15
luglio

SKY: LAURA CIOLI E DOMENICO LABIANCA NUOVI AD, TOM MOCKRIDGE ALLA GUIDA DI NEWS INTERNATIONAL

Tom Mockridge

Tom Mockridge

Altro importante cambiamento per Sky Italia, che negli ultimi mesi sta subendo delle piccoli “rivoluzioni” al suo interno. Dopo la nomina di Sarah Varetto a Direttore di Sky TG 24 al posto di Emilio Carelli, a cui verrà affidato un programma di approfondimento all’interno della testata, l’azienda che fa capo a Rupert Murdoch e guidata fino ad oggi da Tom Mockridge ha due nuovi amministratori delegati ad interim.

A causa delle dimissioni di Rebekah Brooks come Direttore di News International, dovute allo scandalo intercettazioni del News of the World e fortemente volute dal Governo britannico e dal secondo azionista dell’azienda australiana Al Walid, News Corp. ha puntato il dito su Tom Mockridge che, “con effetto immediato”, sarà la nuova guida di News International.

L’apprezzato dirigente neozelandese, sempre propenso ad accettare le sfide difficili dell’azienda per cui lavora, verrà sostituito (ad interim) a Sky Italia da Laura Cioli, Chief Operating Officer, e Domenico Labianca, Chief Finance Officer, a cui spetterà il compito  di convincere il Governo sulla bontà della proposta di Sky (qualora l’azienda si decidesse a partecipare) per il multiplex in bando nel beauty contest.

E intanto lo scandalo intercettazioni si sta allargando oltre i confini europei. L’FBI ha infatti aperto un’inchiesta per scoprire se i giornalisti americani hanno spiato i cellulari delle vittime dell’11 settembre.



Articoli che potrebbero interessarti


cieloskyarte
DOPO LO SCANDALO INTERCETTAZIONI, MURDOCH RIPARTE DALL’ITALIA: TRE NUOVI CANALI SKY SUL DTT


SKY: LAURA CIOLI E DOMENICO LABIANCA NUOVI AD, TOM MOCKRIDGE ALLA GUIDA DI NEWS INTERNATIONAL
SKY SUL DIGITALE TERRESTRE, L’ANTITRUST UE FRENA. FORSE DIETRO LA DECISIONE LO ZAMPINO DI SILVIO


sky_logo
NUOVO ORGANIGRAMMA PER SKY ITALIA: TOM MOCKRIDGE VUOLE 5 MILIONI DI ABBONATI ENTRO IL 2010


Rupert Murdoch sky europea
BSKYB COMPRA SKY ITALIA PER 2,6 MILIARDI DI EURO. NASCE LA PRIMA PAY TV MULTINAZIONALE EUROPEA

1 Commento dei lettori »

1. sirgeorgebest83 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 14:09

premiato l’ottimo lavoro di sky italia….mi stupisco murdoch non abbia scelto masi per quel ruolo :-)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.