14
luglio

IL BOSS DELLE TORTE – LA SFIDA: CERCASI AIUTANTE PASTICCERE. DA DOMANI SU REAL TIME

Il boss delle torte: la sfida

Sulla scia golosa di Torte da Record, Real Time apre le porte di un’altra “pasticceria” per dare vita ad una vera e propria gara tra aspiranti pasticceri, chiamati a mostrare tutto il loro estro e le loro capacità nel realizzare e decorare inimitabili torte. A mettere alla prova il talento dei giovani concorrenti in gara è Buddy Valastro nel programma “Il boss delle torte: la sfida“.

Il cake boss più famoso al mondo e titolare della Carlo’s City Hall Bake Shop, la pasticceria numero uno in America (situata a Haboken, nel New Jersey), è a caccia di un aiutante per il suo prestigioso negozio. Il fortunato che riuscirà ad aggiudicarsi il posto di lavoro porterà a casa anche il montepremi in palio di 50.000 dollari. I giovani pasticceri chiamati a gareggiare sono dieci e ciascuno, puntata dopo puntata, verrà eliminato fino a proclamare il superstite finale.

La sfida consiste nel confezionare torte a tema, in un tempo massimo di nove ore. Nella prima puntata di domani (“Celebrate Good Times, C’mon“), i dieci giovani pasticceri dovranno dare prova della loro “arte decorativa”; nella seconda puntata (“75 anni senza passare dal via!“), i concorrenti saranno divisi in due squadre con l’obiettivo di relizzare una torta per il 75° anniversario del Monopoli, uno dei giochi più famosi al mondo; nella puntata del 29 luglio (“Il periodo più bello dell’anno“) i pasticceri, sempre divisi in due squadre, saranno chiamati a confezionare torte di Natale in occasione del party dell’American Cancer Society. Via via tutti gli altri episodi, fino all’ultimo in cui verrà decretato il vincitore.

L’appuntamento con “Il boss delle torte: la sfida” è ogni venerdì, a partire da domani sera, alle 23.10 su Real Time (canali 126-127 di Sky e 31 di Tivùsat).



Articoli che potrebbero interessarti


barbara gulienetti
COM’E’ FATTO CON BARBARA GULIENETTI: SU REAL TIME ALLA SCOPERTA DEGLI OGGETTI DI USO QUOTIDIANO


Torte da Record
TORTE DA RECORD: SU REAL TIME PARTE QUESTA SERA LA SFIDA TRA I CAKE DESIGNER MIGLIORI AL MONDO


Il Boss delle torte - Mauro Castano
IL BOSS DELLE TORTE: BUDDY VALASTRO TORNA CON GLI EPISODI INEDITI DELLA SESTA STAGIONE. E INTANTO IL COGNATO MAURO SBARCA A NAPOLI


Il Boss delle Torte, Buddy
IL BOSS DELLE TORTE TORNA STASERA SU REAL TIME ALLE 23.05 CON LA QUINTA STAGIONE

1 Commento dei lettori »

1. tinina ha scritto:

15 luglio 2011 alle 08:28

E’ praticamente uguale a “Torte da record” che non mi entusiasma affatto! Però, siccome adoro Bartolo “Buddy” Valastro lo vedrò sicuramente!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.