4
luglio

MISS ITALIA NEL MONDO 2011: PUPO E ISOARDI FARANNO MEGLIO DI GILETTI E CHIABOTTO?

Pupo, Elisa Isoardi, Patrizia Mirigliani e la Miss 2010

La Calabria e Rai 1 sono pronte ad accendere i riflettori sulla finale di Miss Italia nel Mondo 2011, la manifestazione che incorona la più bella ragazza di origini italiane. Stasera sapremo chi, delle 40 bellezze in gara sparse nel globo, succederà a Kimberly Castillo Mota, la miss proveniente dalla Repubblica Dominicana e ancora in carica per poche ore. A condurre la serata l’inedita coppia formata da Pupo ed Elisa Isoardi, mentre la giuria vedrà nel ruolo di presidente Carlo Conti, insieme all’attore francesce Gerard Depardieu (chiamato a mettere una “pezza” al forfait di Alain Delon). Giurati anche lo sportivo Andrew Howe e gli attori Kaspar Capparoni e Daniele Lotti.

“E’ per me una grande emozione poter tornare su un palco che mi aveva visto protagonista, a maggior ragione ora, dopo la carriera già percorsa e la crescita professionale che ne è seguita”.

E’ raggiante la conduttrice, che torna ad assaporare il clima delle miss, a undici anni di distanza da quell’edizione di Miss Italia che la vide indossare la fascia di Miss Cinema. Ed è proprio alla futura vincitrice che Elisa Isoardi dedica il suo pensiero: “Io dico sempre che bisogna continuare a studiare. Anche io quando ho vinto la fascia di Miss Cinema ho continuato a studiare, mi sono diplomata in teatro e in geometra. Anche perchè ero molto piccola, quando ho vinto il titolo avevo solo 17 anni. E poi quello che deve essere sarà”.

La kermesse, gemella della più blasonata Miss Italia, avrà come cornice lo splendido lungomare Falcomatà di Reggio Calabria, teatro di uno show che non vedrà soltanto “sfilare” le miss in gara. Attesi, infatti, diversi ospiti musicali: il gruppo Hooverphonic, il trio The Baeballs e, per la serie “dove c’è Conti c’è Morise“, arriva l’ex ereditiera Roberta per presentare il nuovo singolo “Dubidoo”.

Invece, per conoscere gli umori dei Mirigliani, tocca attendere il responso auditel di domani: l’edizione 2011 confermerà il trend in calo delle ultime annate? Nel 2009, quando al timone furono chiamati Caterina Balivo e Biagio Izzo, Miss Italia nel Mondo (in onda di sabato) conquistò 3.782.000 spettatori, pari al 24,64% di share. Numeri che l’anno successivo, con Massimo Giletti e Cristina Chiabotto, (in onda lunedì 30 giugno 2010) scesero a 3.520.000 spettatori, con uno share del 18,71%.

Si accettano “scommesse”: quanto incasseranno Pupo e la Isoardi?



Articoli che potrebbero interessarti


Miss Italia nel Mondo 2011 - Vince Silvia Novais dall'Amazzonia (20)
SILVIA NOVAIS E’ MISS ITALIA NEL MONDO 2011


DM live 24 04 Luglio 2011
DM LIVE24: 4 LUGLIO 2011. FRIZZI PARLA, DELON SI RITIRA, LIORNI SFIDA IN AMICIZIA, LA MORISE C’E’


grazie_delnoce @ davidemaggio.it
LA PRIMAVERA DI RAIUNO: LA BALIVO SOGNA, LA MAYA CANTA E PUPO RACCOMANDA


RAI, presentazione palinsesti autunnali 2010 (Simona Ventura e Fabrizio del Noce)
PALINSESTI RAI AUTUNNO 2010, ECCO TUTTE LE NOVITA’ CON UN’UNICA INCOGNITA: PAOLA PEREGO.

3 Commenti dei lettori »

1. jaggy90 ha scritto:

4 luglio 2011 alle 19:25

è + bella la ISOARDI che la miss a lato…..sono contento che conduce qst serata:ELISA E’ TROPPO BRAVA E SIMPATICA!!!!!



2. Franco2 ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:18

Dita incrociate per Elisa. Speriamo nello stesso risultato del 2009.



3. Giuseppe ha scritto:

4 luglio 2011 alle 23:40

Elisa Isoardi, come comparsa, era molto bella anche se vestita e pettinata in maniera discutibile, ma lo show era veramente brutto. anzi pessimo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.