4
luglio

CAMBIO CASA CAMBIO VITA, LA5 ALL’ATTACCO DI REAL TIME: “SCIPPATO” ANDREA CASTRIGNANO

Cambio Casa, Cambio Vita

Real Time ha fatto scuola. L’ascesa nel mondo delle reti all digital dell’emittente del gruppo Discovery, a furia di prodotti factual originali, non poteva non portare a qualche riflessione i vertici della rivale La5. L’andamento della rete in rosa Mediaset è fin troppo legato, infatti, alla presenza dei marchi forti di Canale 5.

E così, dopo più di un anno dalla partenza, arriverà la prima produzione esclusiva al 100%. Un programma che sembra essere in tutto e per tutto ricalcato sul modello di quelli che hanno tanto successo sul canale 31. A cominciare dal titolo: Cambio Casa cambio vita per arrivare soprattutto al volto della trasmissione. La produzione originale La 5 si avvarrà del supporto di Andrea Castrignano. Per chi non lo conoscesse, almeno di nome, è l’interior design che affiancava Paola Marella a Vendo Casa Disperatamente.

Ebbene sì anche le piccole non stanno a guardare e si fanno lotta tra loro a colpi di “star”. Del nuovo programma si sa che andrà in onda in autunno in prima serata, trasformerà anonimi appartamenti in case da sogno. Sulle ragioni dell’approdo a La5 Castrignano sulla sua pagina Facebook spiega (con intento polemico?) rivolto ad un fan: “Volevo portare in video qualcosa in più del colore. Vedrai delle ristrutturazioni un po’ più invasive.”

A proposito di case, da oggi toccherà ad Extreme Makeover Home Edition andare in onda in access, per rinforzare la fascia di prima serata, al posto de La Tata. Evidentemente, non avrà giovato alla popolare sitcom la messa in onda di episodi già trasmessi dalla stessa rete qualche mese prima.



Articoli che potrebbero interessarti


MasterChef-Cambio casa,cambio vita-Ma come ti vesti
IL DIGITALE SI DA’ BATTAGLIA: RAI5 CON RAMSAY SFIDA MASTERCHEF, CASTRIGNANO SU LA5 CONTRO ENZO E CARLA SU REALTIME (ANTICIPAZIONI)


Andrea Castrignano VDC_1016
ANDREA CASTRIGNANO A DM: CON CAMBIO CASA, CAMBIO VITA PUNTO A MOSTRARE VERE RISTRUTTURAZIONI. REAL TIME? IO E LA MARELLA AVREMMO FATTO FATICA A COESISTERE.


Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: NUOVI CONSIGLI D’ARREDAMENTO IN ARRIVO SU LA5


Cambio Casa Cambio Vita - Andrea Castrignano
CAMBIO CASA, CAMBIO VITA: AL VIA SU LA5 LA QUINTA STAGIONE DEL PROGRAMMA CHE ACCONTENTA VERI CLIENTI

17 Commenti dei lettori »

1. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

4 luglio 2011 alle 15:45

:( vendo casa disperatamente senza Andrea Castrignano non sarà più lo stesso :(((



2. Pippo76 ha scritto:

4 luglio 2011 alle 15:47

White, già non è più lo stesso.
Sono in onda le nuove puntate senza Andrea ma con un architetto spagnolo insopportabile.
Un altro è un po’ meglio.
Non c’ è paragone



3. tinina ha scritto:

4 luglio 2011 alle 16:07

White e Pippo avete perfettamente ragione! I due nuovi architetti di Vendo casa messi insieme non fanno mezzo Andrea! Altra classe, altra simpatia, altro pianeta!!!!!!!!!!!!!!!



4. sil ha scritto:

4 luglio 2011 alle 16:22

bè,io l ho visto l altro giorno dopo tanto tempo, a metà puntata……………..pensavo che l architetto spagnolo fosse l acquirente!!!!e che l architetto vero fosse di là nell altra stanza, e dicevo “bè mò arriverà!”e invece no,era lui!buttava là qualche commento a caso,ovvio, che avrebbe potuto fare chiunque ma in più con svogliatezza…EH NO EH!!!MA ALLORA SONO CAPACE ANCH IO!!



5. boop ha scritto:

4 luglio 2011 alle 16:23

Che pessimi mamma mia :S anche questo hanno copiato?



6. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2011 alle 16:23

sil: faro’ la parte dell’ignorante. Ma pensavo anche io che lo spagnolo fosse l’acquirente in un primo momento :D



7. albyuz ha scritto:

4 luglio 2011 alle 17:07

Nuuu non copiatemi RealTime!! ma scusate eh , non ci sono soldi per Extreme makeover su canale5 e fanno questo su la5??? cmq nulla contro Andrea , ma da architetto preferisco l’attuale di Vendo Casa!



8. Zoro ha scritto:

4 luglio 2011 alle 17:19

finalmente una prima produzione appositamente per La 5 dopo 1 anno e mezzo dalle presenze, spero che questo possa essere il primo di una serie di altri programmi, ma ne dubito altamente!



9. mocjso ha scritto:

4 luglio 2011 alle 18:04

insensata la scelta dei due nuovi architetti di vendo casa: molto meglio andrea castrignano. Questo programma lo vedrò sicuramente.



10. ANTONIO1972 ha scritto:

4 luglio 2011 alle 19:15

a mediaset non ce la possono fare,sanno solo copiare! che noia! avevo intuito che il successo di realtime non sarebbe passato inosservato a cologno. c’è da dire che le copie non sono mai come l’originale. quindi vendo/compro casa,tutta la vita! abbasso i cloni!



11. Il Mio Reality ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:11

Real Time dopo Boing e Rai 4 si sta confermando terza rete nazionale all digital. Ecco perchè quel bluff di La5 sta iniziando ad arruolare personaggi e a scopiazzare le idee originali dai format del canale della Discovery (ormai stabile sopra l’1%, mentre La5 terminato il GF è piombata sotto lo 0,90%).



12. Rock ha scritto:

4 luglio 2011 alle 22:11

Ah va beh, basta che non mi tolgono la Marella che è il cuore di quella trasmissione…



13. emy ha scritto:

5 luglio 2011 alle 12:07

io lo ADORO!! non vedo l’ora che cominci questa nuova trasmissione.. il nuovo archietto di vendo casa non mi piace proprio.. anche le soluzioni che ho visto fino ad ora non sono neanche paragonabili a quanto faceva Andrea..



14. anna ha scritto:

5 luglio 2011 alle 14:30

Mi sembra di stare all’asilo, tutti ricopioni!!E sai che affare!!! Di sicuro Andrea non è il mio preferito!!!



15. sil ha scritto:

5 luglio 2011 alle 22:46

davide: è proprio perchè non si è ignoranti che ci si aspetta qualcosa di più dall eventuale “architetto”……..!normale averlo scambiato per il pollo acquirente :-))



16. micol ha scritto:

1 agosto 2011 alle 23:02

speriamo ke in questo nuovo programma sappia fare qualcosa di meglio



17. veronica ha scritto:

5 gennaio 2012 alle 18:03

Salve ho visto il vostro annuncio poco fa su canale , per favore vorrei delle informazioni più dettagliate.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.