11
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 11 LUGLIO 2011. I TAMARRI ARRIVANO A TORINO, TEMPESTA D’AMORE A VERONA

Tamarreide

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.10: Giuseppe Moscati – L’amore che guarisce – Replica

La straordinaria vita di Giuseppe Moscati, medico, ricercatore e docente universitario, morto a soli 46 anni e proclamato santo da Papa Giovanni Paolo II nel 1987. Giuseppe, appena laureato, inizia a lavorare insieme al suo amico Giorgio presso il miglior ospedale di Napoli. Ed è grazie a Giorgio che Giuseppe incontra l’affascinante Elena. Il dottor Moscati ha tutto, una carriera prestigiosa, una donna bellissima al suo fianco, la stima di tutti. Ma la morte di un suo giovane amico e le invidie di Giorgio lo portano a vivere una profonda crisi. Comincia a dedicarsi a tutti coloro che gli ospedali rifiutano, accogliendoli in casa sua, ed istituendo un’artigianale “cassa mutua” perché i più ricchi possano pagare le medicine dei più poveri. NB:Per il ciclo Storie di un italiano, viene riproposta in un’unica serata la miniserie in due puntate con protagonista Beppe Fiorello, trasmessa in prima visione tv il 26 e 27 settembre 2007.

Rai2, ore 21.05: Squadra Speciale Cobra 11 (14×14 Senza Traccia) – Lasko (7×2 L’eletto)

Squadra Speciale Cobra 11: Ben e Semir diventano testimoni di un omicidio: Dieter Bonrath conosce la vittima: si tratta di Rick Faber, che insieme al figlio Jochen Bonrath gestisce una società di Security. Visto che Faber ha precedenti penali per possesso di droga e nella sua auto viene trovato un milione di euro, Semir e Ben credono che l’omicidio sia un regolamento di conti tra spacciatori. Quando i due ispettori però vanno a casa di Faber, trovano una lettera di ricatto. Presto Jochen verrà rapito assieme al padre: cosa sa di così pericoloso? Toccherà a Semir e Ben scoprirlo. Lasko: Mentre Lasko e Gladius giocano a pallone in un parco, alcuni individui tentano di rapire il piccolo Cheng Li destinato, secondo i testi sacri, a divenire la guida spirituale di Rangan.

Rai3, ore 21.05: Ocean Twelve

Film di Steven Soderbergh del 2004, con George Clooney, Brad Pitt, Julia Roberts, Andy Garcia, Matt Damon. Prodotto in Usa. Durata: 125 minuti. Trama: Tre anni dopo il colpo messo a segno ai danni del casinò di Terry Benedict, la banda di Danny Ocean è quasi riuscita a iniziare una vita onesta. Tuttavia, il passato si rifà vivo nei panni di una spia che li denuncia a Benedict, che in cerca di vendetta pretende di riavere indietro tutti i 160 milioni di dollari che Ocean e gli altri hanno portato via dal caveau della casa da gioco. Poiché ognuno di loro ha già speso buona parte del bottino, i ladri vanno in Europa per mettere a segno qualche altro colpo e racimolare così la somma da restituire. Sulle loro tracce però si è messa una bella agente dell’Europol e un ricco e abile ladro playboy detto ‘The Night Fox’ che ha deciso di sfidare Danny Ocean.


Canale5, ore 21.15: Io vi troverò

Film di Pierre Morel del 2008, con Famke Janssen, Katie Cassidy, Liam Neeson. Prodotto in Francia. Durata: 90 minuti. Trama: Bryan Mills, agente segreto “in pensione”, cerca in ogni modo di riallacciare una relazione con la figlia diciassettenne Kim. Missione praticamente impossibile, considerato il fatto che la ragazza, insieme alla madre Lenore, ora vive nella lussuosa dimora dell’altolocato patrigno Stuart. Ecco perché, quando Kim gli chiede aiuto per un viaggio a Parigi con l’amica Amanda, Bryan non sa dire di no. Permesso accordato a una condizione: la ragazza dovrà contattarlo ogni giorno. Arrivate in Francia le due giovani incontrano un affascinante parigino. Ignorano l’incubo che sta per spalancarsi davanti a loro.  

Italia1, ore 21.10: Tamarreide  - Quinta Puntata 

Quinto appuntamento con il docu-reality che, attraverso il racconto di Fiammetta Cicogna, con una buona dose d’ironia, narra senza filtri e senza finti moralismi, l’avventura in giro per l’Italia di 8 tamarri, dai 19 ai 25 anni. In questa puntata, i  ragazzi visiteranno la città di Torino. 

Rete4, ore 21.10: Tempesta D’amore

Appuntamento speciale per la soap tedesca che, in occasione degli episodi girati a Verona approda in prima serata. Trama: Lena è sconvolta a causa dello schiaffo che le ha dato suo padre. Jacob prende le sue difese e si presenta da Götz con degli agenti in divisa. Intanto a Verona Carlo si brucia con una pentola d’acqua bollente e Robert accetta di cucinare al posto suo per l’inaugurazione del ristorante, prevista per quella sera. Nel frattempo Gianni, in giro per Verona con Eva, le confessa di amarla e le chiede di sposarlo.
 

La7, ore 21.10: Dottori in prima linea

Prosegue l’appuntamento con la medicina nella prima serata di La7. Caterina Bisceglia, cardiologa del San Raffaele, Pierluigi Spada, chirurgo d’urgenza del Policlinico Gemelli, Michele Battuello, medico dello sport ed esperto di traumatologia dello sportivo e del paziente comune, Filippo Ongaro, esperto di medicina rigenerativa e anti-aging, e la conduttrice Carolina Di Domenico, affronteranno numerosi casi legati alla salute, spiegandone gli iter clinici attraverso filmati e ricostruzioni in studio. 

La5, ore 21.10: Missing (13×02 Verità o pegno – 14×02 Falsa identità) 

Primo episodio: Nicole e Jess intervengono in tempo per salvare il dottor Benson, caduto in mano della mafia. Antonio e John cercano di chiarire meglio la vicenda. Secondo episodio: La nipote dell’ex capo di Nicole viene rapita da una banda di trafficanti d’armi, nella quale anni prima Nicole si era infiltrata contribuendo a sgominarla.

Rai4, ore 21.10: Diamond Dogs

Film di Shimon Dotan del 2007, con Dolph Lundgren, Nan Yu, William Shriver. Prodotto in Usa. Durata: 94 minuti. Trama: Un gruppo di avventurieri giunge in Cina dagli Usa, in cerca di un arazzo d’oro impreziosito di diamanti che dovrebbe valere più di 50 milioni di dollari. C’è però bisogno di una guida e allo scopo viene assoldato Ronson, ex soldato americano con un rapporto piuttosto stretto con l’alcol e qualche problema con la giustizia. Il gruppo si inoltra sulle montagne della Mongolia, dove scopre che il tesoro è ambito anche da alcuni criminali russi.

Realtime, ore 21.10: Cortesie per gli ospiti

Preparare una cena per gli ospiti è cosa tutt’altro che facile! Cucinare, imbandire una tavola che sappia creare atmosfera, che esprima la personalità del suo creatore e che, al contempo, possa mettere a proprio agio gli ospiti, richiede attenzione, pazienza e fantasia. In ogni puntata, due ospiti si sfidano nell’organizzazione di una cena, curandone il menù, l’eleganza della tavola e la piacevolezza della serata. Giudici della gara sono: Alessandro Borghese, chef professionista, Roberto Ruspoli, esperto in lifestyle e Chiara Tonelli, interior designer. Insieme a loro capiremo come valutare il successo di una cena perfetta, senza tralasciare nessun particolare, dall’abbinamento delle portate alla scelta del set da tavola.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.