7
luglio

COLPI DI SOLE: LA MIRIGLIANI ELOGIA PRIMA LA CLERICI E POI FRIZZI. PADRE FEDELE CONDANNATO. JOLIE E PARKER LE PIU’ PAGATE DI HOLLYWOOD

Padre Fedele e Patrizia Mirigliani

ALLA MIRIGLIANI PIACE FRIZZI (E PRIMA LA CLERICI)Patrizia Mirigliani, appena archiviata l’edizione di Miss Italia Nel Mondo con un tiepido 17% di share, pensa già all’evento ufficiale che vedrà il ritorno alla conduzione di Fabrizio Frizzi. Per il solito ignoto di Rai1, la Mirigliani ha fin da subito parole lodevoli: “Fabrizio si sposa perfettamente con la nostra filosofia della ragazza della porta accanto, che sia bella e con personalita’ ma, allo stesso tempo, simbolo della brava ragazza che piace agli italiani. E poi e’ un uomo garbato, un gentleman, che rappresenta la televisione pulita“. Peccato che solo qualche settimana fa la patron del concorso di bellezza avesse elogiato Antonella Clerici, ritenuta perfetta per questa edizione di Miss Italia che aprirà alla taglia 44.

CONFUSIONE IN RAI - A proposito di Antonella Clerici, la burrosa conduttrice era praticamente data per certa al timone tanto da figurare nelle griglie dei palinsesti autunnali della concessionaria pubblicitaria Sipra. Ciò nonostante, alla fine l’ha spuntata il buon Frizzi. Che sia stata la (seconda) risposta alla mancata conferma della Perego nel daytime di Rai1?

AL FRESCOPadre Fedele Bisceglia è stato condannato a nove anni e tre mesi di reclusione per violenza sessuale su una suora. La sentenza è arrivata dal tribunale di Cosenza, ma il religioso reagisce urlando: “Vergognatevi tutti, avete infangato un sacerdote onesto“. Finito su Striscia la notizia nel 2006, il frate francescano è noto per la sua passione calcistica, da vero ultrà, per la squadra del Cosenza e per avere convertito una pornostar.

CARE ATTRICI - Angelina Jolie e Sarah Jessica Parker sono le attrici più pagate di Hollywood. Secondo la lista annuale stilata dalla rivista Forbes le due dive hanno guadagnato entrambe tra maggio 2010 e 2011 la bellezza di trenta milioni di dollari. Facendo i conti in tasca alla signora Pitt, la rivista ha scoperto che la cifra da capogiro è dovuta soprattutto ai due blockbuster Salt e The Tourist. La grande sorpresa è rappresentata però da Sarah Jessica Parker, in vetta grazie a Sex and the city. Tra film e linea di profumi, l’attrice ha intascato cinque milioni in più rispetto a un anno fa.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefania Bivone è Miss Italia 2011 foto (30)
STEFANIA BIVONE E’ MISS ITALIA 2011


Miss Italia 2011
MISS ITALIA 2011: STASERA SI INAUGURA L’EDIZIONE DELLE TAGLIA 44 E DEL RITORNO DI FRIZZI


fabrizio frizzi
FABRIZIO FRIZZI, RE DI MISS ITALIA O SCELTA DI RIPIEGO?: “ANTONELLA CLERICI HA DETTO NO E LO HANNO AFFIDATO A ME”


Miss Italia 2011 - Le 60 finaliste
MISS ITALIA 2011 SARA’ SOBRIA E INFORMATA MA MAI ECCESSIVA. ECCO LE 60 FINALISTE

4 Commenti dei lettori »

1. Phaeton ha scritto:

7 luglio 2011 alle 11:44

Che sia stata la (seconda) risposta alla mancata conferma della Perego nel daytime di Rai1?

Scusate ma intendete dire che Presta per ripicca nel non aver confermato la Perego, non ha fatto fare il programma alla Clerici. O che sia un altro modo per ledere presta?



2. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

7 luglio 2011 alle 13:44

Io ce l’avrei vista benissimo la clerici all’ormai vecchio concorso di miss italia.



3. jaggy90 ha scritto:

7 luglio 2011 alle 15:08

Che sia stata la (seconda) risposta alla mancata conferma della Perego nel daytime di Rai1?

Qual’è la prima??



4. Franco2 ha scritto:

7 luglio 2011 alle 16:54

Credo sia una decisione interna alla Rai.
Come vendetta di Presta, mi sembrerebbe troppo blanda per la fama che ha.
“Non confermate la Perego? E io non vi do la Clerici per Miss Italia!” Brrrrrr! Da far tremar le vene e’ polsi.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.