3
luglio

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 LUGLIO 2011

Ho sposato uno sbirro

..::Prime Time::..

Rai1, ore 21.20: Ho sposato uno sbirro (2×07 Una piccola sorpresa; 2×08 La cattiva strada)

Una piccola sorpresa: Stella è partita con madre e gemelle al seguito per un matrimonio in Germania e Diego è rimasto solo, ma non ci resterà per molto! Durante le indagini su una rapina in una gioielleria, si imbatte nel figlio del sospettato numero uno: uno scugnizzo albanese di 10 anni dal marcato accento romanesco. Tra i due nasce un rapporto speciale e alla fine dovrà essere proprio Diego a dover comunicare al bambino una terribile verità su suo padre. La cattiva strada: Erminia e Ramazza vanno a giocare al Lotto nella solita ricevitoria quando trovano il cassiere ucciso sul pavimento. Diego inizia subito le indagini che portano alla pista della Camorra. Ma le brutte sorprese non sono finite: i sospetti si concentrano sul fratello più piccolo di Barbara Castello! Intanto Diego deve cambiare la macchina, ma le finanze scarseggiano. Una soluzione ci sarebbe: vendere la sua amata moto…

Rai2, ore 21.05: NCIS: Los Angeles (ep. 1×05 Nemesi);  a seguire Numb3rs (ep. 6×07 Mercati ombra)

Nemesi: dei files riguardanti un software classificato top secret scompaiono e la squadra trova un possibile sospettato nel passato del Direttore Vance. Mercati ombra: un hacker s’intromette in un’operazione sotto copertura per incriminare un boss del crimine. Le sue azioni mettono in moto una guerriglia che potrebbe costargli la vita.

Rai3, ore 21.05: Alle falde del Kilimangiaro

Licia Colò accompagna gli spettatori alla scoperta di mete insolite, in giro per il mondo e nella nostra penisola, in compagnia, ogni settimana, di una guida turistica d’eccezione. Nelle otto puntate, le esperienze e le avventure di viaggio, i particolari inediti e le curiosità della carriera artistica e professionale di otto personaggi del mondo del cinema, della televisione e della musica.

Canale5, ore 21.10: Lo show dei Record (R)

Nuovo appuntamento con il programma che riunisce i primati del Guinness World Records più famosi e strani del mondo. Barbara D’Urso presenta uomini e donne che vogliono dimostrare di poter sfidare l’estremo, di essere unici, speciali e indiscutibilmente da record. Momenti di puro divertimento si alterneranno a esibizioni spettacolari ricche di suspense.

Italia1, ore 21.10: Dr. House – Medical Division (7×21 Espedienti)

Le crisi epilettiche della dottoressa Lee, che lavora in una ditta che produce bombe, sono al centro del caso affrontato dal team di House. Si sospetta un avvelenamento da sostanze radioattive. Intanto, House sembra più preso dallo strano ko subito da un giovane pugile sul quale ha scommesso 50 dollari con Wilson.

Rete4, ore 21.30: In amore, niente regole

Film del 2008 diretto da George Clooney e interpretato da George Clooney, Renée Zellweger, John Krasinski, Jonathan Pryce, Stephen Root, Wayne Duvall. Trama: Anni ‘20. Dodge Connolly, affascinante proprietario di una squadra di football, è determinato a conquistare la vittoria e la lega superiore, ma la perdita dello sponsor causa una pesante battuta d’arresto per la squadra. Per rimediare Connolly acquista la giovane promessa Carter Rutherford, eroe di guerra pluridecorato e campione indiscusso, ma i due ben presto diverranno rivali in amore.

La7, ore 21.30: Missione natura

Missione Natura, approderà sull’isola che il grande esploratore e oceanografo francese Jacques Cousteau ha definito la “più bella del mondo”: La Isla del Coco. In questo paradiso sperduto in pieno Oceano Pacifico a largo delle coste del Costa Rica, Vincenzo Venuto porterà il pubblico all’interno di uno straordinario parco naturale, integralmente protetto, dove solo a pochi è permesso entrare. Come in una favola per bambini, Venuto andrà alla ricerca di un tesoro, quello di Lima, nascosto qui quasi due secoli fa. Non solo, incontrerà anche alcune specie del mondo marino tra le più ambite dai sub di tutto il mondo, finché non si troverà circondato da uno branco di squali martello, che lo porteranno a vivere un’altra incredibile avventura. Intanto sir David Attenborough si addentrerà tra creature insidiose e affascinanti: i serpenti. Si scoprirà così un mondo di comportamenti e caratteristiche che pochi hanno la fortuna di conoscere così da vicino. Ad esempio, si potrà capire come riconoscere una vipera mortale da un’altra innocua anche se molto simile e si potrà assistere a un evento eccezionale come il parto di un anaconda del Sudamerica.

La5, ore 21.10: Tre, numero perfetto

Film del 2009 diretto da Michael Samonek e interpretato da Brandon Routh, Sophia Bush, Jesse Bradford. Trama: un giovane divenuto improvvisamente single decide di invitare quella che lui ritiene una coppia perfetta a trasferirsi nel suo appartamento, solo per scoprire che i due a poco a poco stanno penetrando nella sua esistenza.

Rai4, ore 21.10: I tuoi, i miei e i nostri

Film del 2005 diretto da Raja Gosnell e interpretato da Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris, Katija Pevec, Dean Collins, Tyler Patrick Jones. Trama: Due vedovi, lui ammiraglio della Guardia Costiera e lei stilista di borse, s’innamorano e si sposano, adontando le rispettine progenie, 10 figli per la signora e 8 per il marito.

Rai Movie, ore 21.o0: Il gioco di Ripley

Film del 2002 diretto da Liliana Cavani e interpretato da Ray Winstone, John Malkovich. Trama: Tom Ripley convince un uomo a commettere un omicidio dietro cospicuo compenso, ma all’assassino la situazione sfugge di mano…
Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Enrico Mentana
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2014. SU LA7 MENTANA FA SALTARE IL FINALE DI GREY’S ANATOMY


Massimo Giannini, Ballarò
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 2 DICEMBRE 2014. QUALUNQUE COSA SUCCEDA, BALLARO’ O DI MARTEDI’?


Biancaneve e il cacciatore
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 1 DICEMBRE 2014. SPECIALE CHI L’HA VISTO? SULLA MORTE DEL PICCOLO ANDREA LORIS


IL SEGRETO programmi tv di stasera
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 30 NOVEMBRE 2014. IL RITORNO DI ULISSE O IL SEGRETO?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.