4
luglio

DM LIVE24: 4 LUGLIO 2011. FRIZZI PARLA, DELON SI RITIRA, LIORNI SFIDA IN AMICIZIA, LA MORISE C’E’

Diario della Televisione Italiana del 4 Luglio 2011

>>> Dal Diario di ieri…

  • Frizzi parla

lauretta ha scritto alle 15:19

Intervistato da Il Giornale, Fabrizio Frizzi commenta la partenza di alcuni personaggi dalla tv di stato (Ventura e forse Santoro): “(…) Ogni personaggio che se ne va, causa una perdita all’azienda. Però è anche vero che proprio quando si aprono dei buchi si creano gli spazi per le novità. Io per esempio riuscii ad impormi quando, nell’87, Baudo, la Carrà ed Enrica Bonaccorti fecero le valige per Mediaset. Se la Rai saprà gestire i vuoti come delle occasioni di cambiamento, vincerà la partita. Come sempre…”.

  • Delon si ritira

Domy-paolaperego ha scritto alle 18:57

Sarà Gerard Depardieu il presidente di giuria, insieme a Carlo Conti, della finale di Miss Italia nel Mondo 2011! L’attore francese sostituisce Alain Delon, impossibilitato ad essere presente.

  • Liorni sfida in amicizia

lauretta ha scritto alle 19:32

Marco Liorni da Libero, in merito al suo programma ‘Estate in diretta’ e alla conconcorrenza: “Andrò contro Barbarella, è una sorta di nemesi.. Abbiamo fatto assieme tre edizioni del Grande fratello, sarà un pò come quei calciatori che si ritrovano in campo contro la vecchia squadra: é una sfida in amicizia, giocando al massimo e magari danno anche un pò di più. Certo, all’inzio sarà una lotta impari: loro già vanno a 100 all’ora, hanno un pubblico formato, mentre noi dobbiamo andarcelo a cercare, perchè partiamo da fermi. Però cercheremo di fare del nostro meglio, e ci proveremo da subito a romperle le scatole: sarebbe bello batterla, magari nella sua ultima puntata”.

  • La Morise c’è

Franco2 ha scritto alle 21:56

Tra gli ospiti musicali di Miss Italia nel mondo di domani (questa) sera, c’è anche Roberta Morise, che presenta il suo nuovo pezzo “Dubidoo”.



Articoli che potrebbero interessarti


DM live 24 30 Luglio 2011
DM LIVE24: 30 LUGLIO 2011. MAGNINI STA MALE, LA MAYA CONCEPISCE A PASQUA, LIORNI E’ FUORI… ONDA, LIOFREDI INCOLLATO ALLA POLTRONA


Miss-Italia-nel-Mondo-2011
MISS ITALIA NEL MONDO 2011: PUPO E ISOARDI FARANNO MEGLIO DI GILETTI E CHIABOTTO?


Tu si que Vales - De Filippi e Totti
DM LIVE24: 26 SETTEMBRE 2014. CONTI LANCIA LA FICTION SBAGLIATA – “TALENTO” BANDITO DA TU SI QUE VALES – IGT, MATANO E BISIO: ECCO COSA CERCANO


Emma-Marrone-Brando
DM LIVE24: 20 MARZO 2014. FRIZZI ALL’EREDITA’, C’E’ LA CERTEZZA – SCHERI CONFERMA LA PALOMBELLI – EMMA LASCIA BRANDO?

17 Commenti dei lettori »

1. mats ha scritto:

4 luglio 2011 alle 00:29

Elisa Toti, una delle (tante) ragazze coinvolte nello scandalo delle Olgettine, ha trovato lavoro: conduce su Mediaset Extra una striscia in onda per 5 minuti ogni due settimane intitolata “Extra Week”, dove in pratica presenta il palinsesto della rete… Felicitazioni



2. mats ha scritto:

4 luglio 2011 alle 00:45

Su Canale 5 sta passando il promo dell’ennesima replica del Ciclone di Pieraccioni… addirittura presegnalato come in onda “Prossimamente”!



3. sam83 ha scritto:

4 luglio 2011 alle 10:00

scusate la mia ignoranza, ma il programma di Liorni quando dovrebbe partire?? siamo al 4 di luglio!!…



4. Mattia Buonocore ha scritto:

4 luglio 2011 alle 10:40

@sam83 come abbiamo scritto noi l’11.



5. lauretta ha scritto:

4 luglio 2011 alle 13:03

L’attore Cesare Bocci, noto soprattutto per ricoprire il ruolo di Mimì Augello in Montalbano e ora in onda su rete4 con l’Ombra del diavolo intervistato da Vanity fair :”.. Non ho gradito che sia stata presa Belén per uno degli ultimi episodi di Montalbano : una Tv di stato dovrebbe rappresentare la professionalità, dare ai giovani il messaggio che per arrivare bisogna studiare..”.



6. Phaeton ha scritto:

4 luglio 2011 alle 14:03

L’accordo sarebbe stato però raggiunto. La Rai concederà la deroga a Fazio solo per una volta, nella primavera 2012, concluse le puntate di «Che tempo che fa» . Saviano è già sotto contratto con La7 per otto speciali, quattro dei quali verrebbero realizzati proprio con Fazio. La nuova trasmissione non potrà chiamarsi «Vieni via con me» : il marchio è per metà di proprietà Rai e per metà di Endemol, la società che produce la «factory» di Fabio Fazio.

Vedremo dunque a primavera su La7 un format molto simile a «Vieni via con me» , sempre con Fazio Saviano, ma che non porterà quel titolo. E sarà un esperimento unico: poi Fazio tornerà a lavorare in esclusiva per la Rai. Eventualmente, se l’aziende dovesse deciderlo, anche per riproporre «Vieni via con me» che resta in ambito Rai. Il via libera però dipenderà dal voto del Cda che dovrà ratificare il contratto triennale di Fazio, superiore ai 2,5 milioni di euro. ( Fonte Dagospia, da un articolo del Corriere della Sera)



7. lauretta ha scritto:

4 luglio 2011 alle 14:50

Chissà che non nasca un nuovo campione : sta per diventare padre infatti il pluricampionissimo del motociclismo, Valentino Rossi, che, stando a quanto risulta dal sito vitadolce.it, sta per diventare papà. La sua compagna, la 25enne odontoiatra tunisina Marwa Klebi sarebbe infatti incinta di 4 mesi. (fonte Leggo)



8. VincenzoB ha scritto:

4 luglio 2011 alle 14:59

Il Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, ha chiesto di fare chiarezza sulla struttura Delta. {Fonte: Repubblica.it}



9. VincenzoB ha scritto:

4 luglio 2011 alle 15:01

Al settimanale Oggi Alba Parietti dichiara di ritenersi l’erede naturale della Ventura.



10. Vincenzoo ha scritto:

4 luglio 2011 alle 16:25

Sul settimanale Di Piu, vengono riportate alcune immagini che ritraggono una caduta, quella di Federica Panicucci che, a causa dei vertiginosi tacchi che indossava, è inciampata nei binari del tram, sfiorando di poco lo spigolo del marciapiede. Disavventura che è terminata solo con uno spavento e un piccolo strappo al jeans.

Riporterà la D’Urso nella prima parte del suo Pomeriggio Cinque questa “avventura”???



11. F30D ha scritto:

4 luglio 2011 alle 17:26

Ahahahaah, la D’Urso inizierà la puntata con un trenino… ahahahaha



12. VincenzoB ha scritto:

4 luglio 2011 alle 21:01

A condurre XFACTOR 5 sarà Alessandro Cattelan.



13. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2011 alle 21:04



14. Markos ha scritto:

4 luglio 2011 alle 21:13

La5 elimina dal proprio palinsesto la sitcom “La Tata” e in access inserisce “Extreme Makeover Home Edition”.



15. VincenzoB ha scritto:

4 luglio 2011 alle 23:11

Davide: SìSì scusami ho pensato al tuo articolo solo dopo averlo pubblicato.. Ho cercato di toglierlo ma non si può. Seguo il Blog giornalmente:)



16. VincenzoB ha scritto:

4 luglio 2011 alle 23:16

Si sono aperti lo scorso 30 Giugno a Roma i provini per il nuovo talent musicale di Rai Due, Star Academy.



17. minnesotas ha scritto:

5 luglio 2011 alle 01:38

Emma Marrone al Corriere della Sera racconta la sua brutta esperienza di un tumore all’utero.In merito alla sua presenza nella campagna di prevenzione Emma spiega di voler aiutare i giovani. “Non ho bisogno di una malattia per sponsorizzarmi. Un mese fa è morta di tumore una mia fan e altre sono in cura. E’ giusto che una ragazzina di 17 anni muoia di tumore in Italia?”. Ha spiegato la giovane artista in un’intervista. “Maria de Filippi all’epoca di Amici sapeva tutto, le ho chiesto pero’ di non rivelare niente al fine di evitare che la sua malattia fosse strumentalizzata.
Emma ora e’ guarita:”Da quando sono guarita mi sento un pò fortunata e un pò missionaria nei confronti dei giovani. A loro dico che la prevenzione è importante e che non devono vergognarsi di andare dal medico”.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.