9
luglio

DM LIVE24: 9 LUGLIO 2011. ALBA SENZA ESCLUSIVA, CIPRIANI SENZA CXXO, CORETTI ASSOLTO, PARODI AL LAVORO SU LA7

Diario della Televisione Italiana del 9 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Alba esclusiva

lauretta ha scritto alle 20:15

Pur di vedersi pubblicate le foto del party per i suoi 50 anni Alba Parietti ha inondato le redazioni dei settimanali di scatti gratuiti con lei in tutte le salse. Nessuno ha voluto concederle l’esclusiva. Anche perchè di volti noti veri e propri, neanche l’ombra.. Solo gli amici di sempre che amorevolmente le stanno accanto. (fonte dagospia)

  • Casting per Italia’s Got Talent 3

lauretta ha scritto alle 15:37

La terza edizione di Italia’s got talent è in preparazione. La redazione del talent show di canale 5 infatti sta già cercando quello che sarà il prossimo vincitore dopo Fabrizio Vendramin, pittore trionfatore della seconda edizione, e ha già fornito le date dei casting che partiranno il 13 14 15 luglio da Roma per terminare il 23 24 25 agosto a Catania.

  • La Cipriani senza chiappe

lauretta ha scritto alle 18:23

A Pomeriggio Cinque la Cipriani racconta ad una D’Urso allibita il suo dramma: durante l’intervento al lato B, le protesi le sono state messe sotto pelle e non sotto muscolo e ora si è dovuta far rioperare per rimuoverle.

  • Coretti assolto

lauretta ha scritto alle 21:21

Il Giudice per l’udienza preliminare del tribunale di Civitavecchia, Giovanni Giorgianni, ha prosciolto dall’accusa di violenza sessuale Milo Coretti il 33/enne vincitore della settima edizione del Grande fratello. Il giovane era stato accusato da una ragazza, Angela Immacolata Dinnini, di averla palpeggiata a bordo di un aereo in partenza da Roma per Milano. Secondo la denuncia il palpeggiamento sarebbe avvenuto all’areoporto di Fiumicino prima ancora del decollo : da qui la competenza del tribunale di Civitavecchia. Un’accusa sempre fortemente negata da Coretti, la cui versione dei fatti è stata oggi confermata da sette testimoni presenti sull’aereo, che hanno affermato di non essersi accorti di nulla. (fonte Leggo)

  • Benedetta Parodi parte d’estate!

elfman ha scritto alle 22:22t

Benedetta Parodi ha rivelato a Gente, in edicola domani (oggi), che condurrà per tutta l’estate un programma di cucina su La7. In ogni puntata, che avrà una durata tra la mezz’ora e un’ora, la Parodi preparerà dei menù completi e avrà ogni volta ospiti diversi. [fonte: tmnews]



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 19 Agosto 2011
DM LIVE24: 19 AGOSTO 2011. PROMO PER I MENU’ DI BENEDETTA, MALORE PER GERRY SCOTTI, MALGIOGLIO PER LA VENTURA, CLINICA PER (IL CULO DI) FRANCESCA CIPRIANI


DM live 24 05 Maggio 2011
DM LIVE24: 5 MAGGIO 2011. UN NUOVO SEDERE (ANCORA) PER LA CIPRIANI. E A PROPOSITO DI SEDERE, MAICOL A UMAN VORREBBE MORIRE CON…


DM Live 24 21 Ottobre 2011
DM LIVE24: 21 OTTOBRE 2011. FERMI TUTTI: MARIA CARMELA SALUTA MARA IN DIRETTA, I FATTI VOSTRI NELL’ACQUA, I PROMO SBAGLIATI DI VERISSIMO, LE TELE-INCURSIONI DEL TG5, LA CADUTA DI FRIZZI (CHE STA BENISSIMO), LA LATTERIA DELLA DEL BASSO


DM Live 24 20 Ottobre 2011
DM LIVE24: 20 OTTOBRE 2011. LE CHIAPPE DELLA CIPRIANI LIEVITANO, BRACCONERI E’ IN RITARDO, SCONSY E’ MORTA, MAGNINI NON BALLA, EINSTEIN VS RAI

19 Commenti dei lettori »

1. tinina ha scritto:

9 luglio 2011 alle 08:31

Questa volta la Cipriani provi a farsi impiantare anche un cervello, già che c’è!



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

9 luglio 2011 alle 09:55

anche la gente che la ospita….



3. chris3tp ha scritto:

9 luglio 2011 alle 09:58

cioè basta che qualcuno dice non ho visto nulla, ed una persona anche se violenta qualcuno viene assolto??? SENZA PAROLE



4. lauretta ha scritto:

9 luglio 2011 alle 10:01

Roberto Cenci dalle pagine di Libero, risponde alle accuse di plagio che hanno investito il programma Baila :”.. Mi spiace che Milly Carlucci sia preoccupata, ma non è un mio problema. Mediaset ha acquistato il format di Baila dalla società Televisa, mentre Ballando con le stelle è della Bbc.. E comunque può stare tranquilla : i protagonisti dello show sono diversi..”.



5. tinina ha scritto:

9 luglio 2011 alle 10:59

@ white

Bravo!

@ Chris

Se 7 testimoni dicono di non essersi accorti di nulla, come fà un giudice ad emettere una sentenza di condanna?



6. tinina ha scritto:

9 luglio 2011 alle 11:04

Davide, sai nulla della nuova presentatrice di Cotto e mangiato? Circolano dei nomi allucinanti (Gregoraci, Santarelli, Zanicchi). Fra le 3 la Zanicchi mi sembra la meno improbabile, ma le altre due… Ma non hanno dei figli a cui badare?



7. comare ha scritto:

9 luglio 2011 alle 11:27

E la Zanicchi non ha un posto al Parlamento europeo da occupare??



8. tot_ ha scritto:

9 luglio 2011 alle 11:35

davide scuami l’ignoranza….cenci sara’ oltra che regista anche direttore artistico…dato che in wikipedia nn si capisce niente….di che si occupa il direttore artistico precisamente???



9. pointless_nostalgic ha scritto:

9 luglio 2011 alle 12:23

Ma…ma…quella Immacolata, non è la Imma, del mitico e irragiungibile “Imma per la squadra di Imma”?!? La vincitrice di reality più dimenticata della storia, del reality più tragico un due tre stalla?!?



10. lauretta ha scritto:

9 luglio 2011 alle 12:57

Stando a Studio Aperto, la showgirl Heater Parisi sarebbe ’sparita’ dall’Italia assieme al suo compagno e alle sue figlie. La fuga sarebbe attribuibile a gravi problemi finanziari..



11. manu! ha scritto:

9 luglio 2011 alle 13:22

dal profilo fB di Francesco Facchinetti:
Io amo questo gioco. TORNEREMO PRESTO

visto il risultato discreto del pilot si prevedono nuove puntate di 101 MODI PER PERDERE UN GAME SHOW?



12. Milo ha scritto:

9 luglio 2011 alle 13:25

Caro Davide leggo ha scritto una mezza verita’!io non sono stato assolto bensì la causa e’ starà annullata e deciso il non luogo a procedere per non aver commesso il fatto! La finnici non nuova a queste cose voleva solo scudisci dei soldi! Tutte e 160 le persone sull’aereo hanno detto che CiO che la connubi ha dichiarato e’ falso anche i suoi testimoni di cui uno addirittura falso e non presente sull’aereo! Quindi anche nei commenti si faccia attenzione a CiO che si scrive!



13. Pietro ha scritto:

9 luglio 2011 alle 13:28

Messaggi subliminali nei tg?
A Studio Aperto viene mandato in onda un servizio in cui Marina Berlusconi commenta la sentenza che condanna Fininvest a versare 560 milioni alla Cir. Un vero e proprio comizio contro le toghe sul modello di quelli del padre. Al termine del servizio, sono stati montati degli applausi in sottofondo, quasi a voler sottolineare, sottoscrivere il discorso della primogenita del Premier.



14. lauretta ha scritto:

9 luglio 2011 alle 19:18

Emilio Fede e il Tg4 oggi sembrano un tantino sottotono.. Il direttore del tg di rete 4 infatti appare particolarmente provato. Chissà se è dovuto al grande caldo..



15. AnTo ha scritto:

9 luglio 2011 alle 20:15

Il piglio polemico di Vittorio Sgarbi questa volta ha tanto indignato la platea da scatenare fischi, contestazioni e una fuga ’sotto scorta’. È successo ieri sera al Festival letterario ‘Il libro possibilè di Polignano a Mare, a sud di Bari, dove la situazione è tanto degenerata da costringere gli organizzatori ad allontanare Sgarbi dalla manifestazione.

All’origine della polemica, le parole di condanna del critico alle fonti di energie alternative. Durante la presentazione del suo ultimo saggio, Sgarbi si è infatti scagliato contro le pale eoliche che a suo avviso hanno deturpato il paesaggio in Puglia: secondo lui, tra l’altro, dietro lo sfruttamento delle energie pulite ci sarebbero interessi mafiosi.

Ma quando Sgarbi, rivolgendosi ad uno spettatore, gli ha urlato contro «ubriacone, drogato, drogato, spacciatore, vai arrestato», il pubblico è insorto, costringendo il critico a lasciare il Festival scortato dalle forze dell’ordine.



16. VincenzoB ha scritto:

9 luglio 2011 alle 23:21

A “Ciao Darwin” ritroviamo Raoul Tulli, ex gieffino.



17. VincenzoB ha scritto:

9 luglio 2011 alle 23:22

A VIP Ferdinando Giordano parlando del suo rapporto con Angelica Livraghi afferma: Angelica ha un bellissimo rapporto con i miei nipoti. Tutto questo mi sta facendo progettare di avere un figlio con lei. Io mi sento pronto per essere padre.



18. VincenzoB ha scritto:

9 luglio 2011 alle 23:28

Festa in casa del commissario Montalbano, alias Luca Zingaretti. E’ nata infatti la figlia dell’attore, 49 anni, e della sua compagna, l’attrice Luisa Ranieri, 37 anni. La piccola si chiama Emma. (Fonte: Vanityfair.it)



19. VincenzoB ha scritto:

9 luglio 2011 alle 23:31

Lino Banfi che il prossimo 11 Luglio compirà 75 anni si è regalato un tour americano con la moglie e il figlio. (Fonte: Adnkronos)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.