14
febbraio

AL VIA FRATELLO E SORELLA : IL REALITY DELLE IENE

Fratello e Sorella (Il reality delle Iene) @ Davide Maggio .it

Se la Marcuzzi si lamenta dei “nobili scopi” che animerebbero le protagoniste della settima edizione del Grande Fratello, le Iene sfruttano l’ ”allegria” del gentil sesso nella casa creando un vero e proprio reality in onda da questa mattina sul web e destinato sicuramente a far discutere.

Si chiama Fratello e Sorella ed è ambientato in una roulotte, un piccolo ambiente idoneo a favorire “incontri ravvicinati” tra i reclusi che rimarranno sotto l’occhio indiscreto delle telecamere per 24 ore.

Ad essere selezionati per questo nuovo esperimento troviamo Diana Kleimenova (pudicissima fanciulla autodefinitasi “la mignottella” della casa, GF7) e Filippo Nardi (GF2 ed ex-Iena).

Il reality è visibile gratuitamente sul sito delle Iene previa registrazione che potete effettuare –> qui

Singolare il disclaimer per accedere alla “celestiale” visione :

Iene Disclaimer @ Davide Maggio .it

Probabilmente con una concorrente così, era il caso di cautelarsi!

Per il momento (h. 14.35) Filippo si sta divertendo a pranzare sul corpo della russa, sdraiata felicemente in bikini sul letto della roulotte!

Dovremo aspettarcene delle belle?

[Si ringrazia www.paginesarde.it per la segnalazione]



Articoli che potrebbero interessarti


La Pupa e il Secchione e Viceversa
Mediaset, palinsesti gennaio/marzo 2022 – Italia 1 trasloca Freedom al lunedì e Le Iene al mercoledì. Arrivano Ritorno a Scuola, pupe e secchioni


Le Iene
Le Iene ’sfidano’ il GF Vip anche al lunedì


Le Iene
Le Iene raddoppiano nell’affollata serata del venerdì


Le Iene, Roberto Burioni
Le Iene, Burioni: «Prendono una seconda sberla. Negato il dissequestro dei loro servizi diffamatori»

4 Commenti dei lettori »

1. Davide Maggio ha scritto:

14 febbraio 2007 alle 16:31

@ Avanguard : anche se carino, non lavrei mai utilizzato! Mi sono limitato a riportare lautodefinizione di Diana prima delluscita dal GF. Diciamo che è un autoinsulto… o un autorealtà?!? Ah ah ah 



2. Luna ha scritto:

14 febbraio 2007 alle 17:27

ma basta! io una televisione così non la voglio! non posso sopportarla! va tutto a rotoli… è tutto uno schifo… dal grande fratello al grande bordello… dalla tvspazzatura alla spazzatura e basta… ma perchè non si può fare nulla per cambiare questo mondo di merda?



3. France ha scritto:

14 febbraio 2007 alle 21:03

Sono andati in Russia a cercare una così! Comunque Davide, se una è mignottella è mignottella…mi sembra che non ci siano elementi per confutare questa definizione…oppure, qualcuno le ha giocato un brutto scherzo e lei non sa davvero quel che vuol dire!



[...] per restare in tema di ragazze “allegre”, domani sera (giovedi 16 febbraio), approder al Teatro Parioli l’interprete di uno dei [...]



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.