14
luglio

ASCOLTI SATELLITE DI MERCOLEDI 13 LUGLIO 2011: CIRCA 270.000 SPETTATORI PER IL DOPPIO EPISODIO DI CSI MIAMI

CSI Miami

[Cercavi i dati d'ascolto della tv generalista? Clicca qui] Ieri, mercoledì 13 luglio, 8.123.874 spettatori unici hanno seguito i canali della piattaforma Sky*. Nell’intera giornata, i canali della piattaforma Sky hanno raccolto uno share medio dell’8,4% (11,5% se si considera il target commerciale 15-54 anni)**.

PRIME TIME – In prime time l’audience media dei canali Sky è stata di 1.506.616 spettatori con il 7,5% di share**. Per il Cinema, il film “Master & Commander – Sfida ai confini del mare”, in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha ottenuto un ascolto medio complessivo di 187.997 spettatori medi* (di cui 15.428 in ascolto differito, pari all’8,2% dell’ascolto medio totale). Per l’intrattenimento, in evidenza il doppio appuntamento con “Csi Miami”, su Fox Crime (in Standard Definition e in High Definition), Fox Crime+1 e Fox Crime+2: l’episodio in onda dalle 21, ha ottenuto un ascolto medio di 234.820 spettatori complessivi*, mentre quello trasmesso dalle 21.50 circa, ha avuto nel complesso un séguito di 304.829 spettatori medi*. Inoltre, la puntata della serie tv “Chicago code”, dalle 21 circa su Fox (in Standard Definition e in High Definition), Fox+1 e Fox+2, è stata vista nel complesso da 178.146 spettatori medi*, mentre quella di “Desperate housewives”, trasmessa dalle 21 su Fox Life, Fox Life+1 e Fox Life+2, ha raccolto in media davanti alla tv 159.679 spettatori complessivi* (di cui 17.157 in ascolto differito, pari 10,7% dell’ascolto medio totale). Tra le proposte di “mondi e culture”, l’appuntamento con il documentario “Pawn stars”, in onda dalle 20.40 circa su History Channel e History Channel+1, è stato seguito in media da 50.775 spettatori complessivi*.

PRESERALE – Nella fascia preserale, tra le 18 e le 20.30, i canali Sky hanno registrato uno share del 7,3%

DAYTIME – Tra le 9 e mezzogiorno, lo share dei canali della piattaforma Sky è stato dell’11,1% mentre nel pomeriggio tra le 15 e le 18 del 9,7%**.

TG – Nell’intera giornata, le news di Sky TG24 e Sky Meteo 24 hanno raccolto 2.112.572 spettatori unici*. Sky Sport24 ha raccolto 1.877.375 spettatori unici*. In particolare, 121.652 spettatori medi* hanno seguito l’edizione dell’all news in onda dalle 13.30 alle 14.

SECONDA SERATA – In seconda serata, tra le 22.30 e le due di notte, lo share raccolto dai canali della piattaforma Sky è stato del 10,1%**. Per lo Sport, l’appuntamento con ”Speciale Calciomercato”, in onda dalle 23 su Sky Sport 1 e Copa America 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto in media davanti alla tv 121.336 spettatori complessivi*.  Per la Copa America, la diretta del match Paraguay-Venezuela, in onda tra le 00.15 e le 02.00 su Sky Sport 1, Sky Calcio 5 e Copa America 1 (tutti in Standard Definition e in High Definition), ha raccolto davanti alla tv 253.747 spettatori unici*.

ALTRI EDITORI SATELLITE – % di share nelle 24 ore per editore:

Totale editore SKY 3,36
Totale editore FOX 1,85
Totale editore Disney 0,83
Totale editore Discovery 1,49
Totale Gruppo SitCom 0,20
Totale editore ESPN 0,01
Totale editore DIGICAST 0,14
Totale editore MTV-VIACOM 0,62
Totale editore EUROSPORT 0,12
Totale editore GIGLIO GROUP 0,01
Totale editore ROCK TV 0,01
Totale editore TURNER 0,28
Totale editore SWITCHOVER MEDIA 1,55
Totale editore ODEON 0,01
Totale editore AXN 0,21
Totale editore DE AGOSTINI 0,23
Totale editore ELEMEDIA 0,07
Altri editori SAT 0,57
ALTRE SATELLITARI 1,04

ASCOLTI DIFFERITI NEI SETTE GIORNI

Per quanto riguarda gli ascolti differiti nei sette giorni, il film “Un microfono per due”, ha raccolto un’audience media complessiva di 256.024 spettatori, di cui 49.266 in ascolto differito, ovvero il 19,2% dell’ascolto medio totale** (di questi, 26.065 spettatori hanno visto il film tramite “Sky On Demand”, pari al 10,2% dell’ascolto medio totale**). Per l’intrattenimento, l’episodio numero 23 della serie tv “Ncis”, in onda dal 7 luglio a ieri, nei sette giorni è stato visto nel complesso da 490.504 spettatori medi, di cui 57.579 in ascolto differito, pari all’11,7% dell’ascolto medio totale**.

_________________________________________________

*  Il dato è la somma di ascolto in diretta e di ascolto differito del giorno

** Il dato è la share consolidata dei programmi della piattaforma Sky, comprensiva di ascolto live, di ascolto differito dei programmi di ieri della piattaforma Sky e della visione, svoltasi ieri, di programmi registrati nei sette giorni precedenti e/o visti tramite il servizio “Sky on demand”



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.