14
febbraio

DOMANI SERA AL MAURIZIO COSTANZO SHOW…

Katherine Kelly Lang (Brooke Logan) @ Davide Maggio .itSi preannuncia interessante la quinta puntata del Maurizio Costanzo Show.

Sempre per restare in tema di ragazze “allegre”, domani sera (giovedi 16 febbraio), approderà al Teatro Parioli l’interprete di uno dei personaggi moralmente più discutibili nel panorama “soap-operistico” internazionale : Katherine Kelly Lang, da 20 anni la Brooke di Beautiful.

Tra gli altri ospiti di Costanzo :

  • la modella e attrice Antonia Dell’Atte

  • Forest Whitaker, attore, produttore e regista cinematografico statunitense, a poche ore dall’uscita de ”L’ultimo Re di Scozia”, per il quale e’ candidato al premio Oscar come migliore attore

  • in collegamento Andrea Casalegno, figlio di Carlo, vicedirettore de ‘La stampa’ assassinato dalle Brigate Rosse il 16 settembre 1977

  • il comico Dario Cassini

  • Manuela Petescia, giornalista molisana direttrice dell’emittente televisiva Telemolise, vittima inconsapevole dei suoi articoli a sfondo erotico, che chiarira’ pubblicamente tutti i risvolti della vicenda.

[Via AdnKronos]



Articoli che potrebbero interessarti


Maurizio Costanzo
Maurizio Costanzo: stasera in prima serata su Canale 5 il ricordo di Mediaset


Antonino Cannavacciuolo
Pagelle TV della Settimana (7-13/11/2022). Promossi Cannavacciuolo e Spadaccino. Bocciati Montesano e Le Iene


Spareggio Sesta Puntata
Ballando con le Stelle 2022, sesta puntata – Costamagna si ritira, Garko tiene botta. Eliminati Barale e Cassini


Selvaggia Lucarelli
Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli ’sputtana’ Dario Cassini: «Mi hai telefonato per condizionare il mio giudizio e dirmi che è tutto finto quello che fai»

5 Commenti dei lettori »

1. Avanguard ha scritto:

15 febbraio 2007 alle 00:53

Con Antonia DellAtte la sobrietà è assicurata  E imperdibile questo ritorno…



2. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2007 alle 01:02

@ Avanguard : non hai scritto qualcosa sulla DellAtte sul Tuo blog?



3. Avanguard ha scritto:

15 febbraio 2007 alle 01:06

Ovviamente! Non poteva sfuggirmi una signorina tanto elegante. Poi il suo numero al Drive In era uno dei più divertenti



4. Davide Maggio ha scritto:

15 febbraio 2007 alle 01:13

@ Avanguard : ovviamente, ah ah ah! Che aspetti a mettere il link…



5. pina lipardi ha scritto:

11 aprile 2008 alle 11:24

chi guida ha un arma i pedoni sono indifesi io sono figlia di una vittima della strada.difendo i pedoni anche se sono un conducente, mio padre e morto mentre attraversava le strisce,davanti ai miei occhi e vi assicuro che un dolore cosi terribile non lo auguro a nessuno. Non possibile continuare a non far nulla! Bisogna che cambino le leggi. Il dolore per questa perdita terribile, e sicuramente possono capirci le altre centinaia di persone che provano sulla propria pelle la perdita di una persona cara. Tutto per colpa di persone incivili al volante, che guidano troppo forte e senza fare attenzione, senza rispettare gli stessi doveri che la cittadinanza impone parallelamente ai diritti di ognuno. Il pi grande di questi ultimi il diritto alla vita ! Tutti noi, cittadini, dobbiamo capire che ogni qual volta che ci mettiamo alla guida di un mezzo non abbiamo in mano solo la nostra di vita, ma anche quella delle persone che incontriamo sulla strada. Molti lo dimenticano, ed ecco che quel mezzo che ci d tanta libe



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.