14
luglio

DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA’ PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2

Diario della Televisione Italiana del 14 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Ballando con Onore e Rispetto

lauretta ha scritto alle 14:27

La vincitrice di Ballando con le stelle 3, Martina Pinto, sarà nel cast della terza parte di L’Onore e il rispetto con Gabriel Garko. Nel cast anche una piccola parte per Matteo Liofredi, figlio di Massimo, direttore di Raidue. (fonte Oggi)

  • Finalmente un po’ di onestà

VincenzoB ha scritto alle 17:06

”Ho voglia di rimanere in Rai, faccio male a dirlo?”. A svelarlo, con un candore quasi adolescenziale, Luciana Littizzetto ospite del Giffoni Experience. Sui prossimi impegni annuncia: “A settembre faro’ un film con la regia di Lucio Pellegrini, tratto dal romanzo di Nick Hornby”. (ANSA)

  • Errori

Anna ha scritto alle 18:05

Viene da pensare che a Raidue siano contro il telefilm “Las Vegas”. Dopo il disguido (?) relativo al taglio della scena di bacio lesbo occorsa settimana scorsa, altro piccolo disastro durante la messa in onda del 15^ episodio della quarta stagione del telefilm della NBC. Dopo lo stacco pubblicitario delle 16.45, infatti, l’episodio è ripartito dall’inizio! Dopo cinque minuti di “replica-istantanea”, con la trasmissione delle stesse scene viste mezz’ora prima, un nero di qualche secondo… e sono andate in onda le ultime scene della puntata, di cui sono mancati alcuni fortunatamente non significativi pezzi.



Articoli che potrebbero interessarti


DM Live24 - 25 Giugno 2009
DM LIVE24: 25 GIUGNO 2009


DM LIVE24: 14 LUGLIO 2011. ONORE E RISPETTO PER LA PINTO, ONESTA' PER LA LITTIZZETTO, ERRORI SU RAI2
DMLIVE24: 23 LUGLIO 2013. FAZIO CONFERMA LITTIZZETTO A SANREMO 2014, LORY DEL SANTO E’ TRAUMATIZZATA


dm live 24 - 1 aprile 2012
DM LIVE24: 1 APRILE 2012. TREMONTI PROPONE FILM IN INGLESE SU RAI 2, KEITH OLBERMAN LICENZIATO, ASCOLTI RADIO MARIA E POI…


DM Live 24 8 Gennaio 2012
DM LIVE24: 8 GENNAIO 2012. BAUDO SENZA VERGOGNA, 20 ANNI DI TG5, RAI2 VECCHIO LOGO

22 Commenti dei lettori »

1. ale88 ha scritto:

14 luglio 2011 alle 07:39

Oggi 14 luglio Rai4 compie tre anni. Auguri!!



2. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 09:47

@phaeton # in riferimento al Dmlive del 13 luglio : io la parola domiciliari riferita alla D’Abbraccio l’ho sentita. Ora se la donna della Questura (Ileana che sia) si riferisse al momento della diretta o al momento in cui sono intervenuti i poliziotti (e non i carabinieri), questo non lo so, certo è che la donna prima di parlare dei poliziotti con certi termini (terroristi, ignoranti ecc.), si dovrebbe sciacquare la bocca e mi meraviglio della D’Urso che le da anche la possibilità e lo spazio di dire certe cose.



3. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 09:54

Paolo Bonolis, intervenuto all’Alfonso Signorini Show :”.. Sono molto soddisfatto di ‘Avanti un altro’, soprattutto perché é un prodotto completamente italiano e non un format.. Lo esporteremo sicuramente anche all’estero come Ciao Darwin..”.



4. Phaeton ha scritto:

14 luglio 2011 alle 10:08

lauretta: per toglierci ogni dubbio possiamo benissimo rivedere la registrazione sul sito… ma io tanta voglia non la ho :) Detto questo, la d’Urso è stata abbastanza dura con lei e appena lei ha parlato male dei poliziotti la ha ripresa subito ed è intervenuta in maniera molto decisa…la d’Urso lo spazio lo ha condotto egregiamente, poi ha detto che la D’abbraccio le aveva inviato una Mail… adesso sinceramente credo che era un’occasione televisvamente troppo ghiotta per lasciarsela sfuggire… ma lo spazio dalla d’Urso è stato condotto egregiamente, non si è assolutamente fatta sfuggire la situazione di mano.



5. Nina ha scritto:

14 luglio 2011 alle 12:03

Desidero segnale l’interessante video di Fiorello in cui raccomanda ai ragazzini di non litigare anche perchè, per ironia della sorte, proprio dopo averlo ascoltato mi è capitata una cosa stranissima. Passando davanti ad un bar in cui c’era una festicciola con musica c’era un ragazzino in mezzo alla strada che scherzava con una ragazzina. Noi ci siamo fermati per permettergli di tirarsi sotto. Purtroppo il “pischello” in questione, essendo ubriaco, l’ha presa come una provocazione e si è avvicinato a muso duro all’auto, verso mio marito, gridandogli cose poco gentili. Ovviamente, dopo due parole di buon senso il ragazzino si è convinto a dargli la mano. Ma vi immaginate se non si fosse trovato uno un po’ nervoso?



6. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 12:37

@phaeton : si sono d’accordo, meglio stendere un velo…



7. simona ha scritto:

14 luglio 2011 alle 12:37

@ Nina: E CHISSENEFREGAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! (-:



8. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 12:49

Platinettea tutto tondo sulla Cabello a ‘Quelli che il calcio’ (“non sarà l’outsider della domenica”), Ventura (” si prende una boccata di ossigeno”) e sulla Maionchi (” la De Filippi è rimasta sorpresa del nostro feeling”). E il debutto a Deejay tv col programma ‘Platinissima’ dal 3 ottobre. “Vorrei intitolarlo Good Evening come il saluto che Hitchcock faceva nei suoi telefilm. Racconterò le notizie passate inosservate”. (fonte Tgcom)



9. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:51

Tante novità nella serie “I Cesaroni”: dopo il parziale calo di ascolti dello scorso anno, per la nuova edizione si prevede il ritorno di Elena Sofia Ricci e l’addio di Alessandra – Eva Mastronardi. A “sostituirla” arriverà un nuovo personaggio interpretato dall’attrice Nina Torresi. (Fonte: leggo.it)



10. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:53

Mara Maionchi durante un’intervista a Pomeriggio Cinque rivela di avere la fobia del mare dicendo: “Non mi piace, è animato, mi fa schifo, l’idea che i pesci mi possano toccare mi fa inorridire.”



11. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:55

Olivia Lechner, ex gieffina, dichiara a TOP: “Vorrei avere la possibilità di presentare un programma di bellezza o salute.”



12. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:57

Gianni Milano parlando del suo ruolo all’interno di Uno mattina Estate Weekend afferma: “Oltre a lavorare in televisione, sono anche un professore universitario. Ho due lauree: ingegneria elettronica e ingegneria aziendale. Non ho la cattedra, ma lavoro all’università, soprattutto a Napoli e a Firenze, per tenere corsi e seminari, poi seguo gli studenti negli esami e quando danno la tesi. Inoltre presento convegni, ho anche collaborato con il ministero della Difesa per alcuni progetti… Diciamo che ho una doppia anima: una pragmatica e organizzata, quella dell’ingegnere, e una che ama lo spettacolo. La Tv era il mio sogno sin da bambino e a quarantun anni ho avuto un’opportunità d’oro, dopo un lungo periodo di gavetta e delusioni”.



13. lele ha scritto:

14 luglio 2011 alle 14:26

Auguri Rai 4 per i tuoi tre anni di declino editoriale. Che delusione di canale…



14. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 16:52

Barbara D’Urso lancia un servizio in cui si parla della Moretti che vorrebbe partecipare a Baila. Al ritorno del servizio Barbara commenta: “Chissà, perchè no?”



15. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 17:18

Paolo Bonolis parlando di Ciao Darwin toglie ogni dubbio su una prossima edizione dicendo: “Darwin ha realizzato numeri, dal 30% fino al 35%, che la tv di oggi non prevede più per i varietà, peraltro alla sesta edizione, ma non ce ne sarà una nuova, almeno non per il momento. I Mondiali non sarebbero gli stessi se ci fossero ogni anno!”.



16. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 17:20

Paola Cortellesi convolerà a nozze con Riccardo Milani. Il matrimonio molto presto.



17. Mattia Buonocore ha scritto:

14 luglio 2011 alle 18:03

Successo della coppia formata dal comico Niki Giustini e dal cantante Marco Masini nella 4° edizione della Pesca del Cuore oggi ad Orbetello. Una splendida giornata di sole, tanti vip, entusiasmo e, soprattutto, il ricavato di 25.000 euro interamente devoluto alla Fondazione Niccolò Galli ed al centro Pediatrico Ospedale Meyer di Firenze. Il conduttore-pescatore Carlo Conti e Paolo Bonolis si sono classificati terzi, preceduti dagli attori Massimo Ciavarro e Paolo Conticini. Debutto in pesca per Augusto de Megni vincitore del Grande Fratelli sei che in coppia con Giovanni Galli si sono classificati quarti. Si è gareggiato in laguna, i vip sono stati affiancati in pesca dai campioni della FIPSAS: Ferruccio Gabba, Luigi Sorti, Simona Pollastri, Rudi Frigeri, Anthony Giacomini, Patrizia Palma, Iacopo Collavoli, Mauro Salvadori. Sono state pescate numerose Orate subito rilasciate. La gara è stata organizzata dal comitato Pesca del Cuore in collaborazione con FIPSAS, Expogeo, Caccia e Pesca, Coop. la Peschereccia Orbetello, con il patrocinio del Ministero delle politiche agricole e forestali, del Comune di Orbetello e di Fair Play. Sponsor il consorzio ottico Green Vision.



18. VincenzoB ha scritto:

14 luglio 2011 alle 18:31

Al quotidiano Leggo Luciano Littizzetto esprime dei commenti sui suoi colleghi conduttori. Ecco ciò che dice: “Paolo Bonolis parla di qualità in tv? Suona strano, detto da uno che ha fatto un programma come Peter Pan: gente travestita da Ape Maia che va a schiantarsi contro i pali della strada”. E continua parlando di Maria De Filippi: “niente di male nel boom delle commedie, o nella ricerca di leggerezza, ma non ho problemi a dire per esempio che Maria De Filippi, donna intelligentissima, fa dei programmi schifosi.” Continuando parla di Fabio Fazio e di Claudio Bisio: “lavoro bene con gli stoccafissi come lui (Fabio Fazio). Non potrei mai fare Zelig, anche se Claudio Bisio è un amico: lui è un comico come me, accanto a lui perdo potenza.”



19. Phaeton ha scritto:

14 luglio 2011 alle 18:38

Gabriella Sassone per Eva Tremila

1- Fermi tutti! In una Rai totalmente nel pallone, dove prima ti cacciano dalla porta e poi ti fanno rientrare dalla finestra, i giochi per le conduzioni non sono ancora finiti. Solo di rumors si tratta, finora, ma che rumors! Al settimo piano di viale Mazzini gira sempre più insistentemente la voce che Paola Perego, defenestrata dalla Rai che le ha cancellato il suo salotto pomeridiano “Se… a casa di Paola”, potrebbe essere riaccolta a braccia aperte. Si diceva che potesse passare a Mediaset, con una nuova edizione de “La Talpa”.

Ma intanto, il suo compagno Lucio Presta, potente agente dei divi tv, si è riavvicinato a Lorenza Lei, la potente direttore generale della Rai, che non vedeva troppo di buon occhio il suo strapotere nell’azienda. Grazie a questa riappacificazione, la Perego potrebbe addirittura ambire ad un’importantissima conduzione. Potrebbe essere lei a sostituire l’amatissima Simona Ventura alla guida de “L’Isola dei Famosi”.



20. Phaeton ha scritto:

14 luglio 2011 alle 20:21

Sempre Gabriella Sassone da Dagospia dice che Eleonora Daniele non ha accettato la conduzione di Linea Verde.



21. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 20:33

.. Sere fa a cena al milanese “Da Giannino”, Barbara D’Urso, ha incontrato la madrilena Rossy De Palma, l’attrice feticcio di Pedro Almodovar, che è stata quest’anno tra le giurate del reality di Sky ‘Lady Burlesque’. Tra Rossy e Barbara la simpatia è stata immediata e la conduttrice l’ha subito assoldata per far parte della giuria del suo nuovo show Baila. Adesso inizierà la trattativa economica. Intanto dopo la lunga ospitata a Pomeriggio cinque di Rossano Rubicondi, che con il suo charme e la sua simpatia ha fatto molto divertire la conduttrice, si comincia a parlare di lui come papabile concorrente. Ros del resto avrebbe tanto voluto partecipare quest’anno a Ballando con le stelle, ma Milly l’ha lasciato a casa. Hanno già firmato il contratto per trasformarsi in ballerine latino americane, Marisa Laurita e Rosita Celentano. E almeno, a sentir lui, il re dei tronisti Costantino Vitagliano, che aspetta un bebè dalla fidanzata Maria Teresa Francville e che quest’anno ha rifiutato l’Isola dei famosi dopo uno scazzo col produttore Giorgio Gori patron di Magnolia. In lizza tra i concorrenti c’é anche la riccioluta cantante Marcella Bella. La D’Urso corteggia anche Christian De Sica, ballerino provetto, l’ex miss Italia Martina Colombari e l’ex velina Veridiana Mallmann (si dice a costo quasi zero). Scalpitano per essere presi anche l’ex Grande fratello Daniele Santojanni, detto lo Scamarcio dei poveri e l’attore Beppe Convertini. Ma i giochi sono ancora aperti. Chi vivrà vedrà.. (Gabriella Sassone per Dagospia)



22. lauretta ha scritto:

14 luglio 2011 alle 21:24

Roberta Morise, compagna di Carlo Conti ha presentato il suo nuovo Cd. L’album dal titolo ‘È soltanto una favola’ contiene sei cover più due brani inediti di cui uno ‘Ma che mi ha fatto l’amor’ firmato da un autore d’eccezione : Cristiano Malgioglio.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.