Kilimangiaro

Licia Colò accompagna gli spettatori alla scoperta di mete insolite, in giro per il mondo e nella nostra penisola, in compagnia, ogni settimana, di una guida turistica d’eccezione. Nelle otto puntate, le esperienze e le avventure di viaggio, i particolari inediti e le curiosità della carriera artistica e professionale di otto personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record (R)

Appuntamento con il meglio del programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 21.20: Dr. House – Medical Division (ep. 7×23 Andare avanti)

Il team si occupa di un artista, ma presto cominciano a sospettare che la donna stia fingendo di stare male per documentarsi su un nuovo progetto artistico. Nel frattempo House prende una decisione che cambia il suo rapporto con i suoi amici più intimi.

Rete4, ore 21.30: Giovani Aquile – Flyboys

Film del 2006 diretto da Tony Bill e interpretato da James Franco, Jean Reno, David Ellison, Martin Henderson, Jennifer Decker. Trama: La storia degli Escadrille di Lafayette, Un gruppo di giovani americanio che si unirono alle forze francese prima che gli Stati Uniti entrassero nel primo conflitto mondiale, e divennero i primi piloti combattenti degli USA.

La7, ore 21.30: Missione natura

Nella sesta puntata di Missione Natura, Vincenzo Venuto è ancora in Costa Rica alla ricerca di una creatura di terra, piccola ma letale: il serpente corallo, capace con il suo veleno di causare la paralisi immediata. Avvicinarlo è molto rischioso, ma anche riconoscerlo non è semplice, perché altri serpenti adottano la sua stessa colorazione della pelle, rossa e gialla, per fingersi più pericolosi di quello che sono. Venuto cercherà quindi di scoprire chi sono i veri serpenti killer e chi sono gli impostori, chi usa i colori per avvertire e chi solo per spaventare e il suo cammino sui sentieri delle vette nebulose si trasformerà in un’appassionante esplorazione delle tecniche di inganno in natura e in un’immersione tra i colori e le forme del Centro America, tra rane in blu jeans, tapiri quasi estinti e centinaia di specie diverse di farfalle in volo tutte insieme. D’altra parte il maestro David Attenborough inizierà un nuovo viaggio, questa volta tra le creature misteriose del sottobosco: gli insetti. Piccole ma allo stesso tempo affascinante e complesse, queste creature mostreranno abitudini e comportamenti sorprendenti, regalando al pubblico immagini spettacolari.

La5, ore 21.10: Un principe tutto mio 2: Un matrimonio da favola

Film del diretto da Catherine Cyran e interpretato da Luke Mably, Kam Heskin. Trama: La liceale americana Paige e il suo “principe azzurro” Eddie, erede al trono di Danimarca, stanno per convolare a giuste nozze, quando scoprono che un antico ma pur valido editto prevede che il principe abdichi qualora sposi una ragazza priva di sangue blu. Riusciranno i due a coronare il loro sogno d’amore?

Rai4, ore 21.10: The Opposite of Sex – L’esatto contrario del sesso

Film del 1998 diretto da Don Roos e interpretato da Christina Ricci, Martin Donovan, Lisa Kudrow. Trama: Una giovane sedicenne dalla personale filosofia di vita, raggiunge il fratellastro gay il quale, perduto il proprio compagno malato di Aids, ha un nuovo rapporto. La ragazza seduce il nuovo amante convertendolo all’eterosessualità.

Rai Movie, ore 21.o0: Adrenalina blu – La leggenda di Michel Vaillant

Film del 2003 diretto da Louis-Pascal Couvelaire e interpretato da Sagamore Stévenin, Peter Youngblood Hills, Diane Kruger. Trama: Michel Vaillant, eccellente pilota, è il campione incontrastato dei rally e dei circuiti di tutto il mondo. I suoi successi e quelli della sua squadra, la scuderia Vaillante, suscitano ammirazione, ma anche gelosia fra gli altri concorrenti… Ruth Wong, che dirige la squadra Leader, sà usare il proprio fascino. Vuole vendicare la memoria di suo padre, il famoso Leader e, pronta a tutto pur di vincere, userà tutta la sua immaginazione per distruggere i Vaillant. Sulla griglia di partenza della 24 Ore di Le Mans, Michel, concentratissimo è al volante della sua Vaillante blu n°10. Al suo fianco l’amico Steve Warson, un grande pilota americano, nella Vaillante n° 8. Appena davanti a loro due vetture rosse, mostruosamente aggressive, quelle dei due piloti Leader, Bob Cramer e Dan Hawkins. Questa volta, Michel Vaillant e i suoi non si batteranno per il gradino più alto del podio, ma per la vita. Il pericolo non è solo in pista e il conto alla rovescia è iniziato.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.