14
luglio

DISTRETTO DI POLIZIA 11: ARRIVA MIRIAM LEONE

Miriam Leone

L’abbiamo vista recentemente nella sua Sicilia condurre con piglio sicuro la cerimonia di consegna dei Nastri d’argento, ma a Miriam Leone, dal prossimo autunno al timone per il terzo anno consecutivo di Mattina in famiglia, il ruolo di conduttrice non sembra bastare. L’ex Miss Italia ha deciso, infatti, di tentare la carriera d’attrice, prendendo parte all’undicesima stagione di Distretto di Polizia, le cui riprese sono in corso tra Roma e dintorni proprio in queste settimane.

Per la Leone non si tratta in realtà di un debutto davanti alla macchina da presa. La bella siciliana, pochi mesi dopo la sua incoronazione a Miss Italia, ha ricoperto al cinema un piccolo ruolo nel film di Giovanni Veronesi, Genitori & figli – Agitare bene prima dell’uso, mentre in televisione ha preso parte con un cameo al film tv Il ritmo della vita, andato in onda su Canale 5 nel 2010.

In Distretto di Polizia 11, in onda a partire dal prossimo settembre sulla rete ammiraglia Mediaset, Miriam vestirà i panni di un’ambigua e provocante ragazza di nome Mara. La nuova stagione, diretta da Alberto Ferrari, vedrà lo storico commissariato romano fare a meno di Luca Benvenuto (Simone Corrente), pronto a trasferirsi a Torino a seguito di un’importante promozione come Vicequestore, e segnerà l’ingresso di un nuovo Commissario interpretato da Andrea Renzi. Nel corso dei 26 nuovi episodi, il X Tuscolano si troverà impegnato in una lotta particolarmente dura, una caccia a un nemico misterioso e inafferrabile, tale Antonio Corallo (Tommaso Ragno), un cane sciolto che non appartiene alle classiche organizzazioni criminali.

Proprio seguendo le sue tracce, gli agenti del distretto più popolare della tv s’imbatteranno nel personaggio di Mara, habitué di un elegante circolo sportivo della capitale, finito nel mirino delle indagini.



Articoli che potrebbero interessarti


Distretto di polizia 11-46
DISTRETTO DI POLIZIA 11: BASTERA’ UN CAST RIVOLUZIONATO PER AUMENTARE GLI ASCOLTI?


un amore e una vendetta 2
UN AMORE E UNA VENDETTA: RIUSCIRÀ LA QUARTA PUNTATA A RISALIRE NEGLI ASCOLTI? (ANTICIPAZIONI)


Distretto-di-polizia-11-2
DISTRETTO DI POLIZIA 11: I PROTAGONISTI


DISTRETTO DI POLIZIA 11: ARRIVA MIRIAM LEONE
FICTION IN TV: COLIANDRO IN REPLICA SU RAI2 DAL 9 NOVEMBRE, BORIS APPRODA SU RAI3 E DISTRETTO DI POLIZIA RADDOPPIA

9 Commenti dei lettori »

1. Biondo1991 ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:38

nella foto sembrava nathalie giannitrapani!



2. Peppe93 ha scritto:

14 luglio 2011 alle 13:41

Grande Miriam. Sono sicuro che farà tanta strtada. Io seguo sempre Distretto, questo sarà un motivo in più per continuare a seguirlo. E’ troppo brava, sono il suo fan numero 1



3. mcooo ha scritto:

14 luglio 2011 alle 14:41

Oddio quanto mi mancava sto blog *_*



4. lucio voreno ha scritto:

14 luglio 2011 alle 22:13

Ma sarà protagonista di una apparizione o la vedremo per tutta la stagione di distretto?
Comunque secondo me sbaglia la Taodue a insistere ad ambientare distretto ancora a Roma, ormai tutto quello che c’era da raccontare è stato fatto le ultime stagioni sembrano un accanimento terapeutico. Invece dovrebbero fare uno spin off in una città del nord: magari trasferendo al massimo due personaggi del vecchio cast con altri nomi di grosso calibro, il massimo sarebbe claudio gioè che potrebbe interpretare un personaggio alla mauro belli



5. gagive64 ha scritto:

15 luglio 2011 alle 10:07

Anche io sono felicissima per Miriam Leone l’ho vista alla conduzione, dei Nastri d’Argento a Taormina, è davvero una ragazza in gamba! tanti in bocca al lupo!!



6. francesco ha scritto:

20 agosto 2015 alle 19:21

iao sono francesco ho 24 anni e io ti voglio bene e la mia vita e dentro mio cuore e io ho visto tele film e ma loro ma c,e la il soldi dentro valigia di ha dato Antonio Corallo e si chiama (Tommaso Ragno)e lui dato sparato tre colpi sul corpo e dopo e caduto alla fine telefono Di Luca e più’ho buttato Portafoglio di Polizia e dopo ha portato , Marta Zaffoli alla fine Antonio Corallo e si chiama(Tommaso Ragno) e ha presso valigia portava tra tutte due si chiama Marta Zaffoli e Valentina poi andava fuori con (Filippo Crotti), e più Giacomo Polena e dopo c,e alla fine ‘ entrava e Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno cosa sia andate a, restare a tuttie dopo scappa Antonio Corallo e si chiama Tommaso Ragno fa dietro sulla barca di mare cosa sia fai come lui si chiama giorgio tirabassi le mosse e cosi prendete e ok ciao da commissario francesco e io ho trovato indagini di tutti nomi di chi Caterina Balivo , Caterina Caselli … , Caterina Baldini,



7. francesco ha scritto:

20 agosto 2015 alle 19:25

MIRIAM



8. francesco ha scritto:

20 agosto 2015 alle 19:30

filippo



9. francesco ha scritto:

20 agosto 2015 alle 19:31

Catello Miotto



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.