16
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 16 LUGLIO 2011

Ciao Darwin 6

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: La principessa Sissi

Film del 1955. Elisabetta, detta Sissi, e la sorella maggiore Elena sono figlie del granduca di Baviera. La più grande è stata designata a sposare il giovane imperatore d’Austria Francesco Giuseppe, ma il sovrano è afffascinato dalle grazie di Sissi e, al momento di annunciare la scelta della sua sposa, nonché futura imperatrice, proclama il nome della sorella più giovane.

Rai2, ore 21.05: Ossessione letale

Film “Nel segno del giallo”. Nina ha due figli grandi e un matrimonio difficile. Quando va a visitare la nonna in fin di vita, ritrova il fratello psicotico che aveva evitato negli ultimi dieci anni e che le  fa credere di essere cambiato. Le persone del paese, però, iniziano a scomparire…

Rai3, ore 21.05: I guerrieri

Film  del 1970. Subito dopo lo sbarco in Normandia, l’intraprendente soldato americano Kelly riesce a carpire ad un ufficiale tedesco la notizia che in una banca di Claremont sono custoditi quattordicima lingotti d’oro pronti per essere trasferiti in Germania. Kelly convince il sergente Big Joe a tentare il colpo: approfittando di tre giorni di licenza, tutto il suo plotone si inoltra nelle linee nemiche e, con qualche perdita, si impadronisce del tesoro.

Canale5, ore 21.10: Ciao Darwin 6

La ricerca del carattere dominante del terzo millennio di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si snoda attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere coraggio, forza, prontezza, seduzione e simpatia. Stasera la sfida è tra l’Aldiqua contro l’Aldilà. Il primo gruppo è capitanato da Alessandro Cecchi Paone. Mentre a capo degli spiritualisti c’è Paolo Brosio.

Italia1, ore 21.10: Il re scorpione 2: il destino di un guerriero

La folgorante ascesa, nel 3000 a.C., di Mathayus, giovane guerriero della tribù degli Accadi che si ribella al perfido oppressore Re Sargon. Per vendicare il padre intraprende un viaggio agli Inferi si impossessa di una spada magica e diventa il Re Scorpione…

Rete4, ore 21.10: Criminal Intent (8×11 Echi dal passato, 8×12 Poeti)

1^episodio: Eames e Goren indagano sull’omicidio di Boz Burnham, un uomo che 10 anni prima era stato processato e assolto per la scomparsa della moglie. Nelle indagini è coinvolto anche il vice procuratore Mulrooney, che aveva partecipato al processo contro Boz e, dopo la sconfitta, aveva perso il lavoro. 2^episodio : Nichols e Wheeler indagano sulla morte della collaboratrice, nonché amante, di un arrogante poeta. La vittima si era rivolta al capo di una fondazione per ottenere il rinnovo dei finanziamenti per una rivista di poesia.

La7, ore 21.10: L’ispettore Barnaby – I nemici di Brighton

Una donna, gestrice di una tenuta, viene uccisa. Era legata a un agricoltore impegnato in una lunga disputa con un suo vicino per la proprietà di una parte della terra.

La5, ore 21.10: Terrore nel buio

Film drammatico diretto da Robert Malenfant, con Mae Whitman, Jason Gray-Standford e Matthew Smalley. Amy Tolliver, una ragazza che ha da poco perso la vista a causa di una grave malattia degenerativa, lotta, con le poche armi rimaste a sua disposizione, per superare in astuzia un detenuto fuggito dal carcere, che ha trovato rifugio nella baita di sua nonna, nel mezzo di una violenta tempesta di neve…

Rai4, ore 21.10: Medium (1×13: Una scelta difficile, 1×14: Il caso Butler)

1^episodio: Allison contribuisce a salvare un bambino scomparso, ma poi si chiede cosa fare quando ha una visione del futuro di quel bambino e vede che causera’ distruzione e sofferenza. 2^episodio: Allison ha degli elementi per riaprire un caso di dieci anni fa e liberare l’innocente che fu condannato. Intanto la madre di Joe viene in visita .

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

1 Commento dei lettori »

1. giemmegi ha scritto:

16 luglio 2011 alle 20:21

Ciao Darwin 6
Ti piace vincere facile!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.