
14
febbraio
AL VIA FRATELLO E SORELLA : IL REALITY DELLE IENE
Se la Marcuzzi si lamenta dei “nobili scopi” che animerebbero le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello, le Iene sfruttano l’ ”allegria” del gentil sesso nella casa creando un vero e proprio reality in onda da questa mattina sul web e destinato sicuramente a far discutere.
Si chiama Fratello e Sorella ed è ambientato in una roulotte, un piccolo ambiente idoneo a favorire “incontri ravvicinati” tra i reclusi che rimarranno sotto l’occhio indiscreto delle telecamere per 24 ore.
Ad essere selezionati per questo nuovo esperimento troviamo Diana Kleimenova (pudicissima fanciulla autodefinitasi “la mignottella” della casa, GF7) e Filippo Nardi (GF2 ed ex-Iena).
Il reality è visibile gratuitamente sul sito delle Iene previa registrazione che potete effettuare –> qui
Singolare il disclaimer per accedere alla “celestiale” visione :
Probabilmente con una concorrente così, era il caso di cautelarsi!
Per il momento (h. 14.35) Filippo si sta divertendo a pranzare sul corpo della russa, sdraiata felicemente in bikini sul letto della roulotte!
Dovremo aspettarcene delle belle?
[Si ringrazia www.paginesarde.it per la segnalazione]


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

@ Avanguard : anche se carino, non lavrei mai utilizzato! Mi sono limitato a riportare lautodefinizione di Diana prima delluscita dal GF. Diciamo che è un autoinsulto… o un autorealtà?!? Ah ah ah


ma basta! io una televisione così non la voglio! non posso sopportarla! va tutto a rotoli… è tutto uno schifo… dal grande fratello al grande bordello… dalla tvspazzatura alla spazzatura e basta… ma perchè non si può fare nulla per cambiare questo mondo di merda?


3. France ha scritto:
Sono andati in Russia a cercare una così! Comunque Davide, se una è mignottella è mignottella…mi sembra che non ci siano elementi per confutare questa definizione…oppure, qualcuno le ha giocato un brutto scherzo e lei non sa davvero quel che vuol dire!


[...] per restare in tema di ragazze “allegre”, domani sera (giovedi 16 febbraio), approder al Teatro Parioli l’interprete di uno dei [...]

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Davide Maggio ha scritto:
14 febbraio 2007 alle 16:31