2
luglio

XFACTOR 5: I PRIMI CASTING A MILANO DAL 5 ALL’8 LUGLIO. CHI SIEDERA’ DI FIANCO A MORGAN E SIMONA VENTURA?

Il nuovo logo di XFactor

La giuria non è ancora al completo ma lo sarà entro pochi giorni. Per tutte le aspiranti popstar mercoledì prossimo è un giorno da segnare in rosso sul calendario: è il giorno in cui la redazione di XFactor darà il via alla caccia della nuova ugola d’oro. I primi provini si svolgeranno a Milano, dal 5 all’8 luglio: i talentuosi che desiderano sostenere la prima audizione davanti alla redazione del programma sono convocati in piazza del Cannone, vicino al Castello Sforzesco alle 9 del mattino.

Chi riuscirà a superare il primo step delle selezioni, dovrà sicuramente vedersela con Morgan e Simona Ventura: sono loro i primi protagonisti certi della nuova edizione del talent show che dal prossimo autunno sbarca in esclusiva su Sky Uno. All’appello mancano altri due giurati: i loro nomi dovrebbero essere annunciati entro il 10 luglio. Sono confermate le quattro categorie in gara: Uomini under 25, Donne under 25, Over 25 e i Gruppi.

Per tutti è necessario compilare le preiscrizione collegandosi al sito web di X Factor. Starà a voi convincere i quattro giudici, il vostro destino è nelle loro mani e la concorrenza è agguerrita: la redazione conta già più di 10 mila richieste di partecipazione.

Il debutto di XFactor 5 è fissato per ottobre su Sky Uno. La conduzione come vi ha anticipato DM è stata affidata ad Alessandro Cattelan. E voi chi vorreste al fianco di Morgan e Simona Ventura?



Articoli che potrebbero interessarti


XFactor 5 - I provini di Milano (11)
XFACTOR 5: AI PROVINI DI MILANO SOLO IN 500 (FOTOGALLERY)


Alessando Cattelan, XFactor 5 L'inizio di un sogno
X FACTOR 5: IL SOGNO INIZIA QUESTO WEEKEND SU SKYUNO.


Alessandro Cattelan ai provini di XFactor 5 a Milano (52)
XFACTOR 5, PARLA CATTELAN: I PROVINI A TEATRO, DAVANTI AI GIUDICI E AL PUBBLICO. IN GIURIA VORREI UN PERSONAGGIO INTERNAZIONALE. SI PARTE IL 20 OTTOBRE


XFactor-5-Prima-Puntata-20-ottobre-Sky-Uno-Cielo-831-e1319152777364
XFACTOR 5: IL DRAMMA DELLE SORELLE LALLAI VA IN SCENA SU SKYUNO

18 Commenti dei lettori »

1. griser ha scritto:

2 luglio 2011 alle 00:33

A quanto sembrerebbe Elio è stato confermato ma non come giudice ma come conduttore di eXtra Factor dopo la diretta della puntata settimanale. Avete notizie al riguardo?



2. shameboy ha scritto:

2 luglio 2011 alle 00:52

Mi piacerebbe vedere Ambra, ma è impossibile…



3. mats ha scritto:

2 luglio 2011 alle 01:46

Dateci AMBRA!



4. Il mio reality ha scritto:

2 luglio 2011 alle 03:33

Arisa e Red Ronnie o Franco Nisi o Mario Luzzatto Fegiz o Luca Jurman



5. collette la vera ha scritto:

2 luglio 2011 alle 07:12

Io proporrei Meg Aiello:
giovane talentuosa che ha fatto tantissima strada su la7 e ha reso quello che oggi è la7,certo ormai di produzione autoprodotte non c’è ne sono e non ci sono progetti futuri per lei,ma è un’ottima attrice (vedi Charlie’s Angels,Love&Hell) cantante e ballerina.



6. AnnaT ha scritto:

2 luglio 2011 alle 09:29

ci sarà Anna Tatangelo!!!;)



7. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 luglio 2011 alle 10:01

che bello. 4 giudici :)
io vorrei un cantante pop (si diceva arisa…ma preferirei una persona più famosa,come antonacci anche se non lo ammiro più di tanto) e poi francamente non so cosa aspettarmi.



8. ANTONIO1972 ha scritto:

2 luglio 2011 alle 10:11

ambra mi piacerebbe molto! anche giorgia ha le doti o paola e chiara,due is megl che uan!



9. pietro89 ha scritto:

2 luglio 2011 alle 10:21

nello skylife ho letto che ad ottobre ci saranno i casting trasmessi in prima serata, quindi il programma potrebbe anche partire a novembre…



10. Rock ha scritto:

2 luglio 2011 alle 11:34

Ambra!!!!!



11. fede ha scritto:

2 luglio 2011 alle 11:42

x chi ha detto red ronnie,non accetterà mai lui odia letteralmente i talent show,ha pure detto che è stato invitato varie volte ai talent, e ha sempre rifiutato,è uno di quelli pieno di pregiudizi.
ma questi provini che faranno saranno con i giudici o solo con gli autori? e sapete anche se faranno faranno vedere i provini in autunno anche le replice dello show su cielo,non ho sky su cielo lo guarderei stra volentieri,in ogni caso altri 2 giudici…sirya,visto che si parla anche di lei come possibile,renga,cecchetto,o paola e chiara,irene grandi,jurman,nicola savino,claudia gerini se ne intende di musica suona anche,non penso giorgia,ferro(ha proprio smentito ufficialmente) pausini visto che sono in uscita coi loro cd perciò immagino saranno già impegnati.



12. Mattia Buonocore ha scritto:

2 luglio 2011 alle 11:46

Secondo me un giudice perfetto sarebbe Giuliano dei Negramaro



13. fede ha scritto:

2 luglio 2011 alle 12:25

ecco proprio giuliano dei negramaro nell’intervista doppia delle iene ha detto che gli hanno chiesto già in passato di fare il giudice a x factor e ha rifiutato,qui in italia è difficile molti cantanti hanno pregiudizi sui talent,non accettano questa nuova realtà,anche per esempio le cose dette sul corriere da pino daniele, lì davvero mancanza di rispetto verso tutti è sempre polemico,invece di essere contenti che c’è un ricambio,nuovi cantanti certi davvero sanno solo insultare senza conoscere le varei storie, e sicuro avranno visto mezza puntata di questi talent,dovrebbero essere come all’estero che sono più aperti vedi gary barlow dei take that che riempiono gli stadi,e che farà il giudice x-factor uk.



14. WHITE-difensore-di-vieniviaconme ha scritto:

2 luglio 2011 alle 12:38

Giorgia ha l’album in uscita a settembre. ferro e pausini a novembre quindi…

Comunque i primi provini al solito saranno solo con gli autori.



15. Marco89 ha scritto:

2 luglio 2011 alle 12:51

nooo…giuliano dei negramaro no, assolutamente…con la puzza sotto al naso che si ritrova…io ci vedrei bene anche Paola Barale…o una cantante magari anche un pò datata come Patty Pravo ed immortale…



16. inuyasha ha scritto:

2 luglio 2011 alle 16:15

la consoliii *_* ma dubito fortemente



17. matt ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:22

Ma non si parlava della Carrà?



18. Davide Maggio ha scritto:

4 luglio 2011 alle 20:37

matt: si, i pazzi!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.