13
luglio

DEEJAY TV, AUTUNNO 2011: ARRIVA PLATINETTE IN PRESERALE

Linus e Nicola Savino - Deejay Tv

Via Massena 2 non è soltanto l’indirizzo della sede di Radio Deejay ma una delle produzioni meglio riuscite di Deejay Tv interpretata dalla ’strana coppia’ Federico Russo e Vic  che da settembre andrà in onda tutti i giorni alle 20.15 nell’access prime time della rete. E’ questa, insieme allo sbarco di Platinette nella fascia preserale con Platinissima in diretta teleradiovisiva (in onda dalle 19 alle 20), il fiore all’occhiello del palinsesto autunnale del canale del gruppo L’Espresso che potrà contare anche su un’inedita finestra informativa dedicata al mondo della musica.

Si tratta di Deejay News Beat ogni giorno a partire dalle 18, in onda da uno studio che ricorda lo stile grafico delle breaking news internazionali. Conferme per l’appuntamento del mattino con Linus e Nicola Savino alla guida di Deejay chiama Italia e quello in seconda serata con Queen Size, striscia quotidiana a base di interviste nell’isolita location del lettone de La Pina nel quale gli ospiti vip possono raccontare sogni, incubi, fantasie.

Interessante anche il palinsesto orizzontale messo a punto da Deejay Tv che il lunedì prevede la conferma di Dj Stories con Albertino che ci accompagna in un viaggio musicale dal Sonar di Barcellona all’Exit Festival di Novi Sad. Il martedì arriva Iconoclast, una serie di ritratti intimi di personaggi “fuori dal coro” che con la loro vita hanno alzato l’asticella dell’eccellenza umana. Dal 23 novembre ogni mercoledì gli Afterhours per la seconda edizione di Jack on Tour accompagnano una band emergente in un viaggio iniziatico lungo la mitica Route 66 per la seconda edizione di Jack on Tour a metà tra esperienza musicale e esperienza di vita.

Dal 2 settembre il venerdì Jack Osbourne, il rampollo di una delle rockstar più famose al mondo mette in gioco se stesso e le celebrità di cui si circonda con Jack Osbourne no limits che da metà ottobre cederà la staffetta del friday night ad Aldo Rock che presenta Fino alla fine del mondo, dedicato a tutti quelli per cui la ragione del viaggio non è la meta, ma è superare i propri limiti. Nel programma verranno trasmessi i migliori documentari internazionali e produzioni originali di DEEJAY TV, alla ricerca dei limiti estremi dell’uomo e della natura.



Articoli che potrebbero interessarti


DeeJay TV
ALL MUSIC, MA NON SOLO: ECCO IL NUOVO PALINSESTO DI DEEJAY TV


Mala tempora current @ Davide Maggio.it
MALA TEMPORA CURRUNT PER LE TV MUSICALI: ALL MUSIC DIVENTA DEEJAY TV


Linus presenta Deejay Tv
Deejay Tv si riaccende dal 15 gennaio sul canale 69


simona ventura deejay chiama italia
SIMONA VENTURA: “SE FOSSI RIMASTA IN RAI L’ISOLA NON SI SAREBBE FATTA. NON PENSO CONDURRA’ LA PEREGO”

8 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

13 luglio 2011 alle 15:13

Come sarebbe la Platy nel preserale in tv? E io in radio che ascolto a quell’ora??



2. Vincenzoo ha scritto:

13 luglio 2011 alle 16:29

@mats: credo che il programma di Platinette verrà trasmesso sia in tv che in radio… correggetemi se sbaglio



3. amelia ha scritto:

13 luglio 2011 alle 17:23

in pratica tutto uguale a quest’anno,però sto jack osbourne ha 1 po’ rotto,ma mica saranno ancora repliche? ma perchè non fanno più cose musicali,tipo monografie di artisti,musica live,visto che questo canale mi pare si sforzi un po’ di + di mtv nel fare cose prodotte da loro e interessanti.
Non capisco queen size diventerà 1 appuntamento quotidiano in seconda serata non più settimanale…ma sarà dopo la replica di deejay chiama italia immagino,rimane la replica serale vero? cmq quello della pina è 1 bel programma,sempre meglio di nientology.
sì penso quello di platinette andrà in onda sia in radio che tv live come fanno linus e nicola.



4. Nina ha scritto:

13 luglio 2011 alle 19:13

Ecco, questi due sono i personaggi che più detesto, scusate lo sfogo ma proprio non li sopporto. Linus, che si incensa continuamente, mostrandosi come un “modello” di perfezione, l’altro, lo zerbino, volgare e disgustoso quando fa delle battute osè.



5. Mattia Buonocore ha scritto:

13 luglio 2011 alle 20:00

@Nina io amo invece Linus e Nicola :D



6. mats ha scritto:

13 luglio 2011 alle 20:46

Io passerei le giornate a sentire le ciance di Diego e La Pina allora… :D



7. marcko ha scritto:

13 luglio 2011 alle 22:53

i più forti sono andrea e mikele alle 6 ogni mattina si dj (tranne tutto luglio e agosto…. )



8. Enrico ha scritto:

14 luglio 2011 alle 09:04

Non sono da diprezzare ilTrio medusa al mattino e Federico e Marisa la sera.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.